Page 35 of 41 FirstFirst ... 25313233343536373839 ... LastLast
Results 511 to 525 of 615

Thread: Israele Vs Palestina

  1. #511
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.170

    Default

    Ioioio parlo 4-5 lingue, ma l’arabo non lo capisco… quindi per me quel video vuol dire tutto e niente.
    Sono sicuro che i frequentatori abituali di Visegard 24 siano tutti fini arabisti.

  2. #512
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.021

    Default

    Ma l'america ha mai ammesso che le armi battereologiche in Iraq non ci sono mai state?

  3. #513
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.508

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp View Post
    Ioioio parlo 4-5 lingue, ma l’arabo non lo capisco… quindi per me quel video vuol dire tutto e niente.
    Sono sicuro che i frequentatori abituali di Visegard 24 siano tutti fini arabisti.

    Se non ti fidi ci sono software online che traducono.

    Normalmente in quanto software non hanno BIAS

    @Faz non mi pare sia una dichiarazione degli US,ma forse nel vecchio non ho visto l aquila a stelle e strisce tatuata che hai potuto cogliere

  4. #514
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.170

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    Se non ti fidi ci sono software online che traducono.

    Normalmente in quanto software non hanno BIAS

    @Faz non mi pare sia una dichiarazione degli US,ma forse nel vecchio non ho visto l aquila a stelle e strisce tatuata che hai potuto cogliere
    Quindi tu mi vuoi dire che l’utente medio di Visegrad 24, guarda Twitter/X e verifica i video traducendo online i video in arabo?

    Intanto l’IDF distribuisce voltanini nella zona sud della striscia di Gaza dicendo di evacuare. Dove dovrebbero andare questo giro?

  5. #515
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.508

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp View Post
    Quindi tu mi vuoi dire che l’utente medio di Visegrad 24, guarda Twitter/X e verifica i video traducendo online i video in arabo?
    Intanto l’IDF distribuisce voltanini nella zona sud della striscia di Gaza dicendo di evacuare. Dove dovrebbero andare questo giro?

    è quello che ho scritto?

    ho scritto se non ti fidi traduci online.

    dell'utente medio di visengard me ne sbatto la ciolla.

    io sono io, gli altri possono sempre arrangiarsi se hanno 2 neuroni comunicanti...

  6. #516
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.170

    Default

    Non cogli il mio punto, Visegrad 24 non è una fonte autorevole.

    Intanto, pare che per ora all’ospedale al-Shifa non abbiano trovato il fantomatico HQ super cazzuto di Hamas ma solo dei fucili. Ci sta che debbano cercare meglio - nel dubbio hanno dato l’ordine di sgomberare tutto l’ospedale nella prossima ora.
    La BBC ha anche dubbi sulle prove dei video rilasciati dall’IDF sui fucili: https://www.theguardian.com/world/20...being-hamas-hq

  7. #517
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.508

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp View Post
    Non cogli il mio punto, Visegrad 24 non è una fonte autorevole.

    quindi è un video fake? come le foto del bambino di 6 dita?

  8. #518
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Mi sembra di essere tornati al periodo di hudlok in cui era palese che facesse il bastian contrario solo per trollare tutti.

    Se c'è una news o una foto fake, automaticamente tutto è sbagliato, falso ecc??

    Il fatto che ci sono foto del buco al Pentagono del 11/9 fasulle, non vuole dire che non sia successo nulla.
    searching for free time...

  9. #519
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.786

    Default

    Chissà che combina hudlock

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  10. #520
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.170

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    quindi è un video fake? come le foto del bambino di 6 dita?
    Probabilmente ha ragione Mellen e sono un pollo a risponderti.
    Postare un tweet (si dice ancora così ora che è X?) di Visegrad 24 con un video in arabo e una didascalia in inglese - mi dispiace ma non dimostra alcunchè. Per vari motivi, il primo è che è un datapoint aneddotico quindi poco significativo, il secondo che è una fonte non autorevole. Citando Ariana Grande - thank u, next.

  11. #521
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.508

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp View Post
    Probabilmente ha ragione Mellen e sono un pollo a risponderti.
    Postare un tweet (si dice ancora così ora che è X?) di Visegrad 24 con un video in arabo e una didascalia in inglese - mi dispiace ma non dimostra alcunchè. Per vari motivi, il primo è che è un datapoint aneddotico quindi poco significativo, il secondo che è una fonte non autorevole. Citando Ariana Grande - thank u, next.
    Quindi se la fonte non è autorevole il video non è vero.
    Come quelli di Hamas che spara sulla folla che sta evacuando, siccome vengono da canali per te non autorevoli non sono affidabili.
    Le geoloc, i testi, le posizioni GPS non servono a nulla. OSINT non esiste e come dice estrema gli armamenti russi distrutti non sono veri, perché quelli stanno andando con i guanti di velluto ...

  12. #522
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    In un mondo dove la comunicazione è più importante della realtà, ogni news che arriva non può mai essere considerata del tutto veritiera a meno di uno studio profondo delle fonti, delle informazioni e dei dettagli.

    Abbiamo visto che fonti autorevoli hanno preso cantonate o bufale dette da qualche sito ritenuto serio, poi sono rimbalzare su altri siti meno seri che si son fidati, creando un effetto a catena che ha alimentato la fake news (parlo proprio in generale non solo di questa guerra).
    Ci sono tanti esempi in cui fonte dice X e tutti gli altri per non perdere tempo non verificano nemmeno e riportano la news.

    La gente sappiamo che legge solo il titolo di qualsiasi notizia (w le clickbait e il mondo di internet che premia non la qualità ma la quantità) e quindi ciaociao alla verità.


    Sicuramente ci sono per fortuna siti più seri che prima di cacciare la news cercando di verificare il più possibile le fonti.
    Ma in un mondo troppo veloce come quello di oggi, spesso non si perde troppo tempo a controllare il 100% e arrivati ad una percentuale ritenuta idonea, si considera la news pubblicabile.


    Aggiungiamoci la IA che per ora sta mostrando solo il suo lato peggiore, e abbiamo fatto bingo
    searching for free time...

  13. #523
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.055

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    oi sei forte eh... cioè in un luogo di terre rubate, terre colonizzate e richieste di 2 stati piantare una bandiera in terra non ha valore?
    Gli americani hanno piantato una bandiera sulla Luna ma mica gli state a scassare il cazzo però
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  14. #524
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.604

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Gli americani hanno piantato una bandiera sulla Luna ma mica gli state a scassare il cazzo però
    insomma ancora c'è almeno mezzo mondo che dice che è tutto un fake

  15. #525
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.508

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    insomma ancora c'è almeno mezzo mondo (post lobotomia) che dice che è tutto un fake
    è un fake mezzo mondo

Page 35 of 41 FirstFirst ... 25313233343536373839 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.50 Kb. compressed to 102.30 Kb. by saving 15.20 Kb. (12.93%)]