Ecco, io cosi giocherei tutto il tempo
Ecco, io cosi giocherei tutto il tempo
liv 25 in 36 minuti di game con Io a 0-10 e Windrunner 0-5... 'mazza se erano pro questi
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Si ma questi erano al PRIMO game in assoluto pd. Windrunner nemmeno 1 kill quando fa killingblow da fuori schermo anche se non vuole...
btw amerai Linken's Sphere e Black King Bar quando i tuoi avversari le avranno addosso
se ti piaccionoi ganker prova Night stalker è uno dei miei preferiti.
I die a little every morning.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Ormai con le random mi sa che picko solo ganker pure io... provare il support o certi carry è improponibile se ti capita gente lesa
Oggi ho beccato il primo al mondo che non sapeva usare Spirit Breaker... caricava i creep e si fermava su di loro, poi veniva ucciso mentre scappava
russo ofc.
Se avevi acquistato il compendio forse l'hai trovata nel pacchetto regalo che hanno mandato ieri.
Io ho trovato, tra le altre cose, una blade immortale per Vengeful Spirit, lo Scree'auk's Talon
http://dota2prices.com/international-2013-update/
sono trovabile su steam
tranne stasera
ormai non sono nemmeno piu scarso a livello ercos, ma sto provando ancora qualche classe
Anche perche' l'exp/livelli e' una feature che e' stata disattivata quasi tutta la beta Io sono liv3 credo lol.
Comunque non matcha in base al livello. I parametri sono piu o meno segreti, anche se gira attorno a un sistema Elo modificato. Se riesco a farmi violenza e smettondi fare il voyeur ci sono anche io!
PS: di immortal ho ricevuto quello del Lone Druid che mi fa ultra onco ¢_¢
In effetti quella di Lone, il calderone, è la più perculata
edit nvm fixato
curiosita', se uno crasha e non fa in tempo a tornare nei 5 minuti, si becca il malus per x giorni ?
Last edited by Devon; 29th July 2013 at 18:40.