Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 158

Thread: Campionato Redbirdatocchitortigobbameindiavolato 2024-25

  1. #61
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.563

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Non fate sti discorsi da ritardati che che faccio fatica anche a rispondervi

    Pioli ha fatto nmila cagate e il fatto che Fonseca stia facendo anche più cagare non riabilita la situazione di Pioli. Questo deve essere chiaro come era chiaro che le colpe non erano al 100% di Pioli ma nessuno ha mai detto sta roba (ne aveva cmq a iosa)

    Chi cazzo lo voleva Fonseca come prima scelta? Penso il 99.99999999999999% dei milanisti voleva altre opzioni, io in primis

    Non siamo una squadra e Fonseca la sta gestendo di merda, non ha trovato le chiavi e non sappiamo se le troverà, questo è palese anche a un cieco. I dirigenti hanno colpe? Certo che le hanno e pure vari giocatori stanno facendo cagare

    Sono positivo? Manco per il cazzo, non vedo segnali positivi, manco mezzo.

    Sarò positivo nel momento vedrò segnali forti di cambio trend. Per ora siamo nel trend dell' inabissamento forte

    Cmq è ovvio che non siamo questi, ma se non ci diamo una svegliata veloce rischiamo di rimanere tanto indietro
    Solo a me pare che in difesa non abbiamo nessuno col passo degli avversari? Arrivano sempre sul 'cross' con 1 metro o più di ritardo sugli avversari.

    Non so se è solo essere lenti, essere troppo sbilanciati o essere sulle gambe...

  2. #62
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.635

    Default

    ma voi ve la prendete con l'allenatore quando il milan ha una dirigenza che sceglie i giocatori su fifa? dai perdavvero? quando ha uno yes-man come ibra e ha mandato via 2 dirigenti bravi, dovete ringrazia che ci son tante societa senza soldi in italia altrimenti rimpiangereste la classifica dei cinesi

  3. #63
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.293

    Default

    ancora un paio di fails e chiameranno Sarri al posto di Fonsega
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #64
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.484

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Marphil sei contento quindi che Pioli non c’è più? Quando domani potremmo essere a -7 dalla prima?
    Fuori dalla lotta scudetto a agosto, manco novembre

    Porcodio l’avevo detto io, però no Pioli merda. Quello che per larghi tratti ha avuto la media punti più alta del campionato (al Milan).
    Poi oh ci stava anche cambiare, per qualcuno dal pedigree comprovato o per qualcuno dal futuro promettente che ha fatto i numeri con una rosa mediocre (Motta anyone?). L’importante era non prendere qualcuno di peggiore, ma sicuramente la società non avrebbe cagato fuori dal vaso, giusto?

    Quintultimi dopo 3 giornate e 3 delle squadre che sono dietro hanno una partita in meno
    2 gol subito a partita
    Giocatori chiave ammutinati
    Torelli in difesa con Maignan, giochiamo più all’indietro che altro

    Poi oh spero di sbagliarmi e che adesso faremo 35 vittorie, ma la sensazione al momento è che al più lotteremo per stare nella parte sinistra della classifica

    Per rincarare la dose, sono convinto che visti gli avversari affrontati e i rinforzi arrivati, con Pioli avremmo plausibilmente tra i 7 e i 9 punti.
    Però tutt’appost
    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Non fate sti discorsi da ritardati che che faccio fatica anche a rispondervi

    Pioli ha fatto nmila cagate e il fatto che Fonseca stia facendo anche più cagare non riabilita la situazione di Pioli. Questo deve essere chiaro come era chiaro che le colpe non erano al 100% di Pioli ma nessuno ha mai detto sta roba (ne aveva cmq a iosa)

    Chi cazzo lo voleva Fonseca come prima scelta? Penso il 99.99999999999999% dei milanisti voleva altre opzioni, io in primis

    Non siamo una squadra e Fonseca la sta gestendo di merda, non ha trovato le chiavi e non sappiamo se le troverà, questo è palese anche a un cieco. I dirigenti hanno colpe? Certo che le hanno e pure vari giocatori stanno facendo cagare

    Sono positivo? Manco per il cazzo, non vedo segnali positivi, manco mezzo.

