Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 43

Thread: ...e sul warrior?

  1. #1
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default ...e sul warrior?

    Salve boys,chiunque abbia provato il warrior sa dirmi qualcosa su questa classe?
    Che razza e' meglio fare e che spec prendere?
    Io pensavo ad un Orc Warrior da provare in beta e forse anche un hunter...


    Dai geniacci
    riempitemi di info

  2. #2
    Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    650

    Default

    Io sono informato solamente sull'hunter, sul warrior so veramente poco.

    Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    271

    Default

    guarda anche io nella release sono indeciso tra warrior e druido e sono abbastanza informato su entrambe:

    a te interessa il warrior, bhe che dire, il warrior infligge i danni piu alti di WOW se lo specchi 2h e se metti l'abilita rage poi non tidico spacchi tutto.
    il warrior lo puoi fare di tutte le razze ma se vuoi un consiglio fallo o nano o troll o orco o tauren. io sono indeciso tra tauren e troll.
    poi che dire, puo usare TUTTE le arme (tranne le staffe ma quegli stuzzicadenti li lasciamo ai maghetti ) e TUTTE le armature. oltre alle decine di abilita specifiche per questa classe il warrior ha l'abilita RAGE che ha anche una propria barra sotto quella della vita. rage aumenta in base ai colpi che subisci e che infliggi. inutile dire che quando ne hai abbastanza attivi le abilita con rage e se ti capita per le mani QUALSIASI altra classe la sgretoli.

    spero di averti dato qualke info utile
    ciao

  4. #4
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.350

    Default

    Quote Originally Posted by Reilox
    inutile dire che quando ne hai abbastanza attivi le abilita con rage e se ti capita per le mani QUALSIASI altra classe la sgretoli.


    nutro seri dubbi al proposito al livello attuale del war

    magari in futuro con qualche ritocco al consumo e alla produzione della rage.. ma attualmente non vedo il war al livello delle altre classi ma decisamente un gradino sotto.. cmq e' prestino x giudicarlo.. e probabilmente visto l'alto numero di feedback negativi che ricevono quotidianamente su questa classe.. in futuro faran sicuramente qualcosa x riportarlo al ruolo che gli compete (in pve lo han gia fatto fixando il taunt che prima era buggatissimo e con 10 sec di cooldown, ora invece sembra funzionare come dio comanda)

    cya

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  5. #5
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Ti sconsiglio vivamente il warrior l'ho expato fino al 20 in beta dopo di che ho deciso che non sarà il mio pg a meno che la blizzy non lo snerfi un attimino, ora come ora ti conviene fare un pala 2h se vuoi, ma il warrior lo vedo messo un po male grazie alle nerfate imposte da blizzy, se renderanno in futuro "carica" utilizzabile in pvp forse...magari chissa.... ,messo così qualsiasi caster ti frigge prima che gli sei sotto.

    my 2 cents


    Speriamo continui così......

  6. #6
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Te lo sei visto il video del paladino vs il warrior fatto nella beta open americana vero?

    Un war 2h in duel con un paladino che usava solo i suoi pugni (!!) ha vinto di 1 pf... in pratica erano =.
    Con spada e scudo sul paladino, ha vinto il pala; con 2h sul paladino non c'è stata + storia, il pala ha ownato...

    Personalmente in beta usa ho visto paladini liv 18-19 sconfiggere in duel warrior liv 21-22, ovviamente usando le auree di immortalità e curandosi nel frattempo senza poter essere interrotti. Magari a liv alti farà + danni, ma da quanto ho visto fin'ora è un tank eccezionale in un party per sfondare in prima linea però necessita di un particolare occhio alla barra della vita non potendosi curare/proteggere come un pally (d'altro canto il pally non speccato Retribuition non mena tanto quanto un war... ma se il pala è full template Retribuition mena eccome)
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #7
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Reilox
    inutile dire che quando ne hai abbastanza attivi le abilita con rage e se ti capita per le mani QUALSIASI altra classe la sgretoli.
    infatti c'e un bellissimo video a giro di un war che le prende da un pala a mani nude.
    il war oltretutto in quel video si toglie un botto di vita proprio per usare l'urlo che gli da rage al costo di vita.

    in ogni caso considera che qui sei molto equip dipendente.
    ci sta che quel war non fosse messo molto bene, in ogni caso le ha prese da un pala a mani nude.

