frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
Siamo gli unici furbi, dalla serie A alla terza categoria, senza un DS. Marphil mi aveva detto che era tuttoapost e che bisognava giudicare il campo. Possiamo lamentarci adesso? In campo facciamo ridere e fuori siamo un circo (vogliamo parlare della questione stadio?). Possiamo bestemmiare adesso contro questa proprietà/ dirigenza o dobbiamo ancora aspettare?
Axet, dove cazzo sei quando servi?
Il Vate, il Gran Visir di tutti gli Zingari Svedesi ha parlato.
Ha parlato alla squadra, con tono deciso e perentorio, di riscattarsi, di svegliarsi.
Ha infuso tutta la sua immensa, sconfinata, inimmaginabile forza a tutti giocatori, uno per uno, dalla Riserva al Titolare inamovibile, dal Magazziniere al corriere Amazon passato di la per una consegna.
Tutto cambia, tutto è diverso.
Dietro di lui, si narra che mentre poneva il suo discorso, preciso, fermo e totale, capeggiava questo poster che ha stimolato il cambiamento pure nel figlio di 4 anni del corriere Amazon che era passato a fare la consegna.
Il tutto è stato concluso con:
"Ogni mattina a Milanello, come sorge il sole, un gatto si sveglia e sa che dovrà correre più del leone o verrà ucciso. Ogni mattina a Milanello, come sorge il sole, un leone si sveglia e sa che dovrà correre più del gatto o non potrà andare a farsi i selfie con i Koala mentre la "sua" squadra ne prende 2 da una neopromossa."
TL: DR: domenica ne prendiamo talmente tante che passerà probabilmente alla storia forse peggio del 6-0 che rifilammo noi a loro in tempi antichi.
"not even death can save you from me..."
Farà una mascherata!
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Non lo pago l’abbonamento, da quando son tornato in Italia scrocco DAZN a mio padre che tanto lo usa su un dispositivo solo
Però le espressioni e i sentimenti sono quelli
Comunque non ho niente da dire, ho finito la rabbia e il disappunto.
Stiamo buttando via in malo modo quanto costruito negli ultimi 5 anni, è uno spettacolo orribile
ok il calcio di possesso e la difesa solida sono nettamente migliorati ma il calcio alla Guardiola senza attaccante, in italia, è un problema. Si non abbiamo un attaccante e ad ora segnano tutti gli attaccanti anche quelli, in termini di fantacalcio, di seconda e terza fascia. TM spero se ne accorga al piu presto.
Spoiler
Con Milis fuori hai solo Vlahovic come terminale offensivo che è un insulto per i soldi pagati
intanto però son passarte 5 giornate e la juve ha 0 gol subiti
Intanto anche Lopetegui rischia l'esonero in Inghilterra
Dai Marphil, ripeti insieme a me: "Abbiamo dirigenti presuntuosi e incompetenti che meritano tutta l'ondata di merda che gli è arrivata e gli sta per arrivare".
Fonseca paga colpe non sue, è un dead man walking da quando è stato messo sulla panchina, come scrivo da giugno. Premesso che faremo più o meno cagare comunque perché con questa proprietà/dirigenza il nostro destino sarà pessimo checché Marphil ne dica, l'unico allenatore che avrebbe senso prendere per avere qualche speranza di salvare la stagione è Maurizio Sarri. Tutti gli altri nomi letti non avrebbero senso alcuno per motivi diversi. Quindi arriverà uno di questi senza dubbio, data l'incompetenza cronica e conclamata del boss e dei gattini che lavorano per lui.
Porco dio a loro e quelli che li difendono (rimasti in pochi in realtà).
cmq Kalulu tanta roba, sicurezza e concentrazione e al milan era panchinaro
Spoiler