presidente donna e nera.... la fratellanza ariana scoppia ahahaha
presidente donna e nera.... la fratellanza ariana scoppia ahahaha
Ma di quella marcia, che se usi il pronome sbagliato ti querelano per assalto.
E' difficile parlare ultimamente, a causa di sta gente, non scherzo. Con lei al potere si sentiranno legittimati a cancellare le persone con la gomma.
Oih, fate un po' voi, di norma preferisco il progressista, ma qua non riesco, voterei il tizio arancione in questa situazione, piu' che altro perche' io
una societa' woke a quel livello non la voglio. Non e' una questione di rispetto, non si puo' proprio parlare su nulla di sti tempi.
E mi sta bene che tutti si trombino dal buco che preferiscono, quando consensuale, per essere chiaro, ma non ho voglia di star sul chi-va-la di continuo, anche basta.
io fossi in america non voterei nessuno e me ne andrei ora come ora
....hanno tolto le mezze razze in D&D ? .... ma perche'....?
Cioe' la scelta e' tra Left wing dictatorial o right wing fascist e tra i due mi par meno estremo il tizio arancione. Io capisco sia moralmente abbietto, ma a sto punto della mia vita, ho visto di tutto, se devo scegliere
tra due estremismi, vado per quello con un minimo in piu' di tonalita' di grigio.
Poi non lo so pero', ammetto che se fossi immerso nella societa' US, forse potrei vedere la Harris sotto una luce diversa, e che al momento sono condizionato da quello che le news passano.
Solo che "sono stata la prima in tutto", mi sa tanto di una carriera di una che fa le cose un po' a muzzo con assoluti inammovibili. A me non serve, per dire, e' il tipico tipo di persona che non si preoccupa del cannon fodder, nel nome della
morale si puo' sacrificare tutto, senza distinzioni.
Tonalità di grigio? Mi sa che non sei molto ben informato sullo stato del partito repubblicano al momento.