io sono morto un terzo delle volte che sei morto tu
evasive fire + surge come hate generator e multishot + suppression fire come disc gain. negli spazi stretti col cazzo che puoi farlo però.
questo finchè non prendi il champ che ti freeza, roota, mura etcetc
Spoiler
Eh ma non era god mode , o meglio lo era a livelli bassi .
Prova ad andare anche semplicemente ad inferno atto1 e a fare qualche champ , erano fattibili ( non tutti alcune combo per me risultavano comunque ingestibili ) con un discreto tasso di sfida e una buona difficolta, non e' che si riuscisse a stare fermi a torreta fraggando tutto , ammazare un pck in solo era abbastanza interessante ed appagante .
Ma e' giusto cosi' , mi hanno nerfato adesso whino un pochetto , poi stasera mi(ci) invento qualcosa di nuovo e continuo a fare le cose uguali a come le facevo ieri .
a normal usare le bolas con runa che stunna+impale con runa che stunna dà stun lock continuo su singolo target, ho i boss che mi stanno immobili e si lasciano segare senza riuscire a far nulla... funziona anche a hell e inferno?
beh con certi boss anche a hell sì.
senza equip decente è l'unico modo con cui ho fatto rakanoth a nm
Spoiler
poi fate QQ se vi nerfano
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
non è un altro gioco è una fabbrica di nerdrage pahahahahah