Oi rilassatevi che siamo alla terza giornata
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Oi rilassatevi che siamo alla terza giornata
Spoiler
Ah mo Silverstrin è pure sconosciuto E te lo ripeto sta su YT
Porco dio Naz ma ndo cazzo vivi in una caverna
E ovvio ce l'ho con voi 3 che mi menzionate qui dentro, lo ripeto, mi son rotto il cazzo di rispondere a cose mai dette
O fate pace con il cervello o io sta merda di forum lo apro per sta sezione e basta. Se questa è la linea a cancellarlo dai preferiti ci metto 1 sec e ci guadagno solo minuti non buttati
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Come ti ho gia detto in passato, se questo forum ti fa tanto merda, vattene pure su twitter (o dove piu ti aggrada) a fare il fenomeno di sto cazzo, ma non sputare nel piatto dove in tanti anni ci hai mangiato, un piatto che qualcuno continua a pagare e curare. Non fai un favore a nessuno a postare qua se poi ti credi una celebrites di twitter, bhe sticazzi vai la con le tue amiche scimmie a lanciare merda. E quando esci chiudi pure la porta, grazie.
"not even death can save you from me..."
Se te, Axet e Spidey continuate a ingigantire le cose e a menzionarmi, dicendo cose che non ha mai detto, decontestualizzando e distorcendo le parole, dimmi un pò, vi dovrei fare pure i complimenti?
Ma sei serio? Dovrei trovare piacere a rispondervi ed essere contento dei minuti che spendo nel farlo?
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
"not even death can save you from me..."
Marphil prima di tutto ti invito ad abbassare i toni, nessuno qua ti ha offeso e ti invito a fare lo stesso. Come ha detto Naz, non siamo su Twitter che è notoriamente la feccia dei social network.
Ciò premesso, sono due anni che ci scontriamo su questo forum perché continuavi ad incolpare Pioli per tutto quello che di negativo succedeva intorno all'AC Milan, mentre eri molto (per usare un eufemismo) meno severo con i nostri dirigenti. Sono due anni che io e qualche altro qua dentro continuiamo a dirti che il problema non sono gli allenatori, ma chi li sceglie. E chi fa la campagna acquisti e cessioni (anche se in quest'ultimo caso parlerei di regali più che di cessioni).
Ora, purtroppo per noi tutti milanisti, i nodi sono venuti al pettine ed è evidente individuare chi era dalla parte giusta della storia. Per quanto mi riguarda non c'è problema, prendere posizioni sbagliate e/o dire cazzate su argomenti di questo tipo ci può stare (anche io ne avrò dette sicuramente parecchie). Quello che non ci sta è pretendere di avere ragione ex-post quando ormai i fatti sono sotto gli occhi di tutti.
Quello che non capisco e ti chiedo da un pezzo, ma tanto non rispondi e giri intorno al punto, è cosa ti spinga ad essere sempre filo-dirigenza anche in situazioni improbabili tipo tutto quello che sta accadendo da due anni a questa parte. Dai, scrivi insieme a me "abbiamo dirigenti incompenti e presuntuosi e vorrei professionisti di comprovata esperienza e capacità a gestire la parte sportiva dell'AC Milan". Sei d'accordo, almeno oggi, che questo sia IL problema del Milan?
Non sono più abituato a rispondere ai WoT Spidey, abbi pazienza, un punto alla volta e comunque è chiaro quello che ho scritto più volte poi se lo interpretate alla vostra maniera non so che farci
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non ho capito il senso di questo reply. Mi sembra il solito modo per girare intorno alla questione dirimente.
Se è troppo lungo me ne scuso e te lo semplifica. Puoi leggere almeno le ultime due righe e rispondere a quelle?
Comunque per quanto mi riguarda rinnovo l'invito ad abbassare i toni. Si parla di calcio e, almeno noi tifosi milanisti, siamo tutti dispiaciuti della situazione che stiamo vivendo. Qualcuno l'aveva vista arrivare prima di qualcun'altro, l'importante è che ora siamo tutti consapevoli del problema ed abbiamo individuato il nostro comune nemico con l'unica cosa che possiamo fare da tifosi, contestando società e dirigenza. Giusto Marphil?
Ma è normale Spidey che poi le colpe alla fine sono riconducibili a chi fa le scelte questo è anche scontato, ma come non lo erano Tutte di Pioli anche Fonseca ha le sue colpe, le ha chi ha fatto mercato e scelto l’allenatore e anche certi atteggiamenti dei calciatori che stanno facendo parlare tantissimo sono da segnalare in maniera preoccupante
Poi siamo alla terza giornata, il Milan sicuro non è da retrocessione, ma ovvio con sta partenza già la SerieA è molto compromessa sperando ovviamente in un cambio di marcia repentino che non sappiamo se arriverà mai o almeno a oggi non ci sono segnali positivi
Ma avevo già risposto a questo, vedi che tenere i messaggi corti conviene
La dirigenza è mal assortita perchè non c'è esperienza nei loro ruoli e di conseguenza ci sono lacune che non vengono tra l'altro neanche colmate con altri strumenti, a loro volta incompleti. Quelli che voglio io o tu o altri tifosi è ininfluente, Cardinale decide ma chiunque metterà in caso al loro posto non sarà mai un Giuntoli con pieni poteri o un Marotta con pieni poteri, ma sempre persone che seguiranno la linea societaria in una modalità condivisa
Cioè se volete altro fate prima a sperare che Cardinale venda le quote di maggioranza quanto prima ma sarà lunga, quindi meglio sperare che in caso metta dentro gente + competente ma non sarà cmq mai gente da chiavi in mano. E bada bene non sto dicendo che sia giusto o sbagliato, ma solo quello che non bisogna aspettarsi
Last edited by Marphil; 1st September 2024 at 19:37.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
Sarri sarebbe un bell'acxhiappo altro che meno peggio.. Si può discutere sulla persona Sarri ma sull'allenatore Sarri no. Cmq siete acidelle ehhhh e siamo solo alla terza giornata... Tra altre 10 che fate? Ricordatevi che abbiamo una certa i coccoloni sono dietro l'angolo
P. S. A Napoli sanno come accogliere i propri calciatori... Neres sarà felicissimo della scelta fatta
Last edited by Shub; 1st September 2024 at 21:48.
I Rometta hanno chiuso tutto con quasi tutti in difesa (5 fissi) e la juve poca stasera meno pressing e nel secondo tempo tutti i nuovi in campo e meno automatismi.
Vediamo dopo la sosta
Spoiler
In partite così se non salti l'uomo.... la vedo dura segnare... poi se Vlaokoso ne ha 5 intorno... o porti sostegno o succhi... cmq... 3 giornata nessuno a punteggio pieno.
Mo sosta... e vediamo come si inseriranno i nuovi....
Cmq mi sembravano stanchi... meno pressing meno ripartenze meno aggressione alla palla...
Una bella partita di lotta a centrocampo, poche emozioni, buonissimo il punto a Torino.