Page 64 of 100 FirstFirst ... 145460616263646566676874 ... LastLast
Results 946 to 960 of 1498

Thread: Serie A 2023/24 Rando Gioca a Briscola nei Baretti

  1. #946
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.247

    Default Serie A 2023/24 Rando Gioca a Briscola nei Baretti

    Ho perso il conto ormai dei gol fatti dai giocatori acquistati nel mercato quest'estate

    Peccato avergli lacerato i muscoli alla maggior parte di loro o a quest'ora avremmo anche qualche punto in più, nonostante le amnesie a livello di gioco che si vedono in campo.

    Poi ieri cmq ci sono stati anche vari errori tecnici.

    La reazione almeno c'è stata e si sono portati a casa una vittoria su un campo per noi sempre molto difficile
    Last edited by Marphil; 21st January 2024 at 11:08.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #947
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.406

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ho perso il conto ormai dei gol fatti dai giocatori acquistati nel mercato quest'estate

    Peccato avergli lacerato i muscoli alla maggior parte di loro o a quest'ora avremmo anche qualche punto in più, nonostante le amnesie a livello di gioco che si vedono in campo.

    Poi ieri cmq ci sono stati anche vari errori tecnici.

    La reazione almeno c'è stata e si sono portati a casa una vittoria su un campo per noi sempre molto difficile
    Come sempre, cherry-picking un tanto al chilo. Come se io commentassi la partita di ieri dicendo che Pioli è un fenomeno perché l'hanno ribaltata due calciatori subentrati. Avrei scritto qualcosa di vero, ma prendendo solo un elemento tra quelli che danno ragione alla mia tesi.

    Ieri abbiamo vinto una partita pesantissima in un campo e contro una squadra per noi molto ostica (vedi anche la partita di andata). Bella vittoria di carattere, nonostante gli episodi nei due gol subiti ci avessero dato contro.

    Giochiamo con 3/4 dei nostri calciatori di linea difensiva che farebbero fatica a giocare nel Monza (anche se ieri Gabbia tra i migliori btw) ed il centrocampo Adli-Rejinders è troppo leggero nel 4231 attuale e concediamo troppo. Urge un calciatore alla "Kessie" se vogliamo essere efficaci nel lungo periodo con questo sistema di gioco. Oltre alla punta che, vabbè, ormai credo sia rimandata al mercato estivo, oltre non può più essere rimandata.

    Non mi ricordo chi è che mi diceva che ero tonto perché preferivo Jovic a Origi, comunque

    Resto dell' opinione che Jovic possa stare in rosa, non certo per essere la punta titolare però.

  3. #948
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.780

    Default

    Leao decrescita costante... Li mortacci sua

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #949
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.247

    Default Serie A 2023/24 Rando Gioca a Briscola nei Baretti

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Come sempre, cherry-picking un tanto al chilo. Come se io commentassi la partita di ieri dicendo che Pioli è un fenomeno perché l'hanno ribaltata due calciatori subentrati. Avrei scritto qualcosa di vero, ma prendendo solo un elemento tra quelli che danno ragione alla mia tesi.

    Ieri abbiamo vinto una partita pesantissima in un campo e contro una squadra per noi molto ostica (vedi anche la partita di andata). Bella vittoria di carattere, nonostante gli episodi nei due gol subiti ci avessero dato contro.

    Giochiamo con 3/4 dei nostri calciatori di linea difensiva che farebbero fatica a giocare nel Monza (anche se ieri Gabbia tra i migliori btw) ed il centrocampo Adli-Rejinders è troppo leggero nel 4231 attuale e concediamo troppo. Urge un calciatore alla "Kessie" se vogliamo essere efficaci nel lungo periodo con questo sistema di gioco. Oltre alla punta che, vabbè, ormai credo sia rimandata al mercato estivo, oltre non può più essere rimandata.

