Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 115

Thread: Le Persone Fidanzate e Darwin

  1. #1
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default Le Persone Fidanzate e Darwin

    Mi è venuta in mente sta cosa .

    Ma voi , quando vi piace una che ha il ragazzo , vi fate problemi o dal momento che anche la tipa da segni di interesse ve ne fregate altamente ?

    Io non ho nessun problema ( salvo fidanzate di amici o amiche da N tempo che in quanto tali diventano degli esseri viventi privi di interesse ).

    diciamo che sono darwiniano , mi piace la selezione in ogni ambito perchè altrimenti senza tentazioni-possibili alternative da valutare-

    ihmo non si può capire se hai fatto la scelta giusta o meno

    Chiaramente accetto anche la sconfitta , ma la intendo in modo differente dal semplice : va sta stronza m'ha tradito.

    Per intenderci sono uno di quelli che all amico a cui so tate messe le corna dico : ok me dispiace , ma se quella t'ha tradito stava meglio con un altro o cmq non andava bene per te . Reroll e go new experience insomma

    Che ne pensate ?

  2. #2
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    ma non avevo fatto un reply io?

  3. #3
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Rome - Italy - Europe - Earth
    Posts
    4.451

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    ma non avevo fatto un reply io?
    mi era sembrato pure a me di aver visto un tuo reply, (dalla schermata generale del forum) lol
    Spoiler


    DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

  4. #4
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    no era spam , ti sei confuso

    se devi dire qualcosa inerente al topic fallo altrimenti evita

  5. #5
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    @MyHome
    Posts
    4.361

    Default

    secondo me il tuo ragionamente ci sta tutto tranne la parte del tradimento... se lui/lei ipotetico sta meglio con un'altra persona perchè continuare a stare con me e tradirmi?
    Lux.
    Dwightz.

  6. #6
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    io personalmente nn mi faccio troppi problemi a provarci con la ragazza di qualcun'altro (tranne ovviamente amici o conoscenti). Se poi quella ci sta vedo il lato positivo della cosa: "ho smascherato la sua ragazza troia prima che lo facessero altri"

  7. #7
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Luceen View Post
    secondo me il tuo ragionamente ci sta tutto tranne la parte del tradimento... se lui/lei ipotetico sta meglio con un'altra persona perchè continuare a stare con me e tradirmi?
    ho una tiap che conosco he lo fa perchè con uno ci fa sesos e con l'altro ci sta assieme per abitudine -__-
    Più che altro io volevo sottolineare il lato positivo dello scoprire un tradimento : sai che c'è un problema e va eliminato , nel peggiore dei casi mollando la tipa
    Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    io personalmente nn mi faccio troppi problemi a provarci con la ragazza di qualcun'altro (tranne ovviamente amici o conoscenti). Se poi quella ci sta vedo il lato positivo della cosa: "ho smascherato la sua ragazza troia prima che lo facessero altri"
    no ma ci stavo pensando perchè ultimamente me sono trovato davanti a una ragazza che dopo averci parlato un po , mi fa
    -ma sono fidanzata
    se però poi il tuo ragazzo non ci sta mai , e praticamente non ha i tuoi interessi e sei interessata a vedermi , devo considerare la tua affermazione prcedente useless , no
    Last edited by Kinson; 27th January 2008 at 21:16.

  8. #8
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ho una tiap che conosco he lo fa perchè con uno ci fa sesos e con l'altro ci sta assieme per abitudine -__-
    mmmmm..... Io mollo se proprio devo. A parte che mo so sposato e non mollo nulla. Va: io mollavo.

    Più che altro io volevo sottolineare il lato positivo dello scoprire un tradimento : sai che c'è un problema e va eliminato , nel peggiore dei casi mollando la tipa
    Il tradimento avviene per noia, se ti annoi non ha senso tradire, basta smollarsi e via. Un minimo di rispetto eccheccazzo.
    Altrimenti mi verrebbe da pensare che ti piace essere al centro dell'attenzione del mondo. E al che significa che hai dei problemi seri....

