Page 28 of 41 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast
Results 406 to 420 of 615

Thread: Israele Vs Palestina

  1. #406
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.021

    Default

    Talmente devastante e attenta a difendere la propria sicurezza nazionale che o hanno preso gli schiaffi sul confine, è quindi così devastanti nn sono, oppure si sono dimenticati di difenderlo là dove erano più a rischio quindi così attenti a difendere la propria sicurezza nn sono.
    X
    Scegline una.

    Vorrei essere chiaro l'islam è una chiavica incagabile, ritorno dalla Giordania il 9/10 è l'ho bene chiaro, l'estremismo non ne parliamo proprio, come x tutti gli estremisti ovviamente, ma quello che sta succedendo a Gaza è davvero una pulizia etnica, se volete difendetela pure, che dirvi.

  2. #407
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.170

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma state a fare del gran complottismo e discorsi del cazzo su una questione fondamentalmente molto semplice.
    Ci sono i fondamentalisti islamici versus le vittime patologiche. Le due fazioni si odiano. Le vittime patologiche a differenza degli altri però hanno costruito una nazione moderna e militarmente devastante ed è palese che antepongono la propria sicurezza nazionale a qualsiasi altra cosa (diritti e vita degli altri in primis).

    Tutto qua.
    Il resto è noia.

    Non c'è nessun piano degli ebbrei cattivi mondiali che vogliono conquistare il medio oriente e controllare il mondo
    Mi pare che tu hai tirato su un discorso tutto tuo riferendoti a me. Ma non ho scritto niente di tutto ciò.

    Ho semplicemente detto che ci sono dei giacimenti di gas in quel settore del Mediterraneo (non solo davanti a Gaza, ma in tutta l’area tra Cipro ed Egitto). Questo non è un complotto, ma un dato di fatto. Se serve ti allego una mappetta, ma sono i vari Zohr, Leviathan, ecc.
    Qualcosa c’è anche in quella che dovrebbe essere la zona economica esclusiva di un potenziale stato palestinese.
    Di base la scoperta di questi giacimenti è una novità degli ultimi 10 anni scarsi.

    Ho aggiunto che potrebbe essere un motivo in più per il quale Israele preferisce mantenere il controllo sul territorio della striscia di Gaza. Non il motivo principale.

    Se per te questo è dire che c’è un complotto sionista per il controllo del mondo, mi sembra che quello che ci ricama sopra sei tu e non io.

    Gerusalemme Est ti avevo risposto in un altro post. Chiaramente i giacimenti di gas c’entrano come i cavoli a merenda.

  3. #408
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.170

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    non tutte le evoluzioni sono positive...
    Non tutte, ma generalmente si. Vuoi dirmi che sei l’eccezione?

  4. #409
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.244

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Talmente devastante e attenta a difendere la propria sicurezza nazionale che o hanno preso gli schiaffi sul confine, è quindi così devastanti nn sono, oppure si sono dimenticati di difenderlo là dove erano più a rischio quindi così attenti a difendere la propria sicurezza nn sono.
    X
    Scegline una.

    Vorrei essere chiaro l'islam è una chiavica incagabile, ritorno dalla Giordania il 9/10 è l'ho bene chiaro, l'estremismo non ne parliamo proprio, come x tutti gli estremisti ovviamente, ma quello che sta succedendo a Gaza è davvero una pulizia etnica, se volete difendetela pure, che dirvi.
    Ah quindi dato che gli usa hanno avuto l'11 settembre non sono una potenza militare?
    Sé visto come Israele non sia una potenza militare, gli stan radendo al suolo mezza Gaza. Va che sono 9 milioni di abitanti Israele non chissà quanti.
    Ma che state a dì ma dai.
    Ormai siamo alla tifoseria.

    Pulizia etnica se vabbè.
    Il Pakistan sta espellendo chiunque sia afghano dal paese, 4 milioni di persone. Rastrellamenti casa per casa. Almeno 200'000 sono già stati espulsi dal paese (e quelli sono profughi veri). Così, giusto per metterla in prospettiva.

    @Kolp sono abbastanza sicuro che se i zionisti cattivi volessero rubare il gas dei poveri palestinesi lo farebbero senza tanti problemi in un modo più pratico che tagliarsi le palle con sta guerra - che ripeto da un punto di vista economico è una tragedia mica un'opportunità.

