Page 1 of 11 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 165

Thread: Campionato Redbirdatocchitortigobbameindiavolato 2024-25

  1. #1
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.010

    Default Campionato Redbirdatocchitortigobbameindiavolato 2024-25

    Allora caate nessuno commenta???

    Grande Juve ma Como veramente pessimo, Inter moscia dietro e ancora impastata, Milan culaiolo ma denghiu allenatore del Toro, Roma se va via Dybala son cazzi acidi, Napoli ADL merda e Conte tempo un mese da le dimissioni, Atalanta mercato d'europa ma ancora li a dare 5 paste, Lazie primo anno disimmobilizzato, il resto è fuffa.

    P.S.
    Campionato a mercato aperto ancora 20gg fa cacare

  2. #2
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.991

    Default

    confermo il mercato aperto col campionato in corso è una pagliacciata (vedi Lookman).
    Spoiler

  3. #3
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.186

    Default

    Io cambierei il titolo in Juve mbangulata…

  4. #4
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.486

    Default

    Non male queste Giampaolo vibes, mi sento più giovane di dieci anni.

    Menomale per il pareggio sculato al 95esimo con il Torino, altrimenti due sconfitte su due.

  5. #5
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.010

    Default

    Avete preso uno che è più lento della morte Pavlovic cmq... Il panetun la vedo dura per Fonseca..

  6. #6
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.320

    Default

    Un bel disastro

    O cambia marcia super rapidamente o veramente la stagione è già finita ad Agosto
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #7
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.293

    Default

    2 partite 2 disastri

    poco altro da dire
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #8
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.991

    Default

    Leao solito top player volenteroso pieno di energia...

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #9
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.156

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Un bel disastro

    O cambia marcia super rapidamente o veramente la stagione è già finita ad Agosto
    #Piolitorna ?

  10. #10
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.486

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Un bel disastro

    O cambia marcia super rapidamente o veramente la stagione è già finita ad Agosto
    Tutto ampiamente preventivato, purtroppo.

  11. #11
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.010

    Default

    Marpho preparati...

    #Allegrisalvacitu


  12. #12
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.799

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Avete preso uno che è più lento della morte Pavlovic cmq... Il panetun la vedo dura per Fonseca..
    In realtà Pavlovic mi è parso bello veloce e ha fatto anche una signora partita (anche se la posizione sul primo gol non era corretta).

    Quello lento come la merda mi è sembrato Royal, quando il Parma è ripartito sul secondo gol sembrava un vecchio che cercava di scopare.

    Comunque primo tempo imbarazzante, secondo tempo buono a livello di costruzione di gioco. Il problema è che difendiamo ancora più alti che con pioli e ancora più a culo aperto, ogni lancio lungo diventa un’occasione da gol.

    Io l’avevo detto che cambiare Pioli per qualcuno random sarebbe stato un suicidio, per ora sto avendo (amaramente) ragione.

  13. #13
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.486

    Default

    Axet, sai come la penso e, fortunatamente, è tutto scritto su queste pagine.

    Cambiare Pioli tanto per cambiare non aveva senso. Pioli, finché ha avuto i calciatori per fare un calcio equilibrato, ha portato il Milan sopra le proprie possibilità. Dopo non siamo riusciti a continuare nella costruzione nella rosa perché non abbiamo dirigenti capaci e del mestiere.

    Che poi io, beninteso, avrei sicuramente cambiato Pioli perché tutto l'ambiente, arrivati a questo punto, aveva bisogno di un progetto tecnico nuovo. Ma per prenderne uno meglio porco dio, non un mediocre che l'unico record che ha è quello dei cambi in una partita.

    Ma l'allenatore non ha colpe e non dobbiamo assolutamente cadere nel tranello di prendersela con lui (come successo l'anno scorso con tanti milanisti che ci sono finiti con tutte le scarpe).

    Il problema sono i nostri dirigenti: incompetenti, presuntuosi e improvvisati. Lo vedi da come si muovono, dalle (non) cessioni, dalle questione liste. Dalla questione punta. Siamo ad Agosto e già dobbiamo giocare con Okafor punta.

    Marphil ce l'aveva con Pioli perché a gennaio eravamo già fuori dalla lotta scudetto. Sarà contento quest'anno. Segnalo che la prossima è con la Lazio e che fra due c'è il derby.

    Non abbiamo un italiano decente in rosa, abbiamo settordici mezz'ali e zero mediani e prendiamo l'allenatore per giocare con il 4231, abbiamo 40 terzini destri e un terzino sinistro.

    Lasciamo Fonseca, dammi retta. Il problema sono Cardinale, Elliot, Furlani, Ibrahimovic ecc che devono togliersi dai coglioni.

    Edit: Comunque premesso quanto sopra, io un Milan così sgangherato tatticamente per due partite ufficiali difficilmente lo ricordo a memoria. Forse bisogna risalire davvero al maestro Giampaolo. Oggi abbiamo giocato contro una neopromossa in serie A e gli avremmo concesso almeno 10 palle gol nitidie.
    Last edited by Spidey; 3 Weeks Ago at 00:33.

  14. #14
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.293

    Default

    una merda tattica cosi l'avevo vista solo con Leonardo in panchina, però li avevi i calciatori e alla fine ci si è anche divertiti a vederli giocare

    ora io non vorrei bocciare Fonseca dopo 2 partite abbiamo 1 punto x miracolo, settimana prox c'è la Lazie poi il venezia e poi l'inter; c'è il grosso rischio che dopo l'inter, ovvero dopo 5 partite con 4 o 5 punti, quindi direi che il "con Pioli a dicembre eravamo fuori da tutto" a direttamente a metà settembre fuori gia dal campionato...mah
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #15
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.010

    Default

    Intanto in attesa della Juve nessuna squadra è a punteggio pieno alla seconda di campionato...

Page 1 of 11 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.89 Kb. compressed to 101.53 Kb. by saving 15.37 Kb. (13.15%)]