    Non mi ricordo chi è che mi diceva che ero tonto perché preferivo Jovic a Origi, comunque

    Resto dell' opinione che Jovic possa stare in rosa, non certo per essere la punta titolare però.
    Ma infatti ieri era solo l’ennesima dimostrazione che il mercato è stato fatto bene al netto di qualche mancanza, mica che il mercato è stato fatto bene perché lo si capisce dalla partita di ieri

    Una rosa con numeri da record a livello europeo per infortuni, guidata da un talebano che non sa neanche da che parte girarsi

    È dall’inizio di stagione che ci sono risposte evidenti in quel senso, poi se uno pensa che il mercato sia il problema per me meglio che vede Curling e non calcio

    Ps Jovic andrebbe bene come seconda punta titolare ma non come prima punta, non è il suo ruolo anche se lo può fare ma Pioli preferisce Giroud in sedia a rotelle piuttosto, evidente pure questo
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #950
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.262

    Default

    "Con il successo di Udine, Stefano Pioli ha centrato la centesima vittoria sulla panchina del Milan. Un traguardo ottenuto con le reti dei subentranti Jovic e Okafor e che lo mette in una ristretta lista di coach leggendari. Sono infatti solo altri 4 gli allenatori capaci di tale risultato e solo uno l'ha fatto con meno gare, rispetto al tecnico emiliano. A Pioli infatti sono servite 166 gare per mettere insieme 100 vittorie, una in meno rispetto ad Ancelotti. C'è ovviamente anche l'attuale allenatore del Real Madrid nella top 5 dei tecnici con più gare vinte nella storia del Milan."
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #951
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.780

    Default

    Qua si continua a vincere e vlaocoso mo segna pure a nastro... Pazzesco

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  7. #952
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.247

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Qua si continua a vincere e vlaocoso mo segna pure a nastro... Pazzesco

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Gasano Max e Dusan

    Forza sogno
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #953
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.872

    Default

    La Juve gioca bene e diverte pure... e il Lecce è una signora squadra.

    Ho visto la partita e stare fuori dalle coppe ci ha fatto proprio bene.... sta facendo giocare un botto di giovani e stanno TUTTI ripagando.

  9. #954
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.469

    Default

    Se due team dovessero arrivare a 90 e rotti punti sarebbe un indicatore disarmante sulla competitività della serie A.

  10. #955
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.872

    Default

    La serie A sono anni che è a un livello che definirlo di merda è dire poco ma a parte il campionato inglese tutte le serie maggiori sono a dei livelli di merda...

    Ci sono sempre meno soldi e sempre più concentrati in pochi soggetti ergo... impoverimento generale del calcio sia a livello economico che tecnico.

    Intanto come si dice da anni se vuoi migliorare la qualità torna ad un campionato a 16 squadre, 2 retrocessioni dirette e 1 da play off e poi basta, se vuoi un calcio europeo devi mettere regole uguali per tutti altrimenti mercato libero e va benissimo, ma poi ne devi accettare le conseguenze.

    Un tempo avevamo tra i migliori vivai in circolazione... ormai anche questo patrimonio si sta perdendo... l'unica con la next gen la juventus sta tirando su diversi giovani e alcuni sono proprio interessanti.

    Per il resto... vedere partite della serie Empoli Cagliari... vanno cadere i coglioni

  11. #956
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.347

    Default

    Avete risvegliato il Balrog.. Mo so cazzi vostri

  12. #957
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.780

    Default

    Pioli promosso da Sacchi... Gli si può dare torto?


    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  13. #958
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.469

    Default

    Gli si può dare del rincoglionito però. L'inter ha vinto uno scudetto con Conte esattamente tre stagioni fa.
    Spoiler

  14. #959
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.170

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Gli si può dare del rincoglionito però. L'inter ha vinto uno scudetto con Conte esattamente tre stagioni fa.
    Ti si può dare del rincoglionito anche a te però. La vittoria dello scudetto dell’Inter è precedente agli investimenti delle ultime tre stagioni, cioè dall’estate 2021.
    Estate 2021/2022, estate 2022/2023, estate 2023/2024.

  15. #960
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.469

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp View Post
    Ti si può dare del rincoglionito anche a te però. La vittoria dello scudetto dell’Inter è precedente agli investimenti delle ultime tre stagioni, cioè dall’estate 2021.
    Estate 2021/2022, estate 2022/2023, estate 2023/2024.
    Peccato che lo scudetto 23/24 non è ancora assegnato. Come la giri la giri, ha detto una cazzata.
    Spoiler

Page 64 of 100 FirstFirst ... 145460616263646566676874 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 133.71 Kb. compressed to 117.82 Kb. by saving 15.89 Kb. (11.88%)]