Page 27 of 41 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast
Results 391 to 405 of 615

Thread: Israele Vs Palestina

  1. #391
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.244

    Default

    Estrema Israele nel ramo informatico e security è tra i migliori posti al mondo. Roba che l'Italia è il cazzo di Burundi a confronto. Ma che stai a dì dai.
    Iron dome é americano btw

  2. #392
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.604

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Estrema Israele nel ramo informatico e security è tra i migliori posti al mondo. Roba che l'Italia è il cazzo di Burundi a confronto. Ma che stai a dì dai.
    Iron dome é americano btw
    no l'iron dome è israeliano, è stato sviluppato in collaborazione tra la rafael e l'indusatria aerespaziale israeliana, è quello che han chisto per 1 anno gli ucrinai ma gl'israeliani si son sempre rifiutati di dargli. lo so che sono molto avanti a livello di sicurezza ionformatica infatti circolano diverse informazioni che sia russi che ucraini abbiano comprato consulenze israeliane per la guerra elettronica( ma nessuno dei 2 ha mai confermato le accuse mosse all'altro)ma ripeto non è che se occupi gaza mandi all'aria tutto, anche perchè poi alla fine noi in occidente ce la giostriamo come ci pare l'informazione e possiamo tranquillamente far passare anche le peggio schifezze come bellisime operazioni di assitenza umanitaria.
    Last edited by Estrema; 7th November 2023 at 18:08.

  3. #393
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.170

    Default

    Che ci siano giacimenti di metano nel Mediterraneo in quella zona, non è un’invenzione. Che la guerra sia per quei giacimenti, dubito. Come ho menzionato prima però penso si aggiunga sulle varie motivazioni per cui Israele non vuole mollare territorio a Gaza, Territori e Gerusalemme Est.

  4. #394
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma dove stavano bene? gia il comparto tecnologico degli armamenti era in calo visto che in siria gli stanno facendo il culo da anni i mejkava pigliavan fuoco con gli rpg, la solidita dell'economia israeliana basata sul comparto bellico non era come ce la dipingono, rimaneva l'impenetrabilita del sistema iron dome caguta pure quella con razzi sparati da delle slitte montati su carretti di legno. e sopratuto c'è il problema netanyau che era con l'acqua alla gola e ha provato l'ultma risorsa possible per chi è politicamente sul baratro la classica guerra che accontanta un po tutti, e infatti ha spostato il grosso a nord andando a dirlo ai 4 venti e ha lasciato di fatto sguarnito il confine con gaza. tanto lo sapevano che in soccorso di hamas non sarebbe arrivato nessuno perciò adesso se la occupano tutta e buona notte, sempre che qualcuno nel mondo isalmico non cambi idea.
    Uno stato che poggia la sua economia sulla materia prima(e gli introiti da essa) è uno stato pronto a fallire le mete importanti... I cash nei periodi giusti li fai sul valore aggiunto, non sulla barbabietola da zucchero ... Non siamo più alle elementari...

    Però potrebbe essere sempre una strategia fare guerra per e materie prime, per poi mettere i tassi al 15% .... Ho un deja vu...

  5. #395
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.244

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp View Post
    Che ci siano giacimenti di metano nel Mediterraneo in quella zona, non è un’invenzione. Che la guerra sia per quei giacimenti, dubito. Come ho menzionato prima però penso si aggiunga sulle varie motivazioni per cui Israele non vuole mollare territorio a Gaza, Territori e Gerusalemme Est.
    Gaza sono 41 km. Tutto li il gas è.
    Oltre ai famosi giacimenti di Gerusalemme.
    Ragazzi siamo ufficialmente arrivati alla stagnola in testa.

  6. #396
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.604

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    Uno stato che poggia la sua economia sulla materia prima(e gli introiti da essa) è uno stato pronto a fallire le mete importanti... I cash nei periodi giusti li fai sul valore aggiunto, non sulla barbabietola da zucchero ... Non siamo più alle elementari...

