beh.. diciamo che se entro in game e vedo un ghost che macra, e che quindi è stato segato da afk, controllo chi l'ha segato dalle props e all'apertura ufficiale mi diverto a nastrofraggarvi mentre macrate
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Non so voi ma io riesco a testarmi tutte le skill senza aver bisogno esterno, magari ci metto di più però lo faccio nell'interezza del betatesting, ovvero procurandomi da solo gli attrezzi e verificando anche i tempi. E poi si mina abbastanza facilmente, i martelli li si trova in abbondanza e se uno ha oggetti importanti passati per il betatest, prima di andare afk a macrare la notte può benissimo lasciare tutto in banca
segato mentre macravo hiding di fianco alla banca...pensavo che essendo in beta nessuno avrebbe rotto le palle a questo modo,tanto che avevo addosso un fottio di arrows e la plate buona,tutto andato alla baggina,come si suol dire.
per la morte di ercos...ho idea che il tizio che ti ha segato non sappia che siamo in beta,quando lo scoprirà ci rimarrà malissimissimo
io non c'ero!
l'unico che ho segato è stato kith dove si sparrava perchè volevo provare uno stile d'arma ma non sapevo facesse un doppio colpo