    Sarò positivo nel momento vedrò segnali forti di cambio trend. Per ora siamo nel trend dell' inabissamento forte

    Cmq è ovvio che non siamo questi, ma se non ci diamo una svegliata veloce rischiamo di rimanere tanto indietro
    Concordo con Axet.

    Marphil non te la puoi cavare così. E' vero che hai sempre detto che non era il tuo profilo preferito, ma è anche vero che l'anno scorso imputavi a Pioli qualsiasi cosa negativa succedesse all'AC Milan, senza riconoscere che comunque Pioli aveva portato il Milan fuori dalla banter era, dando un gioco moderno europeo alla nostra squadra. Non poteva essere rincoglionito l'anno scorso dopo 4 anni di rendimento sopra le aspettative, e infatti non lo era. Semplicemente la società negli anni ha continuato a perdere giocatori chiave (devo fare la lista?), sostituendoli con mezzoni inidonei a fare in maniera efficace ed equilibrata alcun modulo (es. preso settordici mezz'ali, nessun regista l'anno scorso quando Pioli chiedeva di passare al 4-3-3).

    Poi che Pioli potesse essere cambiato dopo cinque anni ci poteva stare, ma andando su un profilo sicuramente migliore. Non Fonseca, porco dio. Però anche qua mi ricordo tue prese di posizione fatte qua e fuori di qua (riportate da Naz) dove sostenevi che Fonseca "non era il cretino che i tifosi vogliono far passare", "finalmente li allena a giocare a calcio e non a fare il palio come Pioli", "paragonarlo a Giampaolo è da ritardati" ecc.


    Ma quello che onestamente non capisco e vorrei tu un giorno mi spiegassi è questa tua attenzione nel criticare la società. Lo vuoi dire chiaramente, ora che è palese anche ai sassi e che quasi tutti i tifosi finalmente si sono svegliati, che QUESTA DIRIGENZA E' COMPOSTA DA GENTE INCOMPETENTE E INCONSAPEVOLE DI ESSERLO? E che questo PORCO DIO è il vero problema del Milan e NON l'allenatore. Con questa dirigenza NON andiamo e NON andremo mai da nessuna parte.

    Il DIO svedese ieri era in vacanza, ostentandolo sui social
    Last edited by Spidey; 2 Weeks Ago at 09:52.

  5. #65
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.360

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Non fate sti discorsi da ritardati che che faccio fatica anche a rispondervi

    Pioli ha fatto nmila cagate e il fatto che Fonseca stia facendo anche più cagare non riabilita la situazione di Pioli. Questo deve essere chiaro come era chiaro che le colpe non erano al 100% di Pioli ma nessuno ha mai detto sta roba (ne aveva cmq a iosa)

    Chi cazzo lo voleva Fonseca come prima scelta? Penso il 99.99999999999999% dei milanisti voleva altre opzioni, io in primis

    Non siamo una squadra e Fonseca la sta gestendo di merda, non ha trovato le chiavi e non sappiamo se le troverà, questo è palese anche a un cieco. I dirigenti hanno colpe? Certo che le hanno e pure vari giocatori stanno facendo cagare

    Sono positivo? Manco per il cazzo, non vedo segnali positivi, manco mezzo.

    Sarò positivo nel momento vedrò segnali forti di cambio trend. Per ora siamo nel trend dell' inabissamento forte

    Cmq è ovvio che non siamo questi, ma se non ci diamo una svegliata veloce rischiamo di rimanere tanto indietro
    Hai passato un anno a scrivere PioliMerda e di come tutte le responsabilita' erano sue, rileggiti tutto il thread del campionato dell'anno scorso.

    Quando ti si faceva notare come la colpa era anche (e soprattutto) di una dirigenza assente facevi orecchie da mercante. (Una dirigenza seria esonerava pioli prima e prendeva prima in mano la situazione)

    Quando hanno preso Fonseca hai fatto il neutrale e/o propositivo come ti ha detto spidey.

    Perche ti dico questo? Perche' questa mentalità per me di merda del "EHHH MA VEDIAMO" ha portato a questo sfacelo di societa' e squadra.

    Finche vendi 40k di abbonamenti per di piu con il prezzo triplicato e la mentalita' rimane di essere "FEDELE" anche quando sei in mano a della gentaglia allora TE LA MERITI tutta sta merda.

    Ibra ieri era bello bello in vacanza.

    Che poi rendiamoci conto che siamo in mano a ibrahimovic.