    Però potrebbe essere sempre una strategia fare guerra per e materie prime, per poi mettere i tassi al 15% .... Ho un deja vu...
    tu black come sempre hai capito tutto, la russia che ha il suo pil formato dal 50% di materie prime e industria va avanti l'cccidente che ha il suo pil per il 70& formato da valore aggiunto è tutto in recessione a meno che non fai come gli usa che per salvarsi canniobalizano i vassalli ( in questo caso l'europa)

    voi ancora non avete capito che per israele ogni pretesto è buono per togliere di mezzo i palestinesi perchè e ve lo ripeto all'infito a voi ignoranti, il fondamnto dello stato d'israele è che è lo stato degli ebrei, e un non ebreo per diventare ebreo deve sudare non le 7 camice di piu e per i non ebrei dentro lo stato d'israele i dirtti non sono gli stessi che per gli ebrei,perchè questa è l'unica vera democrazia del medio oriente perciò prima si levano di coglioni i paelstinesi è meglio è, che pois tan pure provando a comprare terre in egitto per mandarci i palestenisei, visto che l'egitto ha seri problemi di debito con israele europa e usa gli hanno offerto tipo 8 miliardi per accollarsi 1.6 milioni di palestinesi
    Last edited by Estrema; 7th November 2023 at 20:55.

  7. #397
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.665
    gratz.

  8. #398
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.170

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Gaza sono 41 km. Tutto li il gas è.
    Oltre ai famosi giacimenti di Gerusalemme.
    Ragazzi siamo ufficialmente arrivati alla stagnola in testa.
    Dobbiamo arrivare a parlare di comprensione della lingua italiana pure con te? Mi sembrava fossi un po’ più evoluto di black…
    Se vuoi ritenta, se no c’hai raggione tu e ci mettiamo tutti a venere il Prodigioso Spaghetto Volante.

  9. #399
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    tu black come sempre hai capito tutto, la russia che ha il suo pil formato dal 50% di materie prime e industria va avanti l'cccidente che ha il suo pil per il 70& formato da valore aggiunto è tutto in recessione a meno che non fai come gli usa che per salvarsi canniobalizano i vassalli ( in questo caso l'europa)

    voi ancora non avete capito che per israele ogni pretesto è buono per togliere di mezzo i palestinesi perchè e ve lo ripeto all'infito a voi ignoranti, il fondamnto dello stato d'israele è che è lo stato degli ebrei, e un non ebreo per diventare ebreo deve sudare non le 7 camice di piu e per i non ebrei dentro lo stato d'israele i dirtti non sono gli stessi che per gli ebrei,perchè questa è l'unica vera democrazia del medio oriente perciò prima si levano di coglioni i paelstinesi è meglio è, che pois tan pure provando a comprare terre in egitto per mandarci i palestenisei, visto che l'egitto ha seri problemi di debito con israele europa e usa gli hanno offerto tipo 8 miliardi per accollarsi 1.6 milioni di palestinesi

    mi pare che ti sia dimenticato di dire ebreo almeno 1-2 volte... edita.

    riguardo all'analisi econominca... lasciamo perdere va.... rublo is on fire.... ps: come mai "affittano" terreni alla cina? ne hanno troppi per produrre cereali, meglio darli agli altri...

  10. #400
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp View Post
    Dobbiamo arrivare a parlare di comprensione della lingua italiana pure con te? Mi sembrava fossi un po’ più evoluto di black…
    Se vuoi ritenta, se no c’hai raggione tu e ci mettiamo tutti a venere il Prodigioso Spaghetto Volante.
    non tutte le evoluzioni sono positive...

  11. #401
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.604

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    mi pare che ti sia dimenticato di dire ebreo almeno 1-2 volte... edita.

    riguardo all'analisi econominca... lasciamo perdere va.... rublo is on fire.... ps: come mai "affittano" terreni alla cina? ne hanno troppi per produrre cereali, meglio darli agli altri...
    guarda che ebreo non è un insulto razzista eh, a differenza tua che sei russofobo e isalmogfobo io non sono antisemita, ma come hai detto te mi fa ridere la gente che prima piange perchè gli fanno un torto e poi dietro si comprota pure peggio, e sopratutto odio i doppi standard e chi si sente il piu forte e quando palesemente non lo è ricorre alle cazzate di propaganda per mascherare l'ennessimo disastro e questo è quello che sta accadendo ora in medio oriente

