Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 38

Thread: ma sliker

  1. #1
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default ma sliker

    ???

  2. #2
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    ho appena comprato fight night champion, rift può aspettare ^^

  3. #3
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    a noi servirebbe un tank

  4. #4
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    non commento
    Spoiler


    Spoiler

  5. #5
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    lol -.-

  6. #6
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    ho appena comprato fight night champion, rift può aspettare ^^
    stavolta la lingua non me la mangio.
    capisco molto bene che per te sia difficile comprenderlo, ma c'e' gente che per giocare con chi puo' stare loggato tutto il giorno( e tu sei uno di quelli) e quindi non ha problemi di coda ha provato tutti i metodi immaginabili e non (compreso rompere i coglioni a tunnel per farsi loggare il pg) per evitarla. Compreso il giocare di meno, l'aspettare ORE la coda. Quindi chiariamolo fin da subito, rift puo' aspettare cosa porco il dio vuol dire, di grazia?
    Spoiler


    Spoiler

  7. #7
    Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Misterbianco-CT-Africa
    Posts
    2.395

    Default

    vabe ha fatto il 50 non ha un cazzo da fare per il momento che è sto accanimento?alla fine che sliker sia loggato o meno a te crescent o a me o alla maggior parte della gilda (che sta intorno al lvl 40) cosa cambia?
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

    Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb




  8. #8
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    stavolta la lingua non me la mangio.
    capisco molto bene che per te sia difficile comprenderlo, ma c'e' gente che per giocare con chi puo' stare loggato tutto il giorno( e tu sei uno di quelli) e quindi non ha problemi di coda ha provato tutti i metodi immaginabili e non (compreso rompere i coglioni a tunnel per farsi loggare il pg) per evitarla. Compreso il giocare di meno, l'aspettare ORE la coda. Quindi chiariamolo fin da subito, rift puo' aspettare cosa porco il dio vuol dire, di grazia?
    cioè cre mo mi devi spiegare a te che cambia se sono loggato o no ? non riesco a capirlo scusami, poi basta co la storia dello stare loggato tutto il giorno, ha stufato, se io posso lo faccio e non devo essere colpevolizzato per questo, quindi non scassare piu i coglioni con ste stronzate che non è la prima volta

  9. #9
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ma infatti fai come ti pare sli
    pero m'era parso di capire che tu volessi giocare e facevo conto su questo
    ora stai sparendo, e di conseguenza io (e pure lukas) non possiam piu contare sul tank per poter far qualcosa
    in pratica co sta tua mossa da rosik stai "rovinando" il gioco anche a noi
    e mi rode abbastanza

  10. #10
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    shagaz il tuo è un ragionamento a cazzo, io di farmare equip/rep ecc per poi fare bg non ne ho voglia, non è quello per cui sono venuto su rift. Se ti serve il tank per fare rvr ci sono, per altro hai 4 ruoli e puoi tankare benissimo te o lukas, perciò non hai niente da farti rodere.

  11. #11
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    k, grazie per aver chiarito questo punto, per quanto in ritardo

    ciao
    Last edited by Devon; 5th March 2011 at 19:25.

  12. #12
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    cioè cre mo mi devi spiegare a te che cambia se sono loggato o no ? non riesco a capirlo scusami, poi basta co la storia dello stare loggato tutto il giorno, ha stufato, se io posso lo faccio e non devo essere colpevolizzato per questo, quindi non scassare piu i coglioni con ste stronzate che non è la prima volta
    Ora come ora non mi cambia niente, certo, ma se non lo sai te lo dico io come funziona negli mmorpg: ora non gioco che gioco a sta cosa perche non c'e niente da fare e poi vengo quando sarete 50, cosa che poi puntualmente non avviene. Liberissimo di fare quel che vuoi, ci mancherebbe, ma io faccio le code pure per giocare con te e mi piacerebbe capire se hai intenzione di smettere. Forse sono stato un Po duro prima e mi scuso in ogni caso
    Spoiler


    Spoiler

  13. #13
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    cre capisco il tuo discorso ma il fatto che io giochi o meno dipende da cosa il gioco mi offre. Attualmente non offre nulla di diverso da wow, percui arrivato al 50 il pg sta fermo a meridian all'AH, tanto vale che nel frattempo gioco ad altro. Tra qualche giorno quando ci sarà qualche altro 50 e si organizzerà qualcosa ci sarò, ora tra farmare rep o giocare alla ps3 preferisco la seconda. Tutto questo senza polemiche o altro, è solo una constatazione.

  14. #14
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    e gli altri 50 che contavano su di te per cominciare a far qualcosa? si fottano!

    aveva ragione naz

  15. #15
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    sha parliamoci chiaramente, siamo venuti su rift per l' RVR, ora come ora ci sono solo farming e bg merdosi, questo non dipende da me. Non ho voglia, e soprattutto non voglio dedicare tempo a farmare rep o bg, la mia intenzione era di fare il 50 questa prima settimana e poi di loggare la sera per fare RVR/PVP insieme dato che dalla prossima settimana voglio ricominciare a studiare. Magari non ci siamo capiti all'inizio ma mi sembrava ovvio che non venivo su rift a farmare rep e merdate varie, percui non starò loggato 24h al giorno, loggherò sicuramente la sera per stare insieme, ma non ho proprio voglia di farmi istanze a nastro o bg, l'ho fatto su wow, non voglio ricominciare qui

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.72 Kb. compressed to 91.18 Kb. by saving 14.54 Kb. (13.75%)]