    Schifo totale.
    "not even death can save you from me..."


  6. #66
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.989

    Default

    Corsa sulla fascia, cross in mezzo e gol coi difensori schierati in inferiorità o sempre a rincorrere, sei gol uguali.
    Pure un allenatore di eccellenza lo capirebbe per risolvere la situazione

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  7. #67
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.059

    Default

    Paulo resistiiii

  8. #68
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.155

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ancora un paio di fails e chiameranno Sarri al posto di Fonsega
    La vedo dura che Sarri possa abbracciare un progetto come quello del Milan ha già dato con Lotito

  9. #69
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.010

    Default

    Sarri poi attualmente se non ricordo male ha grossi problemi familiari

  10. #70
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.563

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Concordo con Axet.

    Marphil non te la puoi cavare così. E' vero che hai sempre detto che non era il tuo profilo preferito, ma è anche vero che l'anno scorso imputavi a Pioli qualsiasi cosa negativa succedesse all'AC Milan, senza riconoscere che comunque Pioli aveva portato il Milan fuori dalla banter era, dando un gioco moderno europeo alla nostra squadra. Non poteva essere rincoglionito l'anno scorso dopo 4 anni di rendimento sopra le aspettative, e infatti non lo era. Semplicemente la società negli anni ha continuato a perdere giocatori chiave (devo fare la lista?), sostituendoli con mezzoni inidonei a fare in maniera efficace ed equilibrata alcun modulo (es. preso settordici mezz'ali, nessun regista l'anno scorso quando Pioli chiedeva di passare al 4-3-3).

    Poi che Pioli potesse essere cambiato dopo cinque anni ci poteva stare, ma andando su un profilo sicuramente migliore. Non Fonseca, porco dio. Però anche qua mi ricordo tue prese di posizione fatte qua e fuori di qua (riportate da Naz) dove sostenevi che Fonseca "non era il cretino che i tifosi vogliono far passare", "finalmente li allena a giocare a calcio e non a fare il palio come Pioli", "paragonarlo a Giampaolo è da ritardati" ecc.


    Ma quello che onestamente non capisco e vorrei tu un giorno mi spiegassi è questa tua attenzione nel criticare la società. Lo vuoi dire chiaramente, ora che è palese anche ai sassi e che quasi tutti i tifosi finalmente si sono svegliati, che QUESTA DIRIGENZA E' COMPOSTA DA GENTE INCOMPETENTE E INCONSAPEVOLE DI ESSERLO? E che questo PORCO DIO è il vero problema del Milan e NON l'allenatore. Con questa dirigenza NON andiamo e NON andremo mai da nessuna parte.

    Il DIO svedese ieri era in vacanza, ostentandolo sui social

    comunque, nella preparazione precampionato, diversi giocatori erano contenti "finalmente" di allenarsi a modo (conoscenza diretta di calciatori)

    ora l'inizio è stato imbarazzante... vediamo se è una situazione contingente oppure il clan del cooling break farà il cooling anche alla panchina di fonseca

  11. #71
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.320

    Default Campionato Redbirdatocchitortigobbameindiavolato 2024-25

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    cagate varie
    Se mi trovi anche un solo post dove ho detto che le colpe erano TUTTE di Pioli ti pago una cena

    Se non lo trovi però me la paghi tu, chiedi scusa e ti fai un corso di comprensione dell’italiano

    E btw porco dio anche le vedove di Pioli anche no dai è troppo
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #72
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.320

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Concordo con Axet.

    Marphil non te la puoi cavare così. E' vero che hai sempre detto che non era il tuo profilo preferito, ma è anche vero che l'anno scorso imputavi a Pioli qualsiasi cosa negativa succedesse all'AC Milan, senza riconoscere che comunque Pioli aveva portato il Milan fuori dalla banter era, dando un gioco moderno europeo alla nostra squadra. Non poteva essere rincoglionito l'anno scorso dopo 4 anni di rendimento sopra le aspettative, e infatti non lo era. Semplicemente la società negli anni ha continuato a perdere giocatori chiave (devo fare la lista?), sostituendoli con mezzoni inidonei a fare in maniera efficace ed equilibrata alcun modulo (es. preso settordici mezz'ali, nessun regista l'anno scorso quando Pioli chiedeva di passare al 4-3-3).