  12. #402
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    guarda che ebreo non è un insulto razzista eh, a differenza tua che sei russofobo e isalmogfobo io non sono antisemita, ma come hai detto te mi fa ridere la gente che prima piange perchè gli fanno un torto e poi dietro si comprota pure peggio, e sopratutto odio i doppi standard e chi si sente il piu forte e quando palesemente non lo è ricorre alle cazzate di propaganda per mascherare l'ennessimo disastro e questo è quello che sta accadendo ora in medio oriente

    ho scritto che ebreo è un insulto? ho solo scritto che te lo sei dimenticato nelle frasi quelle 2-3 volte che servivano per sottolineare meglio la cosa.

    io islamofobo/russofobo... vabbè su dai torna a tifare i tuoi amici col colbacco e con la Kefiah, va di moda in alcune correnti politiche

    PS: cambia tastiera o prenditi 5 minuti per sistemare il testo... perchè poi si fa fatica a capirti... (e te lo dicono da anni)

  13. #403
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.604

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    ho scritto che ebreo è un insulto? ho solo scritto che te lo sei dimenticato nelle frasi quelle 2-3 volte che servivano per sottolineare meglio la cosa.

    io islamofobo/russofobo... vabbè su dai torna a tifare i tuoi amici col colbacco e con la Kefiah, va di moda in alcune correnti politiche

    PS: cambia tastiera o prenditi 5 minuti per sistemare il testo... perchè poi si fa fatica a capirti... (e te lo dicono da anni)
    in alcuni ambienti politici? guarda che qui ormai gli ambienbti politic non esistono più, dove per qui non intendo il forum ma la nazione, che tu sia pd o fdl sempre ordini dall'europa e dagli usa prendi, quantomeno una volta ti lasciavano gestire la politica interna ora manco piu quella, ed è il motivo per cui probabilmnmte tra qualche anno saltera tutto.
    Last edited by Estrema; 8th November 2023 at 09:16.

  14. #404
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.244

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp View Post
    Dobbiamo arrivare a parlare di comprensione della lingua italiana pure con te? Mi sembrava fossi un po’ più evoluto di black…
    Se vuoi ritenta, se no c’hai raggione tu e ci mettiamo tutti a venere il Prodigioso Spaghetto Volante.
    ma state a fare del gran complottismo e discorsi del cazzo su una questione fondamentalmente molto semplice.
    Ci sono i fondamentalisti islamici versus le vittime patologiche. Le due fazioni si odiano. Le vittime patologiche a differenza degli altri però hanno costruito una nazione moderna e militarmente devastante ed è palese che antepongono la propria sicurezza nazionale a qualsiasi altra cosa (diritti e vita degli altri in primis).

    Tutto qua.
    Il resto è noia.

    Non c'è nessun piano degli ebbrei cattivi mondiali che vogliono conquistare il medio oriente e controllare il mondo

  15. #405
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.604

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma state a fare del gran complottismo e discorsi del cazzo su una questione fondamentalmente molto semplice.
    Ci sono i fondamentalisti islamici versus le vittime patologiche. Le due fazioni si odiano. Le vittime patologiche a differenza degli altri però hanno costruito una nazione moderna e militarmente devastante ed è palese che antepongono la propria sicurezza nazionale a qualsiasi altra cosa (diritti e vita degli altri in primis).

    Tutto qua.
    Il resto è noia.

    Non c'è nessun piano degli ebbrei cattivi mondiali che vogliono conquistare il medio oriente e controllare il mondo
    si hador tutto giusto, ma questo non vieta agli israeliani di fare accordi commerciali con risorse che considerano loro quando in realta sarebbero dei palestinesi secondo le risoluzoni onu eh, non è complottismo è lennesimo esempio palese che agli israeliani della soluzione 2 popoli 2 stati non gli frega un cazzo loro vogliono la terra che occuapno tutta per loro punto. e i palestinesi? lo han detto da sempre o se ne van con le buone o con le cattive, han fatto di tutto per farli vivere di merda sperando che si levino dai coglioni.
    Last edited by Estrema; 8th November 2023 at 09:34.

Page 27 of 41 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.75 Kb. compressed to 105.53 Kb. by saving 15.22 Kb. (12.61%)]