sarà ma a me sembra che nonostante tutto i miei danni siano nettamente inferiori alle altre classi..senza contare la complessità per farli..
sarà ma a me sembra che nonostante tutto i miei danni siano nettamente inferiori alle altre classi..senza contare la complessità per farli..
spec al livello 49 che sto provando, i danni non sono affatto male
http://us.battle.net/d3/en/calculato...dQT!ZWU!aaYZbb
bisogna fare attenzione a kitare un po', wall of zombies con la runa pile on (danni assurdi) e il gargamerda con sarcazzo protector aiutano di molto con il knockback (al 56 provo la runa che stunna per 3secondi), oltre all'80% snare di grasp of the dead
soul harvest con la runa cuccia vita in situazioni problematiche, big bad voodoo (20% attack speed e run speed ottimi per kitare, con la runa 30% ai danni).
passive 20% di danni in meno, aumento danni del 20% e vision quest 300% mana permette di spammare (o quasi) dire bats come filler (potete mettere quel che vi pare, io coi pipistronzi mi trovo bene)
bisogna solo avere l'accortezza di tenere sempre 4 abilità in cooldown sennò vision quest è inutile
Last edited by AceGentile; 21st May 2012 at 22:17.
Al 57 io uso questa http://us.battle.net/d3/en/calculato...dRX!ZXV!ZacZaY e semplicemente non muoio, assicuratevi solo di saper kitare un minimo. Io riesco a farmi fino al 2° abisso in solo compreso beliah; prima usavo la spek mob ma ad abisso vengono bishottati i cani e garudamon esplode contro il primo elitè non importa quale. Attualmente recco più di 500 hp al secondo quindi durante spirit walk riesco a farmi l'11% di vita reccato. Come danno assicuratevi solo di avere sempre una buona arma con dps elevato spammate haunt e usate le palle di fuoco per avere l'effetto aoe desiderato. Una cosa di cui difetta la build a dire il vero è proprio l'aoe puro.
Mi sono studiato sta spec per il 50: http://eu.battle.net/d3/it/calculato...dkQ!UVW!YaYZYb
pareri?
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
nn capisco come fate a nn usare spirit walk...tra spirit walk che ti rigenera mana e visionquest hai mana infinito..
In questa build che ho fatto ho visto che se mantengo in CD in cooldown non ho problemi di mana, quindi sto provando a tenermi un slot libero per una spell di crowd control in più.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
qualcuno arrivato ad hell mode?pareri e impressioni?avendo cambiato spec?
Io sono ancora a Nightmare e già qui soffro come un cane alcuni elité. Stasera son morto per la prima volta all'atto terzo, ma già un paio di volte m'ero salvato a culo. Sto abbassando sempre di più l'impresa "ti sei salvato con 0.0000000000000000000001% di vita!"
morire è il meno...tra spirit walk e la passiva che mi spara spirit walk salvandomi le chiappe a 0% di vita nn ho problemi..il fatto che ora ad hell il gargantua si scioglie con due colpi...il vodoo ballerino che ora mi sfugge il nome è quasi inutile perchè si kita e quello sta fermo..alla fine tenendo fermo di sicuro 1 spell da dps peso(pipistrelli o carica zombie),messa d'anime che per via del buff e del ciucciavita è irrinunciabile e spirit walk perchè mi salva le chiappe e mi fa kitare peso..c'è da sciegliere le altre tre spell e volevo sapere voi che avete scelto
Io ormai sto per rinunciare al Gargantula, ad hell viene shottato troppo velocemente. Tempo di alzarlo, 10secondi e muore -_-
Comunque imho, alla fine le uniche spell da tenere perforza sono spirit walk e soul harverster. Io ora apprezzo tantissimo l'hex che cura ma va bene una qualsiasi, aiuta troppo contro boss/elite di ogni genere.
Quindi ci rimangano 3 spell, io sto con un Wizard fisso indi per cui uso più cc (mass confusion/horrify) ed una sola skill offensiva, ed il gargantula solo per amore ma tanto fa troppo cagare, spero che lo fixino facendolo salire da Vitality (stessa cosa per i cani) almeno diventano semi utili.
Per il resto io consiglio la passiva che ha la % di evocare feticci, per quanto facciano schifo riescono a tankare meglio del gargantula in molte situazioni.
Alla fine spero solo che facciano livellare i pet da Vitality -_- E' l'unica cosa -_-
Sto soffrendo come un cane ad incubo atto 4 con queste stats:
Vengo praticamente trishottato da tutti i mob e bishottato dai boss/elitè e passo tutto il tempo a kitare con pochissima vita. Dove sbaglio?
Non riesco neanche ad avvicinarmi a Rakanoth lol.
Sto provando tutti i mix di skill tenendo fisse solo Spirit Walk e Harvest, ma suko troppo velocemente ç_ç
io opterei anche ad incubo per la spec simil ace con l'aggiunto di spirit walk...quando ti vengono addosso in massa spirit walk+harvest e ti ritrovi full vita con il buff cappato,ti sposti piazzi pozza snare e ti ritrovi 4 spell down(5 col gigantone) e spammi pipistrelli a palla..
Giochi da solo od in gruppo?
Se sei in solo ti consiglio Firebomb+Grasp of the dead+Harvester+Spirit Walker+Gargantula+Hex che cura.
Il gargantula ad incubo è ancora usabile (ad hell scordatelo, finchè non lo fixano è inutile). Per il resto vai di Grasp+Firebomb (o in caso Rain of Frog se hai abbastanza mana regen) per fare danno aoe, l'harverster e spirit walk ti bastano per sopravvivere e l'hex oltre ad essere ottima (L'UNICA skill decente di sto pg, transforma tutti, anche i boss eccetto quello di fine atto) ti cura e ti fa rimanere in vita.
Comunque ci stavo pensando oggi, se fixano i pet e gli danno più hp/scaling, voglio assolutamente provare una build FULL return damage per il lulz, si riesce a fare una cosa come 4000+ danni (o perlomeno 300 è il return maggiore che ho trovato in un item)