Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 67

Thread: Europeo Bisestilato diversamente riconfermato

  1. #46
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.998

    Default

    Non ci scommetterei e occhio che la Svizzera non avrà i campioni ma fa un ottimo calcio solido e renumerativo. Non è detto che passiamo... con questa Italia. Certo è che siamo dalla parte giusta del tabellone....

  2. #47
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.967

    Default

    Minchia il tabellone opposto noi fa paura

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #48
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.967

    Default

    Gioca meglio la Georgia dell'Italia

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #49
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.998

    Default

    Name:  tabellone.jpg
Views: 128
Size:  64,4 KB

    E quando ci ricapita...
    Attached Images Attached Images  
    Last edited by Shub; 27th June 2024 at 08:05.

  5. #50
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.559

    Default

    .................................

  6. #51
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.292

    Default

    Niente, é la nazionale più scarsa della storia
    Una figuraccia così non si è mai vista

    Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #52
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.559

    Default

    ma a me sembra che siano proprio non in grado di correre.

  8. #53
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.086

    Default

    non ho capito se ci avevano abituati troppo bene quelli di 20 25 anni fa, che spaccavano il culo, o se questi son davvero così scarsi.
    Sembrava una squadretta regionale...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  9. #54
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.559

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    non ho capito se ci avevano abituati troppo bene quelli di 20 25 anni fa, che spaccavano il culo, o se questi son davvero così scarsi.
    Sembrava una squadretta regionale...

    le squadrette regionali corrono di più...

  10. #55
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.998

    Default

    Spalletti non ci ha capito un cazzo, il primo tempo il loro CC ci ha surclassato. Eravamo un CC a 3 con Fagioli in regia e Barella/Cristante a fare da diga.... ci hanno massacrato. Barella, Darmian, oggi anche Bastoni... insomma il blocco InDa arrivato all'europeo in condizioni pietose... Di Lorenzo sembra il figlio scemo di quello buono... Scamacca avrà giocato male ma... se guardate anche durante l'arrembaggio finale abbiamo giocato con 2 punte in mezzo a 6 avversari!
    Quando Fagioli nel primo tempo per un 10min ha verticalizzato come deve fa un regista che si rispetti abbiamo giocato bene... passato quel momento buio totale. Per capire che Barella era alle barbe e lo è da almeno 2 partite, ha dovuto aspettare il 63esimo.. Hai Chiesa e non lo inneschi mai, era l'unico che rincorreva la gente...

    Aivoglia a parlare di condizione e altre cazzate... questi non avevano il sangue agli occhi... e ripeto Spalletti non ci ha capito un cazzo.

    Ora... caro Presidente Gravina.. sotto di te abbiamo saltato 2 mondiali, usciti male a sto europeo e unica soddisfazione l'europeo scorso.... io direi che sarebbe bene levarsi dai coglioni e cambiare un pochino metodo...

    Prendi un allenatore e gli chiedi con quale modulo vuole giocare, poi vai dai club e gli dici sarebbe bene giocare con quel modulo. Investi nei settori giovanili, nelle under e iniziamo a dire che la nazionale conta.. altrimenti chiudiamo baracca e lasciamo sti merdosissimi mercenari giocare nei club...

    Oggi veramente indegni di vestire la maglia azzurra!

  11. #56
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.335

    Default

    Mica siamo il Belgio che puoi chiedere ai club di giocare in un certo modo per il bene della nazionale.
    Qui i club pensano ad altro. Ai soldini.

    Cmq non vedevo una partita intera da anni.
    Ho visto Albania e diciamo "insomma".
    Spagna mi son addormentato.
    Croazia a pezzi.
    Oggi con qualche piccolo buco, ma ho notato una mollezza assurda da parte di ognj singolo ad aggredire l'avversario che all'oratorio vedo persone più smaniose.

    Sono giocatori montati questi? Gente che se ne frega della maglia azzurra che tanto conta il contratto e la nazionale non ripaga dal loro punto di vista?

    Mah
    searching for free time...

  12. #57
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.315

    Default

    Ogni volta che c'è un fallimento della Nazionale partono i soliti discorsi pieni di retorica e populismo, tocca prepararci

    Spalletti mi ha cmq deluso, ok hai avuto poche partite a disposizione ma ti devi svegliare, la vita del CT è così, hai poco tempo e in quel poco tempo devi capire il materiale che hai e dare un'identità a quello che hai

    Noi abbiamo materiale per fare sicuramente meglio di così, lui sinceramente c'ha capito poco finora, 10 difensori e giochi con la difesa a 4, fai tridente e non porti gli esterni d'attacco a dx, boh cose senza senso

    E infatti si è vista un Italia senza senso, con grande confusione e senza avere uno straccio di gioco

    Na bella merda

    Giusto andare a casa
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #58
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.142

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Mica siamo il Belgio che puoi chiedere ai club di giocare in un certo modo per il bene della nazionale.
    Qui i club pensano ad altro. Ai soldini.

    Cmq non vedevo una partita intera da anni.
    Ho visto Albania e diciamo "insomma".
    Spagna mi son addormentato.
    Croazia a pezzi.
    Oggi con qualche piccolo buco, ma ho notato una mollezza assurda da parte di ognj singolo ad aggredire l'avversario che all'oratorio vedo persone più smaniose.

    Sono giocatori montati questi? Gente che se ne frega della maglia azzurra che tanto conta il contratto e la nazionale non ripaga dal loro punto di vista?

    Mah
    La cosa più giusta penso sia stata detta da Capello quando ha affermato che molto del calcio italiano si regge a certi livelli per merito di giocatori stranieri e lo si è visto ieri.
    Purtroppo non abbiamo più giocatori tecnici e non puoi pensare di fare un calcio di un certo tipo quando ti manca il materiale umano, in Nazionale per anni sono andati giocatori che davano del tu al pallone e infatti quando siamo usciti quasi sempre è stato ai rigori, oggi si prendono goal contro squadre che dovrebbero esser surclassate.
    Avevamo preso coraggio con la vittoria degli europei senza contare che era un momento molto particolare in cui siamo riusciti a emergere meglio di altri, tornati alla normalità questa è la situazione.

  14. #59
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.630

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Mica siamo il Belgio che puoi chiedere ai club di giocare in un certo modo per il bene della nazionale.
    però puoi chidere alla nazionale di giocare in un certo modo piu simile a quello che fanno i club da dove vengono i giocatori, è per questo che una volta si prendevano allenatori della nazionale che venivano dalla federazione e non dai club come bearzot vicini etc etc, ma oggi la federazione non fa piu neanche la formazione degli allenatori.
    Last edited by Estrema; 30th June 2024 at 08:57.

  15. #60
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.292

    Default

    questa è la nazionale piu scarsa degli ultimi 40 anni, peggio di quella del 2016, li se non altro c'erano i vecchietti della juve a tirare la carretta e c'era un nr 1 in panca

    però c'è modo e modo di giocare e uscire, in questi europei sembravamo una quadra di amatori, senza idee, senza gioco, senza corsa, senza attributi, un cazzo

    ve l'avevo detto che non ci stava capendo na sega il pelato in panchina, meglio che faccia meno il fenomeno a pontificare in conferenza stampa e si dia piu da fare in campo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.92 Kb. compressed to 107.20 Kb. by saving 15.72 Kb. (12.79%)]