Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011
Results 151 to 158 of 158

Thread: Campionato Redbirdatocchitortigobbameindiavolato 2024-25

  1. #151
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.484

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Vari nomi in ballo, alcuni buoni altri decisamente meno, se facessero di nuovo la scelta sbagliata non mi stupirebbe visto che non ne stanno beccando una neanche per sbaglio
    Impostore!! Ridacci il vero Marphil!!!

    Scherzo, buongiorno e ben svegliato

  2. #152
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.293

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Dopo ieri, il "BOSSDELLETORTE" del Milan ha fatto con le sue interviste assolutamente ridicole la peggior figura di merda che il Milan possa ricordare nella sua storia.
    inguardabile

    siamo passati da 2 signori (oltre che competenti) come Maldini e Massara a questo scemo....

    nc
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #153
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.484

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    inguardabile

    siamo passati da 2 signori (oltre che competenti) come Maldini e Massara a questo scemo....

    nc
    Siamo gli unici furbi, dalla serie A alla terza categoria, senza un DS. Marphil mi aveva detto che era tuttoapost e che bisognava giudicare il campo. Possiamo lamentarci adesso? In campo facciamo ridere e fuori siamo un circo (vogliamo parlare della questione stadio?). Possiamo bestemmiare adesso contro questa proprietà/ dirigenza o dobbiamo ancora aspettare?

    Axet, dove cazzo sei quando servi?

  4. #154
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.360

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Siamo gli unici furbi, dalla serie A alla terza categoria, senza un DS. Marphil mi aveva detto che era tuttoapost e che bisognava giudicare il campo. Possiamo lamentarci adesso? In campo facciamo ridere e fuori siamo un circo (vogliamo parlare della questione stadio?). Possiamo bestemmiare adesso contro questa proprietà/ dirigenza o dobbiamo ancora aspettare?

    Axet, dove cazzo sei quando servi?
    "not even death can save you from me..."


  5. #155
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.416

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Su Allegri sono tranquillo che non arriverà
    Name:  images.jpeg
Views: 32
Size:  5,0 KB
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  6. #156
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.360

    Default

    Il Vate, il Gran Visir di tutti gli Zingari Svedesi ha parlato.

    Ha parlato alla squadra, con tono deciso e perentorio, di riscattarsi, di svegliarsi.

    Ha infuso tutta la sua immensa, sconfinata, inimmaginabile forza a tutti giocatori, uno per uno, dalla Riserva al Titolare inamovibile, dal Magazziniere al corriere Amazon passato di la per una consegna.

    Tutto cambia, tutto è diverso.

    Dietro di lui, si narra che mentre poneva il suo discorso, preciso, fermo e totale, capeggiava questo poster che ha stimolato il cambiamento pure nel figlio di 4 anni del corriere Amazon che era passato a fare la consegna.





    Il tutto è stato concluso con:

    "Ogni mattina a Milanello, come sorge il sole, un gatto si sveglia e sa che dovrà correre più del leone o verrà ucciso. Ogni mattina a Milanello, come sorge il sole, un leone si sveglia e sa che dovrà correre più del gatto o non potrà andare a farsi i selfie con i Koala mentre la "sua" squadra ne prende 2 da una neopromossa."


    TL: DR: domenica ne prendiamo talmente tante che passerà probabilmente alla storia forse peggio del 6-0 che rifilammo noi a loro in tempi antichi.
    "not even death can save you from me..."


  7. #157
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.989

    Default

    Farà una mascherata!

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #158
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.799

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Non lo pago l’abbonamento, da quando son tornato in Italia scrocco DAZN a mio padre che tanto lo usa su un dispositivo solo
    Però le espressioni e i sentimenti sono quelli

    Comunque non ho niente da dire, ho finito la rabbia e il disappunto.

    Stiamo buttando via in malo modo quanto costruito negli ultimi 5 anni, è uno spettacolo orribile

Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 77.08 Kb. compressed to 66.35 Kb. by saving 10.73 Kb. (13.92%)]