Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 46

Thread: Mercenario: Trust o Crush?

  1. #1

    Default Mercenario: Trust o Crush?

    Sto crescendo un merce bretone su Lamorak (server non ToA) da giocare in party in assist con altro merce (crush) e reaver.

    Sono indeciso se fare Crush o Trust, Slash lo escluderei a priori (ha malus con quasi tutte le classi midde e buona parte delle hibbe e non potrei usare armi leggendarie su questo server)

    Avendo gia un merce crush in party ed essendo il mio bretone sarebbe il caso di farlo trust, inoltre avrei bonus su tutte le classi midde tranne savage e zerk, neutro sugli hibbi.

    Questo è un pg puramente da party quindi non mi interessa se dovessi sukare nei vari 1v1.

    Mi restano cmq dei dubbi su questa scelta:

    1) intanto so per certo che i merce crush rullano, mentre ne ho visti trust in giro piu raramente e non ho idea di come vadano, rullano anche loro? c'è qualcuno che magari ha respato il suo merce e li ha provati entrambi?

    2) essendo un server non-toa ho paura di trovare difficoltà a trovari armi trust lente per la main hand. Se ce ne fossero qualcuno saprebbe indicarmene qualcuna? (anche tra le piu rare e difficili da droppare)

    Inoltre accetto ogni altro consiglio utile da gente esperta, dato che non conosco molto ne albion e i vari drop, ne questa classe.

    Grazie

  2. #2
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.423

    Default

    Uh ank'io sn mercenario su lamorak...taglio pero'...avete gia' gilda italiana? sto cercando disperatamente ;_; sorry per l'OT

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  3. #3
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Location
    Busto Arsizio !
    Posts
    2.388

    Default

    imo crush+slash tutti e 2 half ogre

  4. #4
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.423

    Default

    Halg ogre puo' essere uber quanto vuoi...ma non diverro' mai un rozzo SEMIalbionense ghghgh ;D

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  5. #5
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.713

    Default

    Hai sbagliato razza, half ogre crush + half ogre crush/slash, distruzione allo stato puro.

    Un merce bretone al max perfo, farlo con un'arma tutta su forza oramai non so quanto convenga...

  6. #6
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Location
    Busto Arsizio !
    Posts
    2.388

    Default

    e cmq anche come perfo half-ogre > bretone

  7. #7

    Default

    mannaggia i spammer, uno chiede na cosa e rispondono in 50 nessuno sa di cosa sta parlando (non vi sto dando dei noob, ma se mi rispondete cosi mi fate pensare che un po lo siate, senza offesa)

    bretone tra overcap, buff, spellcraft, punti che salgono livellando, ha passa 400 di forza, arrivati a quel livello, non cambia quasi un cazzo avere 450 invece di 420.

    preferisco avere la skin da bretone con 420 piuttosto ke ogre con 450 e cmq sia ho sempre piu agi e dex di un ogre, ke skifo non fanno.

    avevo anche specificato risponda qualcuno ESPERTO ma a quanto pare .... cmq la mia domanda non era: " raga non so di che razza fare il merce " ma un altra, ....grazie.
    Last edited by SpeKtrO; 21st July 2005 at 01:09.

  8. #8
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.713

    Default

    Se tutti ti dicono che non va forse quello non troppo esperto sei tu, c'hai mai pensato ?
    A 400 senza spendere punti ra non c'arrivi manco pregando, per un merce perfo t9i do anche ragione, direi che bretone va piu che bene, va bene anche per crush alla fine, ma un half ogre va molto meglio...
    È ovvio che con toa e tutti i relativi ammenicoli ogni pg, se giocato bene, fa la sua porca figura.

    Io ti ho anche risposto, fallo perfo.


    P.S. Se ci devi chiamare spammer, almeno mettici l'articolo giusto

  9. #9

    Default

    avevo visto l'errore, sono troppo pigro per editare per cambiare un articolo

    io ho sbagliato ed è vero, ho sbagliato a mettere un articolo, tu dici di avermi risposto, ma se leggi bene la mia domanda non era: " raga ditemi come farlo " ma chiedevo se, qualcuno avesse esperienza di mercenari e li avesse visti in azione spesso, oppure proprio provati in prima persona, e dirmi cosa ne pensava, non una semplice risposta del tipo: fallo trust o fallo crush.

    nel secondo punto chiedevo info riguardo l'arma invece, il fatto che tu non mi abbia detto altro al di fuori di: fallo perfo mi puo' solo indurre a pensare che tu non sappia rispondere alle mie domande e che tu abbia risposto solo per spammare, some fanno tutti GLI spammer

    ps. scusa se sono un po acido ma stasera me girano cosi

  10. #10

    Default

    Quote Originally Posted by Drako
    Se tutti ti dicono che non va forse quello non troppo esperto sei tu, c'hai mai pensato ?
    un altra cosa, so benissimo che ogre è > di bretone per merce, come puoi vedere dal post precedente preferisco avere un bretone con 30 di meno piuttosto ke un ogre, non si tratta di esperienza

    pensate che sia possibile o verro' bannato dalla mityc per averlo creato cosi? ;P

  11. #11

    Default

    bretone thrust tutta la vita

  12. #12
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.713

    Default

    Conoscendo la mythic...non si sa mai...
    Per l'arma, cerca tra quelle di sidi. Dovrebbe esserci lo spadino jedi che procca haste 30%, ce l'aveva un mio gm.

  13. #13
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    scusa la domanda da niubbo eh... ma mi spieghi come passi i 400 (addirittura 420 voglio lo screen) in forza non essendoci buffbot (a meno che non giri con un cleric 50 buff giocante in 8v8) e non avendo il bonus toa +% buff bonus tranne se non sbaglio un pezzo con 5%?
    comunque arrivando alla questione: tralasciando il discorso razza, perfo ha sicuramente una tabella resist migliore rispetto a crush e io ti consiglierei quella (ti avrei consigliato crush se non ci fosse stato il reaver, ma con quello hai sia lo slam sia lo stun dell'altro merce quindi qualcuno che blocca i target c'è sempre - e se non c'è nessuno vuol dire che avete perso l'inc perchè nn avete il treno assist - ). guardando invece il discorso template: hai già dato un occhiata agli items? non so quanto possa essere facile... a parte le perfo lente difficili da trovare come hai detto... ma parlo del discorso overcap: non so quanto possa essere facile fare un tp senza toa con overcap di 25 sia a forza che a dex (e non averli sarebbe un autonerf visto che il danno di dex è 50% 50%) mentre facendolo crush (o slash) e dovendo overcappare solo forza potrebbe venire un tp + facile e competitivo.
    in buona sostanza: sparami un tp con i controcaxxi e sarà approvato il bretone perfo sui server no toa

  14. #14
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Location
    Busto Arsizio !
    Posts
    2.388

    Default

    se su catacozz c'è una lancia 1h nella mano dx devi avere quella, oppure se hai voglia di farmare sidi mi pare ci sia 1 arma che procca haste e l'altra che procca add damage da 11dps

    edit: però come ha detto bianco fare un tp serio senza toa con overcap buoni in for e dex e' dura, come è dura arrivare a 420 forza con un bretone( )

  15. #15
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    merc bretone.... gesù ç___ç
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 93.33 Kb. compressed to 78.75 Kb. by saving 14.58 Kb. (15.62%)]