Page 15 of 18 FirstFirst ... 51112131415161718 LastLast
Results 211 to 225 of 268

Thread: Ammerica

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Sembra ritorni The Donald. GG.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Ha stravinto … che bel mondo di merda

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Il mondo è questo, ricordiamoci che NOI siamo la minoranza. Accettiamolo e cerchiamo di conviverci.... Saranno anni di merda ancor di più per noi europei...

Tuttologo Estrema's Avatar

di sicuroi ci son 2 persone contente orban e netanyau

Vediamo subito come gira in Ucraina..... Poi vediamo se fa quello che ha detto e mette i dazi... vediamo i casini che succederanno a Taiwan.... Israele ha mano libera ora...

Cmq.... rimettono su uno condannato penalmente, uno che ha mandato le truppe cammellate a Capitol Hill, uno che non ha fatto un cazzo per il suo elettorato ma lo ha capito che è composto da mononeurali e parlando alla loro pancia si insedia nuovamente alla casa bianca, unico presidente a tornare in carica una seconda volta non consecutivamente...

Questo succede anche per 2 motivo, un presidente uscente pessimo con un'immagine di uomo debole e una pochezza a livello di candidati democratici.

Ora vediamo che succede sti 4 anni....

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ora vediamo che succede sti 4 anni....
    Ha vinto probabilmente col 70%… ovunque.
    Cmq non succede un cazzo nei prox 4 anni e forse finiscono pure le guerre in corso.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

E invece vince con margine. Ma si sapeva, io ero convinto da un pezzo che vincesse. Ha subito fatto due sparate sui brogli all'inizio tanto per mettere le mani avanti.

Non puoi far correre una candidata all'ultimo secondo in america.

Bon dai, vediamo se prima del 2032 saltiamo per aria o no.

Inviato dal mio CPH2581 utilizzando Tapatalk

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ha vinto probabilmente col 70%… ovunque.
    Cmq non succede un cazzo nei prox 4 anni e forse finiscono pure le guerre in corso.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Infatti e questo dimostra ancora di più come gli aMmerigani so un popolo di trogloditi.... il problema è che ci stiamo tutti imbarbarendo, quando la situazione mondiale peggiora i popoli si affidano alla scimmia urlatrice... è sempre stato così.

Voi dite non succederà nulla?

Speriamo...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

L'America trova sempre il modo di stupirmi in negativo, immaginavo più incertezza e invece sembra un voto chiaro.

Diciamoci la verità, non è che con la Harris il mondo avrebbe svoltato, però la retorica d Trump e dei suoi sostentori sembra proiettare gli USA e chi li guarda verso un momento di forte regressione socio-culturale, roba da primi del 900. Donne, gay\lgbt o anche solo le minoranze etniche buona fortuna......
    Free from Signature

Hador's Avatar

Direi che tutti i discorsi sul paese delfl futuro vengono infranti dalla politica

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

chissa cosa ha promesso Trump a Musk...
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Che poi, se e' vero dalle ultime indiscrezioni del NYT che il voto decisivo e' stato quello del latinos (numerosissimi in US) che si sono rifiutati di votare una donna...come dire, proprio esseri primitivi che vanno in giro nudi con il cazzo di fuori a urlare boga boga. Oh aspe ho appena descritto dettagliamente i Latinos
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    L'America trova sempre il modo di stupirmi in negativo, immaginavo più incertezza e invece sembra un voto chiaro.
    Diciamoci la verità, non è che con la Harris il mondo avrebbe svoltato, però la retorica d Trump e dei suoi sostentori sembra proiettare gli USA e chi li guarda verso un momento di forte regressione socio-culturale, roba da primi del 900. Donne, gay\lgbt o anche solo le minoranze etniche buona fortuna......
    Retorica?
    Questo urla a destra e sinistra offese e menzogne, i suoi supporter dicono e pubblicano robe che sarebbero da arresto. Questa non è retorica... qui siamo a livelli spaventosi. Un popolo che non riconosce una situazione del genere a me fa paura...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Che poi, se e' vero dalle ultime indiscrezioni del NYT che il voto decisivo e' stato quello del latinos (numerosissimi in US) che si sono rifiutati di votare una donna...come dire, proprio esseri primitivi che vanno in giro nudi con il cazzo di fuori a urlare boga boga. Oh aspe ho appena descritto dettagliamente i Latinos
    Ho una collega Boliviana che ha la sorella con famiglia in florida e mi sta dicendo esattamente la stessa cosa
    In pratica maschi latini han votato per Trump, perché macho

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bhe, quando hai un partito che negli ultimi anni ha fatto dell'alienare una parte della popolazione il suo credo dandogli del buzzurro/sessista/razzista/omofobo/bigotto/ignorante ogni volta che non era al 1000% d'accordo su tutto dalle cose perfettamente razionali a veri e propri deliri da malati di mente.... :surprisedpikachu:

io spero che sta tranvata susciti un minimo di riflessione nelle sinistre in europa sul perchè da partito dei meno abbienti sono percepiti come il partito del salotto buono

Page 15 of 18 FirstFirst ... 51112131415161718 LastLast