Verci, Lupo allora? Stase chiudo se non mi scrivete conferma e contatto Incoma per fare il sesto.
6 mi sembra un buon numero, secondo me ci si diverte, forse 8 sarebbe stato meglio, verrà fuori una cosa carina.
quanto a BBM, io uso il gioco in italiano ed ho sempre avuto casini con quel coso che non riesco ad utilizzare per le statistiche, non ne ho alcun vantaggio ed è solo sbatti (ridotto, ma sempre sbatti).
oltretutto per farlo funzionare ho dovuto pure fare un formattone, insomma non una bella cosa.
gratz.
shubbolo, come detto per me sarebbe anche ok, ma ho due limitazioni forterrime:
- il mio pc è del 2005, un opteron dual core con scheda grafica geforce 7600GT. Basta a far girare il tutto ?
- sono extramega noob... e devo ancora buyare il titolo...
il primo punto è bloccante, il secondo invece potrebbe essere scocciante per voi...
quello che potrei fare (se il pc regge...) è quello di buyarmi il gioco ed iniziare a capire come funziona e poi nella prox lega entro, non voglio fare da zavorra a nessuno
se poi mi dite che è giochino no-brain e anche il mio pisello senza il cervello potrebbe vincere... allora ok
Actually:
DAoC: off, forever...
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
E' quello che ti consiglio di fare, almeno per capire i meccanismi e cominciare a comprendere le abilità e come modificano il gioco.
Entrare ora in lega senza conoscere nulla ti porterebbe a scazzarti presto, fidati.
Prima cosa da fare è leggersi BENE il regolamento, almeno le prime 29 pagine: http://www.games-workshop.com/MEDIA_...l_Rulebook.pdf
pd, me lo scarico sul kindle e me lo leggo la notte a letto va...
Actually:
DAoC: off, forever...
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Tieniti il link, lo andrai a ri-controllare di continuo nei primi tempi.
Se non ti senti pronto lo capisco e sta bene, comunque io l'ho fatto girare al minimo su un pentium3 3.2ghz AGP, ergo fai te
Ergo Lupo o Incoma ditemi se ci state. Se siamo dispari il primo che risponde joina.
Ok ergo si aspetta incoma se vuole joinare altrimenti siamo 5 e decideremo il da farsi.