Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: The Niuuuuuuuu Cempions Lig 2024/25

  1. #31
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.361

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Vate Marphilio credo che abbia poco da dichiare un questo momento. Hanno fatto fuori il male del Milan (a suo dire) ed i suoi eroi in tre mesi ci hanno riportato un piena banter era.

    Le dichiarazioni del demente svedese meglio che non le commento, non voglio essere bannato da Naz per eccesso di bestemmie.
    Ma intendi quel fottuto svedese di merda, pagliaccio del cazzo che "IO SONO IL BOSS COMANDOH IO DIOCAN"? Era una gran faccia di merda in campo (oltrettutto sopravalutatissimo, soprattutto da se stesso) ed e' ancora di piu una grandissima faccia di merda da pseudo-dirigente. Sembra uscito da una qualche setta di scientology.

    Fottuto bulletto del cazzo, hanno distrutto il Milan come società.

    Ormai siamo uno Zimbello. Un circo.

    Un allenatore che non vale un cazzo, puo giusto mascherarsi da zorro e andare a fare il pagliaccio come il suo BOSS.

    Una squadra che ha la stima del suddetto pagliaccio pari a quella di Krusty il Clown, probabilmente negli spogliatoi lo menano pure, tipo schiaffo del soldato.

    Una società che solo definirla tale e' un insulto.

    Vaffanculo Gerry, ammerrigano di sta minchia.

    "Quando il Leone va via i gatti.." Ma vai a pigliarla in culo con la sabbia e le scheggie di vetro.
    "not even death can save you from me..."


  2. #32
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.990

    Default

    boban a ibra: Nessuno ha capito cosa fai al milan...
    Spoiler

  3. #33
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.782

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ma intendi quel fottuto svedese di merda, pagliaccio del cazzo che "IO SONO IL BOSS COMANDOH IO DIOCAN"? Era una gran faccia di merda in campo (oltrettutto sopravalutatissimo, soprattutto da se stesso) ed e' ancora di piu una grandissima faccia di merda da pseudo-dirigente. Sembra uscito da una qualche setta di scientology.

    Fottuto bulletto del cazzo, hanno distrutto il Milan come società.

    Ormai siamo uno Zimbello. Un circo.

    Un allenatore che non vale un cazzo, puo giusto mascherarsi da zorro e andare a fare il pagliaccio come il suo BOSS.

    Una squadra che ha la stima del suddetto pagliaccio pari a quella di Krusty il Clown, probabilmente negli spogliatoi lo menano pure, tipo schiaffo del soldato.

    Una società che solo definirla tale e' un insulto.

    Vaffanculo Gerry, ammerrigano di sta minchia.

    "Quando il Leone va via i gatti.." Ma vai a pigliarla in culo con la sabbia e le scheggie di vetro.
    quoto

  4. #34
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.990

    Default

    Leao unico a non andare sotto la curva a prendersi i complimenti e il primo ad abbandonare S.Siro... campione vero
    Spoiler

  5. #35
    Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    654

    Default

    Milan decisamente inguardabile in campo senza una idea di gioco chiara. Unico alibi, avevano di fronte il Liverpool.
    La Juventus mi ha davvero impressionato non tanto per il risultato, ma perché si è vista davvero l'idea di gioco di Motta. Diverse note positive: i giocatori corrono e si sbattono, la difesa è davvero solida (Gatti ha avuto una crescita incredibile), e Yldiz si sta rivelando veramente un campione.
    L'Inter ha portato a casa un ottimo pari in casa di una delle migliori formazioni del mondo, senza prendere gol e contro il miglior attaccante in attività.
    Il Bologna nemmeno so cosa abbia fatto onestamente.

    Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

  6. #36
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.010

    Default

    Il Bologna ha pareggiato con Skorupsli pararigori e enne goal sbagliati. Appena incontra una squadra seria fa come la dinamo Vs bayern 9-2

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 71.94 Kb. compressed to 62.38 Kb. by saving 9.57 Kb. (13.30%)]