Ok rdy to go arrivato alla schermata del login dopo il trailer con conan molto bello
very scimmiato
Ok rdy to go arrivato alla schermata del login dopo il trailer con conan molto bello
very scimmiato
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
io ho già settato tutto e salvato le impostazioni
ci portiamo avanti :P
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
scusami di dissentire likas ma per me Conan è un pò bruttino, semmai la ragazza è molto bella...comunque sono gusti a ognuno piace quel che piace!!!
(scherzo ovviamente)
a dire il vero però e da come vedo l'andazzo di alcuni post soprattutto per le gilde penso proprio che in mancanza di altro in questi 3 giorni che mancano si finirà per farsi tante di quelle seghe mentali......
patchando pure io! 700-800 k/s
------On Daoc Ita------
Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
------On Daoc Usa------
Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
Reikun, Warrior on Gareth
Shinsaber, Bonedancer on Gareth------On Warhammer Online------
domanda idiota, dopo aver patchato il numero di versione è cambiato?perchè io nn so se quello mio ha patchato oppure no.
nn c'è un log su qualche cartella in cui leggere quale versione equale patchè stata scaricata??(se è stata scaricata lol)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
Age of Conan is now up-to-date
Domanda mezza strana:
Una volta che lancio il tool per il download del client il sistema mi dice di scegliere la cartella dove i file verranno scaricati...
ma intende i file effettivi, nel senso che quella sarà poi la directory "di gioco" o tira giù un setup ?
Non vorrei trovarmi a dover modificare il registro perchè punta ad minchiam -.-
boh,a me ha creato una cartella sul desk,poi credo si lanci da li
...
Now Working..