Page 18 of 18 FirstFirst ... 81415161718
Results 256 to 264 of 264

Thread: Champions league ripulita e dejuventinizzata

  1. #256
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.865

    Default

    Hai pareggiato in casa di una squadra che in sta stagione non ha perso una partita, ok con svilar migliore in campo ma cmq a 10min dalla fine eri sopra di 2.

    Questi rischiano di vincere la Europa League... speriamo per l'Atalanta. Ci sarà da divertirsi.

    Cmq anche st'anno 2 squadre in finale alla faccia del campionato di merda

  2. #257
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.768

    Default

    Peccato per la Roma

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #258
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.068

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Hai pareggiato in casa di una squadra che in sta stagione non ha perso una partita, ok con svilar migliore in campo ma cmq a 10min dalla fine eri sopra di 2.

    Questi rischiano di vincere la Europa League... speriamo per l'Atalanta. Ci sarà da divertirsi.

    Cmq anche st'anno 2 squadre in finale alla faccia del campionato di merda
    Shub dire che il nostro campionato non sia al minimo storico è negazionismo, la partita di coppa è diversa e anche le squadra con cui giochi hanno un livello tecnico maggiore passata una certa fase che permette a chi ha un pò di qualità di poter esprimere al meglio la propria idea di gioco. In serie A si punta a non perdere da parte della maggior parte delle squadre, poche invece puntano a vincere, una sola lo può fare imponendo il proprio gioco.

  4. #259
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Peccato per la Roma

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Concordo, sarebbe stato bello avere una finale tutta italiana.

    L'unica nota positiva è l'autogol di Mancini, mi sta veramente troppo sul cazzo.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #260
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.865

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Shub dire che il nostro campionato non sia al minimo storico è negazionismo, la partita di coppa è diversa e anche le squadra con cui giochi hanno un livello tecnico maggiore passata una certa fase che permette a chi ha un pò di qualità di poter esprimere al meglio la propria idea di gioco. In serie A si punta a non perdere da parte della maggior parte delle squadre, poche invece puntano a vincere, una sola lo può fare imponendo il proprio gioco.
    Mi dispiace ma... voi confondete lo spettacolo con il giocare bene.

    Campionati superiori al nostro a livello tattico ce ne sono pochi, a livello spettacolare ce ne sono un botto.

  6. #261
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.604

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Mi dispiace ma... voi confondete lo spettacolo con il giocare bene.

    Campionati superiori al nostro a livello tattico ce ne sono pochi, a livello spettacolare ce ne sono un botto.
    bisogna vedere cosa intendi per spettaccolo, ci sono campionati molto belli ma tecnicamnte di livello medio basso, altri molto tatticetc etc

  7. #262
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.068

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Mi dispiace ma... voi confondete lo spettacolo con il giocare bene.

    Campionati superiori al nostro a livello tattico ce ne sono pochi, a livello spettacolare ce ne sono un botto.
    Perdonami ma di tattica ne vedo molto poca, di tecnica ancora meno. C’è tantissima atletica e si vive di episodi.

  8. #263
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    il lvello calcistico europeo si è abbassato drasticamente nell'ultimo decennio, questo vale x tutti

    nei campionatyi d'europa a parte la premier che è 4 scalini sopra tutte, il resto è di un piattume incredibile

    la differenza rispetto a 10 / 20 anni fa è che una volta anche in squadre minori c'erano degli ottimi calciatori quindi non serviva molto x allenare e fare bene, ora invece non hai materiale umano su cui lavorare quindi il lavoro dell'allenatore vale molto di piu di rispetto anni fa
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #264
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.865

    Default

    Ma la premier cosa? Tanta fase offensiva, gente che corre e fasi difensive assurde... le partite finiscono con molti goal, se per voi lo spettacolo è vedere goal ok... L'organizzazione calcistica il gioco non è solo far goal... Che poi sia 100000 volte più divertente vedere la premier non lo discuto è verissimo ma... se si andava dietro ai goal il Foggia doveva vincere il tutto del cazzo del tutto. E si parla di campionati con budget che noi ce lo sogniamo, almeno la serie a quando aveva i soldi e dominava il mondo ha sfornato campioni e rivoluzionato il calcio, fornendo anche la stragrande maggioranza dei futuri allenatori pluricampioni.

Page 18 of 18 FirstFirst ... 81415161718

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 79.23 Kb. compressed to 67.97 Kb. by saving 11.26 Kb. (14.21%)]