Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 158

Thread: Campionato Redbirdatocchitortigobbameindiavolato 2024-25

  1. #76
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.989

    Default

    Oi rilassatevi che siamo alla terza giornata

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  2. #77
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.320

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Siete? Parli prima al plurale poi al singolare...scimmie qua scimmie la , ritardati.

    Ma stacca da tutti quei social del cazzo che ti stanno fondendo completamente il cervello.

    Pensi che tutti passano come te il proprio tempo su twitter/istagram/titok a seguire tutte le cagate sul calcio? Citi gente che per la maggior parte della gente sono emeriti sconosciuti. (chi cazzo sarebbe silvestrin? qualche pagliaccio della tua cricca su uno dei social?)
    Ah mo Silverstrin è pure sconosciuto E te lo ripeto sta su YT

    Porco dio Naz ma ndo cazzo vivi in una caverna

    E ovvio ce l'ho con voi 3 che mi menzionate qui dentro, lo ripeto, mi son rotto il cazzo di rispondere a cose mai dette

    O fate pace con il cervello o io sta merda di forum lo apro per sta sezione e basta. Se questa è la linea a cancellarlo dai preferiti ci metto 1 sec e ci guadagno solo minuti non buttati
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #78
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.360

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ah mo Silverstrin è pure sconosciuto E te lo ripeto sta su YT

    Porco dio Naz ma ndo cazzo vivi in una caverna

    E ovvio ce l'ho con voi 3 che mi menzionate qui dentro, lo ripeto, mi son rotto il cazzo di rispondere a cose mai dette

    O fate pace con il cervello o io sta merda di forum lo apro per sta sezione e basta. Se questa è la linea a cancellarlo dai preferiti ci metto 1 sec e ci guadagno solo minuti non buttati
    Come ti ho gia detto in passato, se questo forum ti fa tanto merda, vattene pure su twitter (o dove piu ti aggrada) a fare il fenomeno di sto cazzo, ma non sputare nel piatto dove in tanti anni ci hai mangiato, un piatto che qualcuno continua a pagare e curare. Non fai un favore a nessuno a postare qua se poi ti credi una celebrites di twitter, bhe sticazzi vai la con le tue amiche scimmie a lanciare merda. E quando esci chiudi pure la porta, grazie.
    "not even death can save you from me..."


  4. #79
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.320

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Come ti ho gia detto in passato, se questo forum ti fa tanto merda, vattene pure su twitter (o dove piu ti aggrada) a fare il fenomeno di sto cazzo, ma non sputare nel piatto dove in tanti anni ci hai mangiato, un piatto che qualcuno continua a pagare e curare. E quando esci chiudi pure la porta, grazie.
    Se te, Axet e Spidey continuate a ingigantire le cose e a menzionarmi, dicendo cose che non ha mai detto, decontestualizzando e distorcendo le parole, dimmi un pò, vi dovrei fare pure i complimenti?

    Ma sei serio? Dovrei trovare piacere a rispondervi ed essere contento dei minuti che spendo nel farlo?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #80
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.360

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se te, Axet e Spidey continuate a ingigantire le cose e a menzionarmi, dicendo cose che non ha mai detto, decontestualizzando e distorcendo le parole, dimmi un pò, vi dovrei fare pure i complimenti?

    Ma sei serio?
    https://x.com/home?lang=it

    "not even death can save you from me..."


  6. #81
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.320

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    La cosa che fa ridere è che pensi di essere meglio di utenti di altri social comportandoti così
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #82
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.484

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma non te la puoi cavare cosa, ma tu veramente pensi a ma possa frega anche un minimo se non sapete leggere l'italiano porco dio?