  5. #410
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.781

    Default

    Be Israele fa tutto indisturbato perché c'è mezza flotta usa davanti alle sue coste che fa da spallaggio... Altrimenti erano cazzi (che cmq possono ancora succedere)

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #411
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.244

    Default

    Bhe ma l'unico è l'Iran che abbaia ma fa poco. Gli altri ormai o sono alleati di Israele o han problemi più grandi. C'è Hezbollah ma non è il governo del Libano, e la Giordania che non ha nessuna intenzione di alzare un dito.
    Come già detto più volte al mondo arabo dei palestinesi gli frega un cazzo.
    Gli arabi veri (quelli della penisola arabica) han detto che i palestinesi non sono arabi veri e di non rompere i coglioni, tra l'altro

  7. #412
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.781

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Bhe ma l'unico è l'Iran che abbaia ma fa poco. Gli altri ormai o sono alleati di Israele o han problemi più grandi. C'è Hezbollah ma non è il governo del Libano, e la Giordania che non ha nessuna intenzione di alzare un dito.
    Come già detto più volte al mondo arabo dei palestinesi gli frega un cazzo.
    Gli arabi veri (quelli della penisola arabica) han detto che i palestinesi non sono arabi veri e di non rompere i coglioni, tra l'altro
    La Turchia non è totalmente da scartare...

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #413
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.508

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp View Post
    Non tutte, ma generalmente si. Vuoi dirmi che sei l’eccezione?

    non sono l'evoluzione. hai detto che qualcuno si è evoluto da me.

    rileggiti...

  9. #414
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.170

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    @Kolp sono abbastanza sicuro che se i zionisti cattivi volessero rubare il gas dei poveri palestinesi lo farebbero senza tanti problemi in un modo più pratico che tagliarsi le palle con sta guerra - che ripeto da un punto di vista economico è una tragedia mica un'opportunità.
    Continui a ricamare di tuo.
    Ho mai detto che stanno facendo sta guerra per rubare il gas? Sarei curioso di sapere dove.
    Tra l’altro in italiano si dice sionista, zionist è in inglese.

  10. #415
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.244

    Default

    Si ti stavo prendendo per il culo se non fosse stato abbastanza chiaro.

    Il punto è che la situazione è abbastanza tragica e complicata di suo senza stare qua a ricamarci sopra chissà quale trama geopolitica degli ebrei cattivi.

  11. #416
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.170

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    non sono l'evoluzione. hai detto che qualcuno si è evoluto da me.

    rileggiti...
    Dimenticavo che bisogna fare un passo alla volta, perchè i salti logici sono un sfida. Perdonami.

    Se qualcuno che si è evoluto da te non è un versione perfezionata - che è il senso che si da generalmente al termine evoluzione, significa che siamo di fronte ad una situazione che si può definire un’eccezione rispetto alla regola.
    Nella situazione siete coinvolti sia tu che quel qualcuno.

    Cmq visto gli ultimi post del qualcuno, penso si possa mettere da parte sto discorso dell’evoluzione - mi sa che siete semplicemente sullo stesso piano.

  12. #417
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.170

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Si ti stavo prendendo per il culo se non fosse stato abbastanza chiaro.

    Il punto è che la situazione è abbastanza tragica e complicata di suo senza stare qua a ricamarci sopra chissà quale trama geopolitica degli ebrei cattivi.
    Quello che ricama sei tu però OK. W l’IT che salverà il mondo dagli arabi cattivi.

  13. #418
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.244

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    La Turchia non è totalmente da scartare...

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Troppo filo occidentale, le dichiarazioni di Erdogan vengono fatte a scopo elettorale, dubito fortemente che si traducano in qualsiasi cosa. Anche la Turchia poi è messa male ad economia, una guerra più sanzioni e vanno a gambe all'aria.

  14. #419
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.244

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp View Post
    Quello che ricama sei tu però OK. W l’IT che salverà il mondo dagli arabi cattivi.
    Ma se avete fatto 5 pagine di discussione a litigare sulle stronzate dai. È pieno di cose di cui si può discutere che sono più rilevanti e interessanti rispetto ai piani segreti degli ebrei scoperti dalla gente su internet

  15. #420
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.170

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Ma se avete fatto 5 pagine di discussione a litigare sulle stronzate dai. È pieno di cose di cui si può discutere che sono più rilevanti e interessanti rispetto ai piani segreti degli ebrei scoperti dalla gente su internet
    Ma di cosa stai parlando? Mi pare che te la racconti un sacco e metti in bocca parole agli altri per darti ragione.
    Quali sarebbero le stronzate e i supposti piani segreti scoperti su internet?

Page 28 of 41 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.80 Kb. compressed to 98.34 Kb. by saving 15.46 Kb. (13.59%)]