Page 50 of 103 FirstFirst ... 4046474849505152535460100 ... LastLast
Results 736 to 750 of 1531

Thread: Serie A 2023/24 Rando Gioca a Briscola nei Baretti

  1. #736
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.873

    Default

    Si è un rigore inventato ma ormai ci siete abituati. Noi si gioca di merda e ci sta, fa parte del gioco... Dare 1 rigore a partita all'inDa non è normale, specialmente quando poi sono rigoretti come quello di ieri e contro di voi manco le pedate vedono in area..

  2. #737
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.469

    Default

    Oooooohhh così mi piacete, dall'altra parte della barricata. E' il tuo ex capitano che diceva che l'arbitro è l'alibi dei perdenti, ricordi? Piangi, merda.
    Spoiler

  3. #738
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.787

    Default

    non afferri vedo dalle risposte che dai ma lo capisco sei interetto e ci sta... l'inter gioca bene in campionato e CL e fa gol con facilita, ce bisogno di questo atteggiamento da appena mi sfiori cado like a moribondo in area?
    Poi contento tu contenti tutti
    Spoiler

  4. #739
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.469

    Default

    E' un atteggiamento solo di Lautaro, chiaramente. Tutti gli altri professionisti del settore cadono solo se gli tranci una gamba di netto, voialtri compresi. Siete ridicoli.
    E di quei rigori solo 2 sono arrivati a risultato non acquisito, quindi blaterate a caso.
    Spoiler

  5. #740
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.787

    Default

    Ripeto non mi pare di aver scritto che l'inter non abbia meritato sia la vittoria che la testa della classifica eh ma continua pure ad avere questo atteggiamento che ti qualifica

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #741
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.469

    Default

    No no, stai già cambiando discorso. Hai chiaramente detto che l'Inter NON HA BISOGNO di certi mezzucci.
    Ti ho risposto che hey, questo è il calcio nel 2023 come lo era anche trent'anni fa, TUTTI cercano l'episodio favorevole con recite teatrali, ma proprio tutti. Cosa c'entra ora meritare o non meritare?
    Vi ruga il culo che ci danno i rigori? Beh, è un problema vostro. Non vi rugava nel 2021 quando i milanetti ne hanno avuti 20 in una stagione solo perchè eravate fuori da tutto?
    Last edited by Randolk; 10th December 2023 at 19:00.
    Spoiler

  7. #742
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.787

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    No no, stai già cambiando discorso. Hai chiaramente detto che l'Inter NON HA BISOGNO di certi mezzucci.
    Ti ho risposto che hey, questo è il calcio nel 2023 come lo era anche trent'anni fa, TUTTI cercano l'episodio favorevole con recite teatrali, ma proprio tutti. Cosa c'entra ora meritare o non meritare?
    Vi ruga il culo che ci danno i rigori? Beh, è un problema vostro. Non vi rugava nel 2021 quando i milanetti ne hanno avuti 20 in una stagione solo perchè eravate fuori da tutto?
    l'inter (che merita e vince) non ha bisogno di un campione come Lautaro che lo sfiori e muore, ora io so vecchio come te e non mi ricordo che "tutti" gli attaccanti muoiono sfiorati in modo cosi plateale... cmq va bene avete gia vinto lo scudo ma almeno un po di sana eleganza no?
    Per i rigori del milan forse ti sei dimenticato le pagine e pagine qui a discutere altro che non dire niente, e so discorsi a prescindere dell'essere dentro o fuori.
    Spoiler

  8. #743
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.469

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ora io so vecchio come te e non mi ricordo che "tutti" gli attaccanti muoiono sfiorati in modo cosi plateale...
    Ti rinfresco la memoria

    https://video.corriere.it/sport/juve...a-1989748a429c
    Last edited by Randolk; 10th December 2023 at 20:35.
    Spoiler

  9. #744
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.350

    Default

    +11 sulla quinta, unica cosa che conta in questa stagione transitoria.

  10. #745
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.787

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    non mi ricordo di rigori dati pero in quei casi... vabbe hai ragione te che non hai colto e sei partito in rage
    Spoiler

  11. #746
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.414

    Default

    Vabbè il rigore dell'Inter è ridicolo, può anche darsi che ci sia in termini di regolamento, ma il gioco del calcio è onestamente un altra cosa, qui stiamo parlando tipo dello sport che fa la Cagnotto.

    Questo ovviamente senza togliere niente all'Inter che sta facendo una grandissima stagione e che ha strameritato, ovviamente, nella partita con l'Udinese. Grandissimo lavoro dei dirigenti (Marotta top assoluto nel settore), che stagione dopo stagione stanno migliorando la rosa senza bisogno di fare inutili rivoluzioni con calciatori tutti di provenienza e lingua diversa come qualcuno di nostra conoscenza. Siete delle merde, ma vi invidio tantissimo il management. Porco dio.

  12. #747
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.787

    Default

    A breve l'annuncio di ibra dirigente... La moda dell'ex continua

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  13. #748
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.081

    Default

    l' incarico sa un pò di supercazzola

    Zlatan ricoprirà il ruolo di senior advisor della proprietà, lavorerà in stretto coordinamento con proprietà e management con un ruolo attivo nelle operazioni sportive e commerciali. Si occuperà tra l'altro di sviluppo dei giocatori e formazione per alte prestazioni e progetti speciali come il nuovo stadio"

  14. #749
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.787

    Default

    Sviluppo dei giocatori

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #750
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.414

    Default

    Ecco, ora con il superconsulente siamoappost. Ma vaffanculo vah.

Page 50 of 103 FirstFirst ... 4046474849505152535460100 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 135.39 Kb. compressed to 118.67 Kb. by saving 16.72 Kb. (12.35%)]