Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 78

Thread: The Niuuuuuuuu Cempions Lig 2024/25

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Se c'era ancora Pioli sta partita finiva 3-0 per loro dopo 12 min

Preparata perfettamente da Fonseca, /chapeau, una delle più grandi vittorie degli ultimi 10+ anni del Milan

Contro Inter e Real soddisfazioni enormi, serve però continuità, spero riesca a trovarla in qualche modo
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se c'era ancora Pioli sta partita finiva 3-0 per loro dopo 12 min

Preparata perfettamente da Fonseca, /chapeau, una delle più grandi vittorie degli ultimi 10+ anni del Milan

Contro Inter e Real soddisfazioni enormi, serve però continuità, spero riesca a trovarla in qualche modo
    Questa cosa di Pioli te le tenevi salvata da settembre ? Ma che ti ha fatto? Perché sembra la faida tra il bimbo monociglio dei Simpson e Meggie

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Buona partita del Milan nulla da dire, buona prestazione della Juve che non riesce a portare a casa una partita quasi dominata

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Questa cosa di Pioli te le tenevi salvata da settembre ? Ma che ti ha fatto? Perché sembra la faida tra il bimbo monociglio dei Simpson e Meggie

Una bellissima vittoria dopo 3 mesi di nulla cosmico, e invece di godere com'è giusto che sia, si usa per dare contro a Pioli che allena da un'altra parte e che, comunque, faceva meglio di Fonseca (fino ad ora) anche nelle stagioni peggiori. Boh.

Mi spezza che vi siete fermati a Pioli senza leggere il resto
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Mi spezza che vi siete fermati a Pioli senza leggere il resto
    Ciò che è hai detto poi è ciò che trovi in qualsiasi post/giornale riguardo alla partita nulla di più, l’attacco a Pioli invece è puramente gratuito e fuori luogo. Vate Marphilio noi comunque crediamo nel tuo verbo anche se da Freebooter

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Ciò che è hai detto poi è ciò che trovi in qualsiasi post/giornale riguardo alla partita nulla di più, l’attacco a Pioli invece è puramente gratuito e fuori luogo. Vate Marphilio noi comunque crediamo nel tuo verbo anche se da Freebooter
    Fuori luogo?

Quante partite di CL ci sono state con Pioli giocate così contro avversari top?

Quante contro l’Inter?

Pioli 6 derby consecutivi persi malamente e sento pure parlare di “ fuori luogo”

Il fuori luogo sono i non tifosi del Milan che in questo non dovrebbero proprio aprire bocca se non si sono viste TUTTE le partite in questi anni
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Perché si torna sempre allo zittire se uno non guarda tutte le partite di un club... Mamma mia che pesantezza

Spoiler

Dai, prossima volta porgo l'altra guancia pure per farvi contenti
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Perché si torna sempre allo zittire se uno non guarda tutte le partite di un club... Mamma mia che pesantezza

È il primo che ha risposto a cazzo e poi sarei io il pesante

Perchè sarebbe fuori luogo dire che con Pioli una partita in CL così non l'abbiamo mai fatta?

Si può anche evitare di commentare alla cazzo eh
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Dal perfetto "Manuale del tifoso da social" vedo che si distribuiscono pure le patenti di tifo

Ma davvero stiamo avendo questa discussione? Fatemi capire, il Milan sta facendo schifo al cazzo da tre mesi, media punti tipo Giampaolo, giocatori più forti depressi, tifosi in contestazione perenne, usciti dalla lotta scudetto ad Agosto, e usiamo le uniche due partite giocate bene per manifestare la supposta superiorità di Fonseca rispetto a Pioli? Marphil, senza scherzi, questa si chiama ossessione, io ne parlerei con qualcuno di qualificato fossi in te.

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Dal perfetto "Manuale del tifoso da social" vedo che si distribuiscono pure le patenti di tifo

Ma davvero stiamo avendo questa discussione? Fatemi capire, il Milan sta facendo schifo al cazzo da tre mesi, media punti tipo Giampaolo, giocatori più forti depressi, tifosi in contestazione perenne, usciti dalla lotta scudetto ad Agosto, e usiamo le uniche due partite giocate bene per manifestare la supposta superiorità di Fonseca rispetto a Pioli? Marphil, senza scherzi, questa si chiama ossessione, io ne parlerei con qualcuno di qualificato fossi in te.
    Ho fatto solo un’osservazione sulla partita e siete partiti con i papiri

Poi non vi stupite se uno non ha più voglia di scrivere qui dentro, purtroppo è un antico riflesso che ogni tanto affiora, vedrò di sopirlo una volta per tutte
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ho fatto solo un’osservazione sulla partita e siete partiti con i papiri

Poi non vi stupite se uno non ha più voglia di scrivere qui dentro, purtroppo è un antico riflesso che ogni tanto affiora, vedrò di sopirlo una volta per tutte
    Dai Marphil non fare il permaloso. Scrivi dove ti pare, però veramente a leggerti ogni tanto sembra davvero che Pioli ti abbia stuprato madre e sorella. Ritirarlo fuori dopo 3 mesi di nulla cosmico di Fonseca per una vittoria, seppur importante, da' l'impressione di qualcosa di patologico.

Capisco che dopo due anni che ce la menavi sul "Milan fortizzimo non valorizzato da quel mentecatti di Pioli che ci fa underperformare", è difficile gestire un inizio stagione di questo tipo. Però aspetterei a dire "ve l'avevo detto". Almeno non mentre siamo settimi in serie A.

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Dai Marphil non fare il permaloso. Scrivi dove ti pare, però veramente a leggerti ogni tanto sembra davvero che Pioli ti abbia stuprato madre e sorella. Ritirarlo fuori dopo 3 mesi di nulla cosmico di Fonseca per una vittoria, seppur importante, da' l'impressione di qualcosa di patologico.

Capisco che dopo due anni che ce la menavi sul "Milan fortizzimo non valorizzato da quel mentecatti di Pioli che ci fa underperformare", è difficile gestire un inizio stagione di questo tipo. Però aspetterei a dire "ve l'avevo detto". Almeno non mentre siamo settimi in serie A.
    Quello che mi fa impazzire è che io scrivo A e voi rispondete B e C

Ho fatto una singola osservazione sulla partita e sei arrivato a parlare di altre 800 cose che non riguardano la partita contro il Real

Qui non si tratta di avere ragione o torto ma di avere una conversazione piacevole nel parlare di calcio

Così non mi piace parlare di calcio.

Lo ripeto, se scrivo ogni tanto è solo per abitudine, ma così anche no, perdo solo tempo e come detto non porta a nulla. Gli interlocutori d’altronde non posso selezionarli.

Sinceramente, non ha veramente senso.

Ma sono sicuro che riempirete le pagine anche senza il mio contributo

Buon divertimento e sempre forza Milan, magari bazzicherò in altre sezioni

Cya
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast