Eh, non so.
Evitando la generalizzazione che comunque le persone valide ci stanno a qualunque eta':
Proprio quella generazione s'e trovata con una proliferazione assai orribile di contenuto fuorviante senza alcun controllo.
Meme, su meme, su meme. Ci stanno le comunita' pro anorressia su TikTok. Deobboh.
In particolare ocnsiderando tiktok e le challenges, qualche regolamentazione un attimo meglio fatta, dovrebbe essere messa su, sia per i creatori che per i consumatori.
Vabb?. Noi siamo cresciuti a flame e 4chan..
Ci sono pochi discorso che trovo pi? demenziali di quelli sulle generazioni
Non so a voi, ma a me Hador che dice cose serie fa impressione
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Certo che se rimorchiate sui social dovete scavarvi una fossa e nascondervi. Aprite la finestra che fuori c'? un mondo
Giusto per precisare: quelle volte che esco, son spesso da solo dato che alla mia et? sono tutti sposati e sembra che abbiano tutti bisogno di un permesso speciale per uscire... le ragazze non sono ben disposte nei confronti di un uomo da solo che le approccia... sar? per paura di violenze, sar? perch? effettivamente non ce ne sono molti di casi cos?... ma, al di fuori di contesti specifici in cui ? normale approcciare sconosciuti, non viene visto di buon occhio...
Ne ho conosciute un paio in piscina 2 mesi fa, ma erano cos? giovani che mi son vergognato a chiedere il numero
Comunque su internet c'? il peggio del peggio...
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
a zurigo sono andato a 3 meetup, 1 di expat e 2 di roba Cloud: io attiro gente strana. Mi assaltarono i peggio mostrini, non mi lasciavano manco il tempo di prendere un bicchiere di coca cola... uno va a un incontro di expat, vorrebbe conoscere un po' di gente, e questo mi si attacca come una zecca addosso e continuava a criticare ogni femmina che gli passava davanti. Agli altri due non mi lasciavano respirare facendomi mille domande (si ok, ? segno che stavo raccontando cose interessanti)... pure io volevo fa delle domande e non ci riuscivo. Dopo 3 volte cos? ho smesso di andare ai meetup. e che cazzo
P.S. le psicopatiche incontrate ai corsi di latino americano manco ve le racconto
-cit. Estrema, 2022