  8. #8
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre
    infatti c'e un bellissimo video a giro di un war che le prende da un pala a mani nude.
    il war oltretutto in quel video si toglie un botto di vita proprio per usare l'urlo che gli da rage al costo di vita.

    in ogni caso considera che qui sei molto equip dipendente.
    ci sta che quel war non fosse messo molto bene, in ogni caso le ha prese da un pala a mani nude.
    A parte che il pala a mani nude nel video ha perso contro il warrior (di poco ma ha perso), la cosa che mi ha stupito è la totale disfatta del warrior quando il pala usa 2h di per se la sconfitta ci sta ma se mettiamo i danni a confronto il pala owna pz

    edito per aggiungere che il pala 2h ha segato il warrior in 3 colpi lol


    Speriamo continui così......

  9. #9
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel
    Te lo sei visto il video del paladino vs il warrior fatto nella beta open americana vero?

    Un war 2h in duel con un paladino che usava solo i suoi pugni (!!) ha vinto di 1 pf... in pratica erano =.
    Con spada e scudo sul paladino, ha vinto il pala; con 2h sul paladino non c'è stata + storia, il pala ha ownato...

    Personalmente in beta usa ho visto paladini liv 18-19 sconfiggere in duel warrior liv 21-22, ovviamente usando le auree di immortalità e curandosi nel frattempo senza poter essere interrotti. Magari a liv alti farà + danni, ma da quanto ho visto fin'ora è un tank eccezionale in un party per sfondare in prima linea però necessita di un particolare occhio alla barra della vita non potendosi curare/proteggere come un pally (d'altro canto il pally non speccato Retribuition non mena tanto quanto un war... ma se il pala è full template Retribuition mena eccome)

    smettetela di fare sti repley idioti perche allora facciamo un po di video di danielius e allora non bisogna fare altri tank? Il pala è una classe di supporto! Tanka bene si ma il war fa piu male ha charge cazzi e mazzi! Il pala si cura e buffa ......

  10. #10
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Quote Originally Posted by Hudlok
    smettetela di fare sti repley idioti perche allora facciamo un po di video di danielius e allora non bisogna fare altri tank? Il pala è una classe di supporto! Tanka bene si ma il war fa piu male ha charge cazzi e mazzi! Il pala si cura e buffa ......
    Parlando di reply idoti.....lo sai che charge l'hanno nerfato e ti ci puoi pulire il c....? non lo puoi usare se sei tatgettato bella utilità lol
    Il pala classe di supporto? Si anche ma non solo quando in 3 colpi ti sega un warrior liv 60 in plate^^


    Speriamo continui così......

  11. #11
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Hudlok
    smettetela di fare sti repley idioti perche allora facciamo un po di video di danielius e allora non bisogna fare altri tank? Il pala è una classe di supporto! Tanka bene si ma il war fa piu male ha charge cazzi e mazzi! Il pala si cura e buffa ......
    Ti hanno già risposto ^^
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  12. #12
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    271

    Default

    siete un po di parte mi pare. vedete i video che vi pare.
    se lo ritrovo vi uppo un video dove due pala 58 vengono letteralmente sventrati da un warrior 60. non so quali video avete visto, io piu che altro parlo sui fatti visto che sono stato a casa del mio amico war 60 e ho visto cosa significa prendere una mazzata 2h sui denti da un tauren 2h warrior level 60

  13. #13
    Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    650

    Default

    Anche io ho sentito dire sulle varie board americane che i pala al momento sono i migliori in pvp, e che il warrior pecca un pò. Poi non è che pechè il tuo amico fa danni mostruosi, allora lo fanno tutti i guerrieri.
    Conta moltissimo l'equip.

    Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

  14. #14
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    raga, se notate bene ho anche scritto che l'equip qui conta un monte, e che pole essere che il war fosse equippato di merda.

    edit: vari errori :P
    Last edited by powerdegre; 3rd December 2004 at 09:22.

  15. #15
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    271

    Default

    esatto, è come dire "un pala ha menato un warrior vestito col perizoma di platinette e menava con uno sturacessi deluxe"...

    IO CREDO che su WOW TUTTE le classe partano equilibrate, poi dipende a chi vanno in mano.

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.36 Kb. compressed to 93.31 Kb. by saving 15.05 Kb. (13.89%)]