Entriamo 170.
c'è un buco, io ci voglio entrare :v 170
Originally Posted by Mallus
Vedere un dungeon e non entrarci non esiste.
170 hands down!
buongiorno
cribbio! (cit.) pensavo fosse un gioco da ufficio! siamo gia morti due volte :P
cmq... in amore e in guerra ogni buco e' trincea!
170!
Last edited by Hathi; 28th February 2013 at 09:40.
Merda! Che mi ero perso! Ci sono anche ioooh!
Nel buco for ever and ever!
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
Spoiler
non posso esimermi dal partecipare!
Abbiamo trovato l'entrata del POC, si entra senza discutere
Siete delle fighette, andava gankato subito il merda
170 e non voglio sentire storie
bel libro comunque, perdiamo pf anche a respirare cavolo
Spoiler
Si magnerà una razione della minchia che le abbiamo prese a fare...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Fortunatamente abbiamo scelto Healing La prima volta che ho giocato sto libro ho detto "PEEEH PROPLAYER CHI HA BISOGNO DI HEALING SARO' SUPER NINJA" e sono morto per attrito a metà libro lol
Cmq, nel dungeon!
MAI UN MINUTO DI NON CACO!Originally Posted by 170.
COMBAT RATING: -5 (No Mindblast, -3 perchè non abbiamo la torcia)
Roll...8
Lone Wolf -2
Burrowcrawler -7 (morto)
Mi rimangio quello che ho detto prima sui roll In Combat abbiamo avuto un gran culo, per lo meno!
Yay LOOT!Originally Posted by 319.
Treniamo o restiamo in cima al canalone? E se volete prendere il pugnale, che arma scartiamo? Al momento abbiamo un'ascia e una lancia.Originally Posted by 157.
Lupo Solitario, Kai Initiate
CS: 15
EP: 26/29 (+4 chainmail)
Discipline
Healing
Mindshield
Camouflage
Hunting
Sixth Sense
Weapons (2): Axe, Spear
Backpack (8): Meal, Meal, Vordak's Gem
Special Items (12): Chainmail (+4EP), Crystal Star Pendant,
Money (50): 20
MORTOMETRO: I (Istakillato dall'esca+party hiddato)
30 e indaghiamo
per le armi... boh.. via la lancia e teniamo il pugnale?
30, andiamo a sentire le ultime news.
io terrei ascia e lancia....
Domanda ma che cambia da un arma ad un altra?!?
Io terrei Ascia e daga per il backstab
If you wish to join the refugees and perhaps learn more of what has happened in the north, turn to 30.
Cavoli dopo tanto uccidere rpende anche sete, qualcuno ci offrirà una birra
Spoiler
Imbuchiamoci alla festa,secondo me meglio ascia e lancia,il pugnale mi pare bono per limarsi le unghie
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
Spoiler