    PIOLI ha fatto merda sciolta negli ultimi 2 anni, STAVA ANDANDO IN ARABIA PORCO DIO SVEGLIATEVI

    Madonna bastarda pure vedove di Pioli siete diventati

    La merda della merda

    La dirigenza doveva prendere uno meglio di FONSECA? Ovvio non era la prima scelta di nessuno e si se continuate a paragonarlo a Giampaolo SIETE DEI CAZZO DI RITARDATI perchè la sua carriera non è comparabile a quella di Giampaolo

    Eh si la dirigenza ha valutato male tante situazioni che cazzo ti devo dire di +, mica è mio il Milan che posso cacciarli

    Cmq ve lo ribadisco, ditemelo subito se volete continuare a ritardeggiare così che anche spendere 5 min per rispondere a ste cagate mi secca e ho 0 voglia e di meglio da fare

    Sembra di parlare con le versioni eurospin di Silverstrin
    Marphil prima di tutto ti invito ad abbassare i toni, nessuno qua ti ha offeso e ti invito a fare lo stesso. Come ha detto Naz, non siamo su Twitter che è notoriamente la feccia dei social network.

    Ciò premesso, sono due anni che ci scontriamo su questo forum perché continuavi ad incolpare Pioli per tutto quello che di negativo succedeva intorno all'AC Milan, mentre eri molto (per usare un eufemismo) meno severo con i nostri dirigenti. Sono due anni che io e qualche altro qua dentro continuiamo a dirti che il problema non sono gli allenatori, ma chi li sceglie. E chi fa la campagna acquisti e cessioni (anche se in quest'ultimo caso parlerei di regali più che di cessioni).

    Ora, purtroppo per noi tutti milanisti, i nodi sono venuti al pettine ed è evidente individuare chi era dalla parte giusta della storia. Per quanto mi riguarda non c'è problema, prendere posizioni sbagliate e/o dire cazzate su argomenti di questo tipo ci può stare (anche io ne avrò dette sicuramente parecchie). Quello che non ci sta è pretendere di avere ragione ex-post quando ormai i fatti sono sotto gli occhi di tutti.

    Quello che non capisco e ti chiedo da un pezzo, ma tanto non rispondi e giri intorno al punto, è cosa ti spinga ad essere sempre filo-dirigenza anche in situazioni improbabili tipo tutto quello che sta accadendo da due anni a questa parte. Dai, scrivi insieme a me "abbiamo dirigenti incompenti e presuntuosi e vorrei professionisti di comprovata esperienza e capacità a gestire la parte sportiva dell'AC Milan". Sei d'accordo, almeno oggi, che questo sia IL problema del Milan?

  8. #83
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.320

    Default

    Non sono più abituato a rispondere ai WoT Spidey, abbi pazienza, un punto alla volta e comunque è chiaro quello che ho scritto più volte poi se lo interpretate alla vostra maniera non so che farci
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #84
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.484

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Non sono più abituato a rispondere ai WoT Spidey, abbi pazienza, un punto alla volta e comunque è chiaro quello che ho scritto più volte poi se lo interpretate alla vostra maniera non so che farci
    Non ho capito il senso di questo reply. Mi sembra il solito modo per girare intorno alla questione dirimente.

    Se è troppo lungo me ne scuso e te lo semplifica. Puoi leggere almeno le ultime due righe e rispondere a quelle?

    Comunque per quanto mi riguarda rinnovo l'invito ad abbassare i toni. Si parla di calcio e, almeno noi tifosi milanisti, siamo tutti dispiaciuti della situazione che stiamo vivendo. Qualcuno l'aveva vista arrivare prima di qualcun'altro, l'importante è che ora siamo tutti consapevoli del problema ed abbiamo individuato il nostro comune nemico con l'unica cosa che possiamo fare da tifosi, contestando società e dirigenza. Giusto Marphil?

  10. #85
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.320

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Se è troppo lungo me ne scuso e te lo semplifica. Puoi leggere almeno le ultime due righe e rispondere a quelle?

