Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 36

Thread: The Niuuuuuuuu Cempions Lig 2024/25

  1. #1
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.989

    Default The Niuuuuuuuu Cempions Lig 2024/25

    Sorteggi freschi freschi:

    INTER: Manchester City (T), Lipsia (C), Arsenal (C), Leverkusen (T), Stella Rossa (C), Young Boys (T), Monaco (C), Sparta Praga (T).

    MILAN: Liverpool (C), Real Madrid (T), Club Brugge (C), Leverkusen (T), Stella Rossa (C), Dinamo Zagabria (T), Girona (C), Slovan Bratislava (T).

    JUVENTUS: Manchester City (C), Lipsia (T), Benfica (C), Club Brugge (T), Psv (C), Lille (T), Stoccarda (C), Aston Villa (T).

    ATALANTA: Real Madrid (C), Barcellona (T), Arsenal (C), Shakhtar (T), Celtic (C), Young Boys (T), Sturm Graz (C), Stoccarda (T).

    BOLOGNA: Borussia Dortmund (C), Liverpool (T), Shakhtar (C), Benfica (T), Lille (C), Sporting CP (T), Monaco (C) e Aston Villa (T).


    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.320

    Default

    Tanto se siamo questi pure dal Como le prendiamo

    Il sorteggio è fattibile, si potrebbe anche fare una buona CL se fossimo una squadra e non un branco di gente che vaga a caso
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #3
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.484

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Tanto se siamo questi pure dal Como le prendiamo

    Il sorteggio è fattibile, si potrebbe anche fare una buona CL se fossimo una squadra e non un branco di gente che vaga a caso
    Marphil, se anche tu sei arrivato a questo livello di ottimismo, credo che sia il caso di iniziare a preoccuparsi sul serio

  4. #4
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.320

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Marphil, se anche tu sei arrivato a questo livello di ottimismo, credo che sia il caso di iniziare a preoccuparsi sul serio
    Ma guarda io mi baso su quello che vedo sul campo, l’ottimismo mi tornerà quando (e se) saremo una squadra

    Per ora 0 segnali

    Attendiamo
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #5
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.484

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma guarda io mi baso su quello che vedo sul campo, l’ottimismo mi tornerà quando (e se) saremo una squadra

    Per ora 0 segnali

    Attendiamo
    Il problema è che, sai meglio di me, che quello che avviene sul campo dipende in maniera diretta da quello che avviene fuori. E da questo punto di vista, i segnali sono ancora peggio e, purtroppo, vanno tutti nella stessa direzione.

    Che ti devo dire, speriamo di liberarsi di questa gente il prima possibile e che Fonseca, che secondo me è già un morto che cammina, riesca nel miracolo di equilibrare questa squadra. Però non diamo colpa alla sfortuna, i nostri problemi sono tutti attribuibili alla proprietà ed alla dirigenza.

  6. #6
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.010

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Sorteggi freschi freschi:

    INTER: Manchester City (T), Lipsia (C), Arsenal (C), Leverkusen (T), Stella Rossa (C), Young Boys (T), Monaco (C), Sparta Praga (T).

    MILAN: Liverpool (C), Real Madrid (T), Club Brugge (C), Leverkusen (T), Stella Rossa (C), Dinamo Zagabria (T), Girona (C), Slovan Bratislava (T).

    JUVENTUS: Manchester City (C), Lipsia (T), Benfica (C), Club Brugge (T), Psv (C), Lille (T), Stoccarda (C), Aston Villa (T).

    ATALANTA: Real Madrid (C), Barcellona (T), Arsenal (C), Shakhtar (T), Celtic (C), Young Boys (T), Sturm Graz (C), Stoccarda (T).

    BOLOGNA: Borussia Dortmund (C), Liverpool (T), Shakhtar (C), Benfica (T), Lille (C), Sporting CP (T), Monaco (C) e Aston Villa (T).


    Bologna un morto che cammina, DTM Liverpool Benfica Lille sporting Aston Villa Monaco tutte squadre a lei superiori...

    Atalanta bel girone di cacca 4 squadre superiori....