    Poi che Pioli potesse essere cambiato dopo cinque anni ci poteva stare, ma andando su un profilo sicuramente migliore. Non Fonseca, porco dio. Però anche qua mi ricordo tue prese di posizione fatte qua e fuori di qua (riportate da Naz) dove sostenevi che Fonseca "non era il cretino che i tifosi vogliono far passare", "finalmente li allena a giocare a calcio e non a fare il palio come Pioli", "paragonarlo a Giampaolo è da ritardati" ecc.


    Ma quello che onestamente non capisco e vorrei tu un giorno mi spiegassi è questa tua attenzione nel criticare la società. Lo vuoi dire chiaramente, ora che è palese anche ai sassi e che quasi tutti i tifosi finalmente si sono svegliati, che QUESTA DIRIGENZA E' COMPOSTA DA GENTE INCOMPETENTE E INCONSAPEVOLE DI ESSERLO? E che questo PORCO DIO è il vero problema del Milan e NON l'allenatore. Con questa dirigenza NON andiamo e NON andremo mai da nessuna parte.

    Il DIO svedese ieri era in vacanza, ostentandolo sui social
    Ma non te la puoi cavare cosa, ma tu veramente pensi a ma possa frega anche un minimo se non sapete leggere l'italiano porco dio?

    PIOLI ha fatto merda sciolta negli ultimi 2 anni, STAVA ANDANDO IN ARABIA PORCO DIO SVEGLIATEVI

    Madonna bastarda pure vedove di Pioli siete diventati

    La merda della merda

    La dirigenza doveva prendere uno meglio di FONSECA? Ovvio non era la prima scelta di nessuno e si se continuate a paragonarlo a Giampaolo SIETE DEI CAZZO DI RITARDATI perchè la sua carriera non è comparabile a quella di Giampaolo

    Eh si la dirigenza ha valutato male tante situazioni che cazzo ti devo dire di +, mica è mio il Milan che posso cacciarli

    Cmq ve lo ribadisco, ditemelo subito se volete continuare a ritardeggiare così che anche spendere 5 min per rispondere a ste cagate mi secca e ho 0 voglia e di meglio da fare

    Sembra di parlare con le versioni eurospin di Silverstrin
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #73
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.360

    Default

    Ma vedove di pioli cosa? ma come cazzo parli?

    Ma chi se lo incula pioli

    c'e un thread di 300 pagine dove sfrangi il cazzo con Pioli e basta.

    Silvestrin? Qua non siamo su twitter dove parli con i tuoi subumani adepti.
    "not even death can save you from me..."


  14. #74
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.320

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ma vedove di pioli cosa? ma come cazzo parli?

    Ma chi se lo incula pioli

    c'e un thread di 300 pagine dove sfrangi il cazzo con Pioli e basta.

    Silvestrin? Qua non siamo su twitter dove parli con i tuoi subumani adepti.
    Siete delle cazzo di scimmie se non sapete leggere l'italiano e prendilo come un complimento, perchè come dovrei chiamare chi mette in bocca cose mai dette?

    Te li ripeto per l'ennesima volta, non HO MAI DETTO 100% COLPE DI PIOLI e Ora di Pioli porco dio non me ne frega proprio un cazzo, l'avete ritirato fuori voi e poi mi dici "ma chi se lo incula pioli?"

    Se riaccendi il cevello magari ti rispondo in maniera pure + educata, se continui a fare il ritardato ti tratto come una scimmia

    PS Silvestrin è su YT non su Twitter e ve lo guardate sicuro
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #75
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.360

    Default

    Siete? Parli prima al plurale poi al singolare...scimmie qua scimmie la , ritardati qua, ritardati la. La figura della scimmia appesa all'albero che lancia merda perchè non sa dialogare non la sto facendo io.

    Ma stacca da tutti quei social del cazzo che ti stanno fondendo completamente il cervello.

    Pensi che tutti passano come te il proprio tempo su twitter/istagram/titok a seguire tutte le cagate sul calcio? Citi gente che per la maggior parte della gente sono emeriti sconosciuti. (chi cazzo sarebbe silvestrin? qualche pagliaccio della tua cricca su uno dei social?)
    "not even death can save you from me..."


Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.25 Kb. compressed to 101.83 Kb. by saving 15.42 Kb. (13.15%)]