Page 40 of 41 FirstFirst ... 30363738394041 LastLast
Results 586 to 600 of 615

Thread: Israele Vs Palestina

  1. #586
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Fosse capitato a noi che so... il Vaticano fa un atto terroristico e rapisce 200 bestemmiatori seriali .... voi che avreste detto/fatto/preteso?

    Parlando seriamente... fosse successo a noi... come avreste reagito? Perché noi italiano abbiamo la fortuna che dopo il 46 non abbiamo più avuto una guerra in casa ne conflitti che ci hanno riguardato da vicino (no la ex jugoslavia non ci ha rottom inimamente la ciolla)... ergo si parla facile...
    mi sarei posto come prima domanda: che ho fatto io al Vaticano per aver rapito i 200 bestemmiatori? per caso gli ho tolto l'acqua? gli controllo ogni derrata alimentare che entra? impedisco ai preti di passare il confine e farsi i giretti per Roma oppure li confino?
    Ecco Shub la differenza: non che sono 80 anni che non abbiamo guerre. E' che noi non stiamo imponendo le nostre regole su un altro stato.

    Ma alcuni vedono il 7/10 come una bella scusa per fare i cazzi loro. il 7/10 ha acceso il faro in una situazione che sono ANNI che viene segnalata da chi si occupa di diritti umanitari.
    searching for free time...

  2. #587
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    a me pare che gli israels ci stiano anche andando piano

    cioè, mi sarei aspettato che per fare a terra 30km pulciosi ci avrebbero messo non più di una settimana. Invece gli piace andare pian pianino a quanto pare
    mica sono scemi.
    radessero al suolo tutto avrebbero anche gli alleati che farebbero fatica a giustificarli.
    invece a piccole botte è più facile per molti far finta "eh, vabbè, son morti in 100.... succede..."
    searching for free time...

  3. #588
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.853

    Default

    Non devi imporre nulla perché noi non siamo in attrito con nessuno. Nemmeno con le nazioni che con il fascismo o con Tito ci hanno creato casini.... o a cui abbiamo creato casini.

    E' normale che una decisione piovuta dall'alto dopo la seconda guerra mondiale ha portato un popolo a espropriare la terra di un'altro, questo popolo ha le palanche e negli anni si sono imposti nella zona, ostragiati da tutti i paesi confinanti che hanno una religione che mi dispiace dirlo, tende ad essere poco tollerante verso chi non la pensa come loro. Ergo... si sono induriti e incazzati, hanno commesso le loro zozzerie e da quando sono arrivati il condominio gli ha tirato merda addosso di continuo. Per uno sputo non sono capitolati 2 volte... e alla fine sono la potenza che attualmente sono, uno stato comunque fortemente militarizzato e con moltissime sfaccettature una agli antipodi rispetto all'altra.

    Accanto hanno dei pellai che poveracci da quando sono arrivati ogni anni gli infilano sempre più dentro un cazzo da 50 su per il culo... che erano quasi arrivati ad ottenere quello che volevano anni fa ma caduta la guida intelligente in un mondo sempre più idiota si sono affidati ad un gruppo di estremisti violenti che hanno rotto a torto o a ragione, il cazzo al cavaliere nero... E ora ne toccano e non ci sarà nessuno che potrà fermare il cavaliere...

    Mettetevi l'anima in pace, qua tutti fanno come cazzo vogliono... ergo pure loro ora faranno come cazzo vogliono e a sto giro il ruolo degli ukraini o dei siriani lo faranno i palestinesi.

  4. #589
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.240

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    mi sarei posto come prima domanda: che ho fatto io al Vaticano per aver rapito i 200 bestemmiatori? per caso gli ho tolto l'acqua? gli controllo ogni derrata alimentare che entra? impedisco ai preti di passare il confine e farsi i giretti per Roma oppure li confino?
    Ecco Shub la differenza: non che sono 80 anni che non abbiamo guerre. E' che noi non stiamo imponendo le nostre regole su un altro stato.

    Ma alcuni vedono il 7/10 come una bella scusa per fare i cazzi loro. il 7/10 ha acceso il faro in una situazione che sono ANNI che viene segnalata da chi si occupa di diritti umanitari.
    Se vabbè ciao

  5. #590
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Se vabbè ciao
    Ah, giusto.
    Tu sei quello che dice che qualche attentato in cui saltava un pullman ogni tot, giustificava la ghettizzazione che da anni avviene nei confronti dei palestinesi.

    Vorrei vedere se gli svizzeri ogni 3*2 avesse preso pezzi di Lombardia se tu eri d'accordo
    searching for free time...

  6. #591
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Non devi imporre nulla perché noi non siamo in attrito con nessuno. Nemmeno con le nazioni che con il fascismo o con Tito ci hanno creato casini.... o a cui abbiamo creato casini.