    Milan liverpool real leverkysen poi con il resto se la gioca o vince... culaioli

    Juventus culo per il Lipsia poi pesca il city e la peggio seconda fascia la peggio terza fascia la peggio quarta fascia... insomma non benissimo

    Inter le due peggio inglesi poi il resto niente di che....

  7. #7
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.320

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Il problema è che, sai meglio di me, che quello che avviene sul campo dipende in maniera diretta da quello che avviene fuori. E da questo punto di vista, i segnali sono ancora peggio e, purtroppo, vanno tutti nella stessa direzione.

    Che ti devo dire, speriamo di liberarsi di questa gente il prima possibile e che Fonseca, che secondo me è già un morto che cammina, riesca nel miracolo di equilibrare questa squadra. Però non diamo colpa alla sfortuna, i nostri problemi sono tutti attribuibili alla proprietà ed alla dirigenza.
    Io parto da Fonseca che è ovvio che è una scelta di proprietà e dirigenza e quindi sono i primi colpevoli in caso non funzioni. Lui cmq può fare nettamente meglio con i giocatori cha ha, ne è consapevole di questo e bisogna vedere se troverà, molto velocemente, almeno le chiavi per essere squadra, se no è il primo ad aver già detto che non si va da nessuna parte e non si possono vincere le partite
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #8
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.293

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Bologna un morto che cammina, DTM Liverpool Benfica Lille sporting Aston Villa Monaco tutte squadre a lei superiori...

    Atalanta bel girone di cacca 4 squadre superiori....

    Milan liverpool real leverkysen poi con il resto se la gioca o vince... culaioli

    Juventus culo per il Lipsia poi pesca il city e la peggio seconda fascia la peggio terza fascia la peggio quarta fascia... insomma non benissimo

    Inter le due peggio inglesi poi il resto niente di che....
    Atalanta passeggia su tutte a parte arsenal e real (forse)
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #9
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.010

    Default

    Non ne sarei così sicuro... Penso sarà ultimo anno di Gasp... E cmq real barca e arsenal le sono superiori

  10. #10
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.485

    Default

    Manca la parte più importante: il calendario.
    Spoiler

  11. #11
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.989

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Manca la parte più importante: il calendario.
    Gironi

    1 giornata - 17-19/09/2024
    2 giornata - 1-2/10/2024
    3 giornata - 22-23/10/2024
    4 giornata - 5-6/11/2024
    5 giornata - 26-27/11/2024
    6 giornata - 10-11/12/2024
    7 giornata - 21-22/01/2025
    8 giornata - 29/01/2025

    Spareggi - 11-12 feb / 18-19 feb 2025

    Ottavi Champions date andata - 4-5 mar 2025

    Ottavi Champions date ritorno - 11-12 mar 2025

    Quarti Champions - 8-9 e 15-16 apr 2025

    Semifinali Champions - 29-30 apr e 6-7 mag 2025

    Finale - 31 mag 2025 - Monaco di Baviera


    Le prime 8 classificate del girone accederanno direttamente agli ottavi;
    Dalla 9^ alla 16^ accederanno ai playoff come teste di serie;
    Dalla 17^ alla 24^ vanno ai playoff come non teste di serie;
    Le restanti compagini saranno eliminate, senza avere la possibilità di 'retrocedere' in altre Coppe Europee (come Conference ed Europa League).
    Le partite si disputeranno alle 18:45 o alle 21:00.

    VAR dagli ottavi
    Spoiler

  12. #12
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.563

    Default

    VAR dagli ottavi

    Ho già i brividi

  13. #13
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.010

    Default

    Ci sta quell'idiota di Ceferin a capo dell'UEFA che pretendi... Va dietro ai soldi e quale federazione ha più vaini di tutti? E casualmente è la solita federazione che ha ridimensionato il VAR

    Già ce le vedo partite arbitrate da dementi di una federazione del cazzo... combinare bordelli inerarrabili... fai la super CL e limiti la tecnologia... idiota... quello é veramente un idiota

  14. #14
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.293

    Default

    sarebbe ora che lo togliessero del tutto
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #15
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.563

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    sarebbe ora che lo togliessero del tutto
    questa è blasfemia! questa è pazzia! questa è ruberia!

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.66 Kb. compressed to 108.04 Kb. by saving 15.63 Kb. (12.64%)]