Results 1 to 5 of 5

Thread: metal gear solid Gn su rai3

  1. #1
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default metal gear solid Gn su rai3

    ero indeciso se postarlo qua o su games, al massimo se fuori luogo si puo spostare ma trattandosi di una graphic novel forse qua e' piu opportuno

    ricordo ad i tempi giocai il primo capitolo sulla psx, gran bel gioco per i tempi ma nulla di piu, non ho giocato quelli successivi ergo la notizia personalmente mi lascia abbastanza indifferente.
    Ma questa saga ha comunque un sacco di fans a quanto leggo su w2k1, quindi trovando la news mentre girovagavo per il web ve la posto, e' possibile qualcuno sara' contento di vederla, nonostante l'orario di trasmissione

    Il 23 (domenica) di questo mese alle 2,30 di notte verra' trasmessa su rai 3, la graphic novel della durata di 3 ore che a quanto pare e' uscita per psp l'anno scorso, sembra preceduta da vari trailer di presentazione di mgs4
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #2
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.800

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    gran bel gioco per i tempi ma nulla di piu
    Suicidati kkty

    Cmq potevano farlo ad un orario più umano, che ne so magari il pomeriggio.. -_-

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #3
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Suicidati kkty
    Cmq potevano farlo ad un orario più umano, che ne so magari il pomeriggio.. -_-
    eh? ti ho detto che era un bel gioco, ma di certo non sono mai andato a masturbarmi a due mani pensando a Solid Snake..perche' c'e' qualcuno che lo fa?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #4
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.800

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    eh? ti ho detto che era un bel gioco, ma di certo non sono mai andato a masturbarmi a due mani pensando a Solid Snake..perche' c'e' qualcuno che lo fa?




    Vabbè tornando IT penso che sta GN si reperisca facile attraverso canali "alternativi", visto che alle 3 di notte col cazzo che mi metto a guardare rai 3

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #5
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default

    metal gear solid è un gran gioco.. nn voglio sentire ne un "è stato" ne un "nn va +" perchè nn è assolutamente vero

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 55.28 Kb. compressed to 46.91 Kb. by saving 8.36 Kb. (15.13%)]