Page 35 of 104 FirstFirst ... 253132333435363738394585 ... LastLast
Results 511 to 525 of 1557

Thread: Serie A 2023/24 Rando Gioca a Briscola nei Baretti

  1. #511
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.295

    Default

    Andare dopo un derby perso malamente a dire invece che per i primi 4 minuti si e' giocato bene, quella si che e' la forma giusta.

    Magari le partite del milan guardatele con gli occhi aperti e non chiusi, cosi magari vedete che oltre al solito schema del buttala a leao e prega in dio, non c'e altro.
    "not even death can save you from me..."


  2. #512
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.795

    Default

    Se ha allenato Napoli, Juve e Lazio fidati che può allenare il Milan ad occhi chiusi

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #513
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Specifico per chi non ci arriva. Come detto, Sarri è un ottimo allenatore da un punta di vista tecnico e sono sicuro che al Milan potrebbe fare anche bene. Ciò premesso, la panchina del Milan ti espone a dover tenere una serie di comportamenti adatti al contesto, per non rischiare di perdere il rispetto della piazza e della squadra. Nel caso specifico, roba tipo dare del "frocio" all'allenatore della squadra avversaria, o lamentarsi incessantemente ad ogni conferenza stampa contro qualsiasi cosa, dal calendario alle scie chimiche, non aiuta. Però capisco che per qualcuno, che magari neanche guarda le partite del Milan, vada bene per sostituire Pioli perché sì.
    dio bono hai eliminato il 90% degli allenatori del mondo

  4. #514
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.417

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Se ha allenato Napoli, Juve e Lazio fidati che può allenare il Milan ad occhi chiusi

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Non ho scritto che non "può allenare il Milan", ho scritto, in italiano corretto, "su Sarri sono combattuto". Aggiungendo pure che secondo me è un ottimo allenatore. Poi mi sembra pure un po' prematuro parlarne ora, visto che Sarri allena la Lazio ed il Milan ha già un allenatore in panchina che per il momento sta facendo tutto sommato abbastanza bene in campo e nello scopare, evidentemente, le mogli (speriamo non quelle inventate) di qualche compagno di tifo

  5. #515
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Come scopare le mogli.... È top3

    Cmq con il discorso delle lamentele hai eliminato tutti xchè nn me ne ricordo uno che nn lo ha fatto...Guardiola compreso.

  6. #516
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.257

    Default Serie A 2023/24 Rando Gioca a Briscola nei Baretti

    Concordo con Sarri, bravo ad allenare sul campo ma pessimo nella comunicazione e per come si presenta

    In ogni caso per me Sarri Inzaghi e Pioli sono i migliori allenatori della SerieA con dietro giovani interessanti

    Poi ci sta chi ha Allegri e Mourinho che fanno cagare come fanno giocare le loro squadre e ultimo titolo importante vinto era quando esisteva il baratto e non c’era la moneta

    Però soprattutto Mourinho ha lobotomizzato un’intera tifoseria (Chapeau) quindi neanche mi stupisco che poi non riescono a capire l’italiano

    Per me se non arriva Conte (non penso sia il profilo adatto) prenderanno uno straniero a sto giro
    Last edited by Marphil; 1st November 2023 at 20:05.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #517
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Quindi li dove vivi tu nel 2017 ma anche fino al 2019 c'era il baratto e nn esisteva la moneta.

    Poi improvvisamente con l'arrivo del top3 avete fatto il viaggio nel tempo.

    Pur di non scrivere effettivamente i primi 2 anni l'ho sopravvalutato offendi così a caso, stai davvero alla frutta.

    La Roma avrà fatto pure una partita di merda a Milano Vs l'Inter, certo poteva giocarsela a viso aperto e che so prenderne 5.
    Last edited by Faz; 1st November 2023 at 20:42.

  8. #518
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.257

    Default Serie A 2023/24 Rando Gioca a Briscola nei Baretti

    Ma se te l’ho scritto che Pioli è migliorato nel periodo dei primi 3 anni del Milan, se ora è da 6.5-7 prima era insufficiente

    Eh si essere da 6.5-7 basta per essere nella top3 della SerieA ATTUALE, se no scusa chi sarebbero i 3 migliori, ci manca solo che metti Mou dentro

    Pazzesco quanto ti sta facendo impazzire sta cosa comunque che tra l’altro vede parecchi essere d’accordo qui dentro

    Dai accettalo e fattene una ragione

    PS e dire top3 è meglio di numero 1, Adani per esempio lo ritiene il migliore in assoluto ora in SerieA, pensa te
    Last edited by Marphil; 1st November 2023 at 20:45.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #519
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Te li ho già scritti peccato che nn leggi evidentemente.

    Adani? Quello della Bobo tv con Ventola Cassano e Vieri?? Ma che davvero guardi quella mondezza? Allora capisco tutto.

  10. #520
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.417

    Default

    @Marphil, menomale hai capito cosa intendevo su Sarri. Eppure era italiano ma, evidentemente, per qualcuno serve il disegnino.

    Quando dici che ti aspetti uno straniero a chi fai riferimento? Perché, a parte Gallardo il quale secondo me sarebbe un rischio eccessivo (mai allenato fuori dal sud america), non mi viene in mente nessun altro. Io, se dovessimo cambiare Pioli a giugno, proverei a prendere, turandomi il naso, Sarri o Conte. Nessuno dei due mi convince al 100% per motivi diversi ma non vedo alternative migliori all'orizzonte.

