Cmq segniamo in tabella:
-retro passaggio al portiere no look
-tacchetti sul polpaccio come se niente fosse
Giusto per i posteri e per "a parti inverse".
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
non ci avrei scommesso neanche 1 euro sulla non sconfitta del milan
davvero incredibile, facendo anche una buona partita
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
Intanto il gruppo Friedkin acquista l' Everton.
Io fossi nei Rometta avrei del timore.... Il calcio inglese è molto più redditizio questi guardano solo ai bilanci... Per ora hanno speso 1 miliardo per la Roma a fronte di cosa? Una EL nel 21-22 e poi?
Ti dico secondo em come andrà, appena firmano (se mai firmano) il progetto per lo stadio vendono alla velocità della luce.
Ottima partita del Milan nel derby e vittoria meritata. Tuttavia aspetterei qualche altra partita per cantare vittoria, ad oggi il giudizio sulla dirigenza soprattutto e sull'allenatore poi rimane grossomodo lo stesso. Insufficiente.
Poi si gode ovviamente perché vincere un derby in casa loro dopo quasi 3 anni ti dà sempre una certa soddisfazione. Però voglio vedere cosa succede da qua a un mese.
Arrestati 18 capi ultrà di Milan e Inter... brava gente in curva
Spoiler
Inzaghi: «Tira fuori la garra, metti due punte. E ci servono 200 biglietti in più». Il mister: «Chiedo a Zanetti e Marotta»
Tanta roba... di merda
Spoiler
waiting response from random dude "eh ma la juventus..."
AkA Sheldon
Spoiler
Ah ma quindi i club vengono ricattati dalle mafiette ultras? Incredibile, chi l'avrebbe mai detto.
Spoiler