Results 1 to 7 of 7

Thread: Error password o username...

  1. #1
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default Error password o username...

    Scusate, qualcuno in questi giorni ha riscontrato qualche problema con il billing di Daocu USA? Ieri ho rinnovato un vecchissimo account di un mio amico, sulla pagina web tutto ok account attivo fino al 21 del mese prossimo, vado sulla schermata del launcher e mi da errore. Ho già provveduto a mandare un'email allo staff ma non so con quanta rapidità mi rispondano, quindi, volevo sapere se qualcuno era informato su qualche dritta.

    Grazie

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  2. #2
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.986

    Default

    pass canata? non c'è un modo per riaverla con la mail?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    394

    Default

    se hai rinnovato vuol dire che sei entrato in account management, da li puoi cambiare la pass del gioco, sempre che sia un erroe di password.

  4. #4
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    la master account la ripigli con la mail, la in game password telefoni, mi sembra

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    394

    Default

    e no, se entri in management account trovi nella parte bassa il nome del account attivato su daoc, vai su cambia pass e il gioco è fatto. LA telfonata serve senon riesci a entrare nel management account, quindi li ti serve anche la secret world per farti riconoscere come legittimo possessore del account.

  6. #6
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.986

    Default

    la pass del management te la inviano alla mail... per questo chiedevo se anche per le pass di gioco era così...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  7. #7
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Ho ripreso sia la password che l'username, e non ho sbagliato a digitare, ne caps o altro... daje rega so 10 anni che gioco hai mmorpg ve pare che non avevo già fatto ste prove -.- Siccome ad esempio su deira spesso e volentieri si bloccava dopo il pagamento volevo capire se era la stessa cosa. Un altra anomalia cmq e' quando vado su Support mi apre la pagina di WARhammer O_O

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 60.78 Kb. compressed to 51.27 Kb. by saving 9.51 Kb. (15.65%)]