    E' normale che una decisione piovuta dall'alto dopo la seconda guerra mondiale ha portato un popolo a espropriare la terra di un'altro, questo popolo ha le palanche e negli anni si sono imposti nella zona, ostragiati da tutti i paesi confinanti che hanno una religione che mi dispiace dirlo, tende ad essere poco tollerante verso chi non la pensa come loro. Ergo... si sono induriti e incazzati, hanno commesso le loro zozzerie e da quando sono arrivati il condominio gli ha tirato merda addosso di continuo. Per uno sputo non sono capitolati 2 volte... e alla fine sono la potenza che attualmente sono, uno stato comunque fortemente militarizzato e con moltissime sfaccettature una agli antipodi rispetto all'altra.

    Accanto hanno dei pellai che poveracci da quando sono arrivati ogni anni gli infilano sempre più dentro un cazzo da 50 su per il culo... che erano quasi arrivati ad ottenere quello che volevano anni fa ma caduta la guida intelligente in un mondo sempre più idiota si sono affidati ad un gruppo di estremisti violenti che hanno rotto a torto o a ragione, il cazzo al cavaliere nero... E ora ne toccano e non ci sarà nessuno che potrà fermare il cavaliere...

    Mettetevi l'anima in pace, qua tutti fanno come cazzo vogliono... ergo pure loro ora faranno come cazzo vogliono e a sto giro il ruolo degli ukraini o dei siriani lo faranno i palestinesi.
    Shub tu hai detto "che fareste se Vaticano rapisse... E io ti ho detto che il paragone sarebbe giusto se prima il Vaticano avesse subito da noi una ghettizzazione.
    Sennò il paragone non torna
    searching for free time...

  7. #592
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.240

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ah, giusto.
    Tu sei quello che dice che qualche attentato in cui saltava un pullman ogni tot, giustificava la ghettizzazione che da anni avviene nei confronti dei palestinesi.

    Vorrei vedere se gli svizzeri ogni 3*2 avesse preso pezzi di Lombardia se tu eri d'accordo
    Wakanda forever

  8. #593
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ah, giusto.


    Vorrei vedere se gli svizzeri ogni 3*2 avesse preso pezzi di Lombardia se tu eri d'accordo
    lui non lo so, ma considerando come funziona in svizzera e in italia molti lombardi lo sarebebro stati di sicuro

  9. #594
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Beh io agli svizzeri cederei volentieri Como e Varese.
    Como merda. Varese diarrea.
    Spoiler

  10. #595
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.169

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Wakanda forever
    Stipendiato

  11. #596
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    mi sarei posto come prima domanda: che ho fatto io al Vaticano per aver rapito i 200 bestemmiatori? per caso gli ho tolto l'acqua? gli controllo ogni derrata alimentare che entra? impedisco ai preti di passare il confine e farsi i giretti per Roma oppure li confino?
    Ecco Shub la differenza: non che sono 80 anni che non abbiamo guerre. E' che noi non stiamo imponendo le nostre regole su un altro stato.

    Ma alcuni vedono il 7/10 come una bella scusa per fare i cazzi loro. il 7/10 ha acceso il faro in una situazione che sono ANNI che viene segnalata da chi si occupa di diritti umanitari.

    ma ci ricordiamo chi non voleva che gli altri fossero in quelle terre?

    Poi capiamo come avranno risolto in modo sostenibile il problema della questione palestinese - o se semplicemente continueranno a controllare tutto il territorio e imporre condizioni di vita inumane a Gaza, in Cisgiordania e a Gerusalemme Est.
    condizioni di vita inumane causate da? perchè mi sembra che ci siano anche tra i Palestinesi, quelli di serie A e quelli di serie B. e quelli di serie B sono i palestinesi stessi a volerli mantenere in serie B...

  12. #597
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.742

    Default

    Quindi negli anni il problema sono i palestinesi?
    Vabbè

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  13. #598
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Quindi negli anni il problema sono i palestinesi?
    Vabbè

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Chi fa parte di Hamas, gli indiani d america?

  14. #599
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.742

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    Chi fa parte di Hamas, gli indiani d america?
    Quindi sterminiamo gli italiani perché Fratelli d'Italia è fatto dagli italiani!

    ???

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #600
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.169

    Default

    UK doveva ammazzare tutti gli irlandesi cattolici per l’IRA - che dissennati tutti quelli che hanno lavorato sugli accordi del venerdì santo che hanno portato il partito politico di cui l’IRA era il braccio armato ad avere un first minister a Belfast. Ci sarebbero voluto più black e hador con le loro visioni così nette e verità assolute.

Page 40 of 41 FirstFirst ... 30363738394041 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.24 Kb. compressed to 99.53 Kb. by saving 15.71 Kb. (13.63%)]