    @Faz su Mourinho Marphil ha ragione al 100%, inutile negare. Ed io ero uno pro-Mourinho eh, ma questo che stiamo vedendo alla Roma è veramente una roba allucinante. Contro le squadre pari livello, assenza totale di idee di gioco che non sia tutti dietro e ripartire, ricorso sistematico e studiato della provocazione, del fallo, della rissa, della perdita di tempo. Se siete contenti voi, siamo contenti tutti, ci mancherebbe.

  11. #521
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Si ma la Roma gioca di merda è, xó dimenticate stranamente che sono 2 stagioni che nn fa campagna acquisti, o almeno la fa tra parametri 0 e prestiti, che ovviamente nn sono mai una prima scelta, dai lo sapete bene ci siete passati anche voi qualche anno fa.
    Seriamente chi sarebbe titolare della Roma nel Milan, Lukaku a parte xchè il centravanti proprio vi manca?

    Qui c'è un grandissimo errore di fondo, si parla della Roma come una delle grandi, ma di fatto nn lo é, quasi 100 anni di storia 3 scudetti 9 Ci una coppa delle fiere (questa davvero di un'altra epoca nn come le vittorie di Allegri o Mou) e una conference league. Di che grandezza stiamo a parlà? Di grande ha solo i tifosi.

    A Roma siamo abituati che giochiamo bene giochiamo bene poi alla fine lo prendiamo in culo, abbiamo le bacheche piene di coppe bel gioco.

    Nelle ultime 2 stagioni siamo incagabili, giochiamo una merda e pure con il modulo sbagliato a mio giudizio, xchè il 352 senza esterni buoni è una merda, xó rimaniamo in partita fino alla fine quasi sempre e siamo arrivati in 2 finali europee, che x la storia della Roma (leggi sopra) è una cosa eccezionale, e che anche solo l'attesa di quelle 2 partite vale non veder bel calcio x una stagione e se non capite questo i lobotomizati siete voi.

    E cmq abbiamo sempre tutti rotti è, lo scorso anno Vs l'Inter a Milano abbiamo vinto, assist Spinazzola gol di Dybala e assist Pellegrini gol di Smalling.
    Last edited by Faz; 1st November 2023 at 22:39.

  12. #522
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.417

    Default

    Faz, avete il terzo monte ingaggi in serie A ed avete un costo acquisto rose tra le prime 5 (due minuti di ricerca su transfermarket). Mourinho sicuramente ha alcuni meriti, soprattutto per quanto visto in Europa, però il suo lavoro ad oggi alla Roma secondo me è abbastanza negativo nel complesso. A mio modestissimo parere la Roma ha una buona rosa e potrebbe fare di più.

  13. #523
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.257

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Si ma la Roma gioca di merda è, xó dimenticate stranamente che sono 2 stagioni che nn fa campagna acquisti, o almeno la fa tra parametri 0 e prestiti, che ovviamente nn sono mai una prima scelta, dai lo sapete bene ci siete passati anche voi qualche anno fa.
    Seriamente chi sarebbe titolare della Roma nel Milan, Lukaku a parte xchè il centravanti proprio vi manca?

    Qui c'è un grandissimo errore di fondo, si parla della Roma come una delle grandi, ma di fatto nn lo é, quasi 100 anni di storia 3 scudetti 9 Ci una coppa delle fiere (questa davvero di un'altra epoca nn come le vittorie di Allegri o Mou) e una conference league. Di che grandezza stiamo a parlà? Di grande ha solo i tifosi.

    A Roma siamo abituati che giochiamo bene giochiamo bene poi alla fine lo prendiamo in culo, abbiamo le bacheche piene di coppe bel gioco.

    Nelle ultime 2 stagioni siamo incagabili, giochiamo una merda e pure con il modulo sbagliato a mio giudizio, xchè il 352 senza esterni buoni è una merda, xó rimaniamo in partita fino alla fine quasi sempre e siamo arrivati in 2 finali europee, che x la storia della Roma (leggi sopra) è una cosa eccezionale, e che anche solo l'attesa di quelle 2 partite vale non veder bel calcio x una stagione e se non capite questo i lobotomizati siete voi.

    E cmq abbiamo sempre tutti rotti è, lo scorso anno Vs l'Inter a Milano abbiamo vinto, assist Spinazzola gol di Dybala e assist Pellegrini gol di Smalling.

    Quindi a Trigoria accanto al Bonsai e alla Coppa Gelato esporrete anche il Trofeo AttesaXlaFinale quando in campionato il Monza di Palladino ha fatto gli stessi punti di Mou da quando è seduto sulla panchina della Roma

    Vi ha cucinato per bene il vecchio Mou, che Goat
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #524
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Forumers, se nn capite un cazzo nn è colpa mia.

  15. #525
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.257

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Forumers, se nn capite un cazzo nn è colpa mia.
    Il bue che da cornuto all'asino
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 35 of 104 FirstFirst ... 253132333435363738394585 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.90 Kb. compressed to 89.66 Kb. by saving 15.25 Kb. (14.53%)]