Se chiedi 10-13 bombe normale..
Se chiedi 10-13 bombe normale..
Hermoso/Hummels ai Rometta non male
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Se fosse il Milan vi sareste presi l’ennesima prima donna
Però è l’unica squadra italiana a cui è stato accostato, inoltre vate Marphilio, anche se sibillino, possiede il verbo per il sol Milan, il resto non conta
Non va in Turchia la francesina?
Spoiler
Non ho trovato info al riguardo, ma sarebbe una grande cosa vedere Icardi, Oshimen e Rabiot assieme in uno spogliatoio
Kostic in Turchia. Alla fine è rimasto solo Arturo ma chissà...
Spoiler
cmq esuberi juve hanno fruttato 100M...
Shubbo sei contento che tanto criticavi?
Spoiler
Gli esuberi raggiungono i 100 milioni ma è con gli stipendi evitati causa rescissioni e/o cessioni a titolo temporaneo che ha fatto una serie di mega cappelle... senza escludere la cessione di 2 giovani forti..
Scescozo 6.5 bombe rescissione
Rabiot 7 fine contratto
Alex Sandro 6 fine contratto
Rugani 3.5 prestito ajax
Kostic 2.5 prestito fenerbache
De Sciglio 1.5 prestito empoli
Poi hai le cessioni...
Chiesa 12
Illing 14
Soule 25
Hujisen 15
Kean 13
De Winter 8
Barrenechea 8
Jeorge 7
Sono 99 bombe di cessioni circa diciamo anche 100... hai perso 2 prospetti... ok ci hai preso gente in teoria più forte in pratica vedremo... anno prossimo riavrai sul gobbo tutti i prestiti per un totale di 7.5 milioni senza contare i 6 di Arthur che ancora hai sul gobbo.... Io non sono così contento del mercato in uscita... hai perso 2 prospetti come dicevo, hai reintegrato mckoso perché un lo riuscivi a vendere... Milik uguale.... Arthur ancora sta qua....
Vedremo anno prossimo se i prestiti rientrano o li cedi...
Mckoso e milik servono soprattutto l'ultimo. Arthur chissà che fine fa... Forse a gennaio succede qualcosa
Spoiler
Pare che il Milan stia ripensando seriamente a ristrutturare San Siro insieme all'Inter