    Comunque per quanto mi riguarda rinnovo l'invito ad abbassare i toni. Si parla di calcio e, almeno noi tifosi milanisti, siamo tutti dispiaciuti della situazione che stiamo vivendo. Qualcuno l'aveva vista arrivare prima di qualcun'altro, l'importante è che ora siamo tutti consapevoli del problema ed abbiamo individuato il nostro comune nemico con l'unica cosa che possiamo fare da tifosi, contestando società e dirigenza. Giusto Marphil?
    Ma è normale Spidey che poi le colpe alla fine sono riconducibili a chi fa le scelte questo è anche scontato, ma come non lo erano Tutte di Pioli anche Fonseca ha le sue colpe, le ha chi ha fatto mercato e scelto l’allenatore e anche certi atteggiamenti dei calciatori che stanno facendo parlare tantissimo sono da segnalare in maniera preoccupante

    Poi siamo alla terza giornata, il Milan sicuro non è da retrocessione, ma ovvio con sta partenza già la SerieA è molto compromessa sperando ovviamente in un cambio di marcia repentino che non sappiamo se arriverà mai o almeno a oggi non ci sono segnali positivi

    Quote Originally Posted by Spidey View Post

    Quello che non capisco e ti chiedo da un pezzo, ma tanto non rispondi e giri intorno al punto, è cosa ti spinga ad essere sempre filo-dirigenza anche in situazioni improbabili tipo tutto quello che sta accadendo da due anni a questa parte. Dai, scrivi insieme a me "abbiamo dirigenti incompenti e presuntuosi e vorrei professionisti di comprovata esperienza e capacità a gestire la parte sportiva dell'AC Milan". Sei d'accordo, almeno oggi, che questo sia IL problema del Milan?
    Ma avevo già risposto a questo, vedi che tenere i messaggi corti conviene

    La dirigenza è mal assortita perchè non c'è esperienza nei loro ruoli e di conseguenza ci sono lacune che non vengono tra l'altro neanche colmate con altri strumenti, a loro volta incompleti. Quelli che voglio io o tu o altri tifosi è ininfluente, Cardinale decide ma chiunque metterà in caso al loro posto non sarà mai un Giuntoli con pieni poteri o un Marotta con pieni poteri, ma sempre persone che seguiranno la linea societaria in una modalità condivisa

    Cioè se volete altro fate prima a sperare che Cardinale venda le quote di maggioranza quanto prima ma sarà lunga, quindi meglio sperare che in caso metta dentro gente + competente ma non sarà cmq mai gente da chiavi in mano. E bada bene non sto dicendo che sia giusto o sbagliato, ma solo quello che non bisogna aspettarsi
    Last edited by Marphil; 2 Weeks Ago at 19:37.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #86
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.293

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    La vedo dura che Sarri possa abbracciare un progetto come quello del Milan ha già dato con Lotito
    ho sparato il meno peggio libero
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  12. #87
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.010

    Default

    Sarri sarebbe un bell'acxhiappo altro che meno peggio.. Si può discutere sulla persona Sarri ma sull'allenatore Sarri no. Cmq siete acidelle ehhhh e siamo solo alla terza giornata... Tra altre 10 che fate? Ricordatevi che abbiamo una certa i coccoloni sono dietro l'angolo

    P. S. A Napoli sanno come accogliere i propri calciatori... Neres sarà felicissimo della scelta fatta
    Last edited by Shub; 2 Weeks Ago at 21:48.

  13. #88
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.989

    Default

    I Rometta hanno chiuso tutto con quasi tutti in difesa (5 fissi) e la juve poca stasera meno pressing e nel secondo tempo tutti i nuovi in campo e meno automatismi.
    Vediamo dopo la sosta

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  14. #89
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.010

    Default

    In partite così se non salti l'uomo.... la vedo dura segnare... poi se Vlaokoso ne ha 5 intorno... o porti sostegno o succhi... cmq... 3 giornata nessuno a punteggio pieno.

    Mo sosta... e vediamo come si inseriranno i nuovi....

    Cmq mi sembravano stanchi... meno pressing meno ripartenze meno aggressione alla palla...

  15. #90
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.059

    Default

    Una bella partita di lotta a centrocampo, poche emozioni, buonissimo il punto a Torino.

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.62 Kb. compressed to 102.70 Kb. by saving 15.92 Kb. (13.42%)]