  9. #9
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ve ne fregate altamente ?
    da segni di interessamento ?
    ok
    *WoD Kittens*



  10. #10
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    mmmmm..... Io mollo se proprio devo. A parte che mo so sposato e non mollo nulla. Va: io mollavo.
    Il tradimento avviene per noia, se ti annoi non ha senso tradire, basta smollarsi e via. Un minimo di rispetto eccheccazzo.
    Altrimenti mi verrebbe da pensare che ti piace essere al centro dell'attenzione del mondo. E al che significa che hai dei problemi seri....

    alka non tentare nemmeno per un attimo di equiparare la logica umana ( e femminile ) a un elaboratore . So due cose che proprio non puoi usare assieme .

    Me sembri un vulcaniano : tradire per noia è illogico . Bene sarà illogico ma è una cosa che esiste da quando esiste l'uomo , percui il fatto che non abbia senso è irrilevante

  11. #11
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    @MyHome
    Posts
    4.361

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    alka non tentare nemmeno per un attimo di equiparare la logica umana ( e femminile ) a un elaboratore . So due cose che proprio non puoi usare assieme .
    no ma è proprio mettere nella stessa frase la parola logica e la donna che è difficoltoso
    Lux.
    Dwightz.

  12. #12
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Aspetto si lasci perchè sono TROPPO più signore del resto della gente.
    Altrimenti non si fa niente , mi successe di una che diceva ehh se non avessi il ragazzo.Le risposi che tanto io ero una cosa che durava il tempo delle vacanze e che lui abitava di fronte a lei , quindi era una fatica inutile.
    Ma lo ripeto , io sono troppo più civile del resto della gente.




    And many more lol

  13. #13
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Secondo me sbagliate. Se io so che una tipa sta con un altro, passo. E' inutile mascherarla da "selezione naturale", quando il termine corretto è "tradimento" (da parte di lei) o "cazzimma" (da parte tua).
    Poi perchè con gli amici no, e con gli altri si? Gli amici sono persone migliori degli altri?
    No, se una sta con un ragazzo si passa oltre, tanto più che il mare è pieno di pesci.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  14. #14
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    @MyHome
    Posts
    4.361

    Default

    Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Secondo me sbagliate. Se io so che una tipa sta con un altro, passo. E' inutile mascherarla da "selezione naturale", quando il termine corretto è "tradimento" (da parte di lei) o "cazzimma" (da parte tua).
    Poi perchè con gli amici no, e con gli altri si? Gli amici sono persone migliori degli altri?
    No, se una sta con un ragazzo si passa oltre, tanto più che il mare è pieno di pesci.
    imo è differente...

    se lei è fidanzata e ci sta non vedo il problema... il problema sorge per l'amico perchè non lo fai solo per una forma di rispetto nei suoi confronti... non per altro.
    Lux.
    Dwightz.

  15. #15
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Aspetto si lasci perchè sono TROPPO più signore del resto della gente.
    Altrimenti non si fa niente , mi successe di una che diceva ehh se non avessi il ragazzo.Le risposi che tanto io ero una cosa che durava il tempo delle vacanze e che lui abitava di fronte a lei , quindi era una fatica inutile.
    Ma lo ripeto , io sono troppo più civile del resto della gente.
    c'entra un cazzo la civiltà , è una questione di scelte , ed il fatto del " eh sono fidanzatoh " è un problema fino a quando non trovi di meglio e decidi semplicemente che è il momento di cambiare .

    Se due persone si piacciono di più rispetto alla situazione di coppia precedente , ihmo è irrilevante che sia fidanzata/o . entro in merito id persone single senza figli a carico , che poi so altri problemi.

Page 1 of 8 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.27 Kb. compressed to 104.19 Kb. by saving 15.08 Kb. (12.65%)]