Se vuoi posso prestarti droll per il powwing (shield swipe ftw) ocio però che i mob ad aerus adesso pestano come dei dannati.
Se no posso metterti a disposizione (costo zero) BD (ne ho uno trollo ed uno coboldo) sono da templetizzare però.
Su hibernia invece per il powwing ho solo il BM ed il druido (renatone) ma è bottissimo......
la mia nuova attività : www.big-foot.it
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
NON VEDO IL MIO ARMSMAN INCONNU 50 CROSSBOW NELLA LISTA.
FANCULO.
(cmq solo l'sm ha il tp )
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
no imho fa merda e basta ... tre healer non servono a nulla se si gioca con testa perdi uno slot di dps/utility
per un utility che hai ugualmente (io respecco tri-spec alla release). Si rischia solo un overhealing
Imho cmq come hai scritto, giocherei il balance o il caster setup il setup tank se trovi gente sveglia
è meglio lasciarlo perdere su mid.
Su hib è diverso perchè hai 5 naturalisti che rendon la vita molto piu semplice.
hai scordato il mio thane che atm lo preferisco al war
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
deffodimerda logga dopo che vi finiamo i pg è___é
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler