Page 13 of 30 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 444

Thread: CalcioMercatato AC RedBird 2024/2025 Comprano il tutto del cazzo del tutto (cit)

  1. #181
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.998

    Default

    Io infatti non capisco la Juve, perché il Milan solo i boccaloni potevano credere che avrebbero sborsato 40+15 per averlo.

    La Juve ha ceduto Kean, cederà Milik, ha ceduto Kaio Jeorge, non ha punte centrali oltre a Vlaokoso.... Se si fa male lui chi minchia prendi? Ergo... penso Morata sia una buffonata al Milan e in realtà torna alla Juve dove si è sempre trovato bene e la moglie è di Torino. Sarebbe un affare da 10-15milioni se non ricordo male.

    Cmq... 55 bombe anche se pagate in anni per una punta di prospetto sono pochi... visto il mercato che specialmente nelle punte centrali è carente.

  2. #182
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.477

    Default

    Abraham non mi dispiace. Certo, preferirei Sesko o Gyokeres ma con questa proprietà di allezziti dove l'incompetenza è un merito, credo che sia il massimo a cui possiamo aspirare per l'anno prossimo.

    Io comunque lo dissi in tempi non sospetti che Elliot, l'uccello rossi ce lo avrebbe messo bel culo. Così è stato.

  3. #183
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.315

    Default

    Abraham per me al 99% la Roma sta provando a tirare il pacco

    Giocatore preso a 40 mln di euro + bonus, bene la prima stagione, male la seconda, infortunio molto grave alle spalle e recupero ancora tutto da valutare

    Per me hanno capito che non ha ancora recuperto fisicamente/psicologicamente e stanno provando a smollarlo al primo offertente che ci casca.

    Rischio enorme imho, sarebbe da fare solo se te lo tirassero dietro a cifra molto basse o si prendessero giocatori semi invendibili che nessuno vuole
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #184
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.477

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Abraham per me al 99% la Roma sta provando a tirare il pacco

    Giocatore preso a 40 mln di euro + bonus, bene la prima stagione, male la seconda, infortunio molto grave alle spalle e recupero ancora tutto da valutare

    Per me hanno capito che non ha ancora recuperto fisicamente/psicologicamente e stanno provando a smollarlo al primo offertente che ci casca.

    Rischio enorme imho, sarebbe da fare solo se te lo tirassero dietro a cifra molto basse o si prendessero giocatori semi invendibili che nessuno vuole
    Sì, anch'io sento puzza di inculata. Se fosse integro, effettivamente, non vedo il senso di venderlo nel momento di suo minor valore.

    Ma anche fare un quadriennale (come pare) al 32enne Morata ha poco senso imho. Il problema è che se ti approcci al mercato senza programmazione e con trattative da pezzenti, questi sono i risultati.

  5. #185
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.315

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Sì, anch'io sento puzza di inculata. Se fosse integro, effettivamente, non vedo il senso di venderlo nel momento di suo minor valore.

    Ma anche fare un quadriennale (come pare) al 32enne Morata ha poco senso imho. Il problema è che se ti approcci al mercato senza programmazione e con trattative da pezzenti, questi sono i risultati.
    Se prendessero in considerazioni giocatori che non vuole nessuno o quasi (che so Saelemakers e soci) con una valutazione complessiva non alta ci potrebbe pure stare, ma cash per lui proprio non ce lo spenderei se non proprio 2 spicci

    Il quadriennale a Morata dipende dallo stipendio se glielo fai a 4.5 es. e quindi allungare un anno ma abbassandoglielo. O se magari sono 3+1

    Ho sentito di tutto, 3+1. 4, 4+1 a 4.5 - 5 - 5.5, aspettiamo le cifre esatte ora è un toto scommessa
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #186
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.967

    Default

    Il Milan pagherà la clausola di Morata all'Atletico

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  7. #187
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.477

    Default

    Che culo

  8. #188
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.630

    Default

    certo che schifare morata che arriva a milano e in bacheca ha piu trofei di tutti i giocatori del milan messi insieme fa un po ridere però

  9. #189
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.477

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    certo che schifare morata che arriva a milano e in bacheca ha piu trofei di tutti i giocatori del milan messi insieme fa un po ridere però
    Morata è un buon attaccante, sarei stato contento se fosse venuto insieme al famoso investimento sulla punta che stiamo procrastinando da almeno tre anni. Invece no, ennesimo attaccante con i requisiti per la Fornero su cui puntare per 56 partite all'anno e poi meravigliarsi che arriva spompato alla fase cruciale della stagione. Peraltro, pare, con un quadriennale da 5 milioni a stagione.

    Sarei contento solo se arrivasse, insieme allo spagnolo, un attaccante giovane ma che ha già dimostrato qualcosa o, al massimo, nel suo prime (tipo Abraham se non fosse rotto). Credo che, nella presunzione incompetente dei nostri dirigenti, puntino a trovare qualcosa a saldo a fine mercato, senza avere la minima idea del profilo. Tipo l'anno scorso che negli ultimi giorni di mercato andarono ad elemosinare attaccanti con caratteristiche opposte (Taremi, Saka ) per tutta Europa per poi ripiegare su Jovic all'ultimo secondo perché non lo voleva nessuno.

  10. #190
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.779

    Default

    Concordo, Morata ottimo ma serve almeno un altra punta ottima. Fullkrug di cui si vocifera potrebbe non essere così male se arrivasse, sempre due vecchi so ma meglio che uno
    Last edited by ilsagola; 16th July 2024 at 09:15.

  11. #191
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.967

    Default

    Hummels vicino al Bologna... Se arriva gran colpo

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #192
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.796

    Default

    Assumendo sia vero ci sia un interesse, in che senso Samarzdic sarebbe l’alternativa a Fofana?

    Tipo una coupe da 400 cv è un’alternativa a un fuoristrada puro? Del resto hanno 4 ruote entrambe

  13. #193
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.315

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Concordo, Morata ottimo ma serve almeno un altra punta ottima. Fullkrug di cui si vocifera potrebbe non essere così male se arrivasse, sempre due vecchi so ma meglio che uno
    A me Morata piace ma non mi strappo le vesti, però a leggere i nomi che circolavano una volta saltato Zirkzee c'è da baciarsi i gomiti l'abbiano preso

    L'investimento forte era da fare su Zirkzee, non mi piace come l'hanno gestita, ma almeno si è messo una pezza di qualità, tra le migliori tra quelle possibili (lo vedo bene nel tridente).

    Abraham come detto fosso da scampare, troppo rischioso visto l'infortunio duro che ha avuto e non è di certo un bomber, assieme a Morata non mi sembra una coppia ben assortita come alternativa. Preferirei veramente + Fulkrug, centravanti essenziale, abbastanza grezzo tecnicamente ma che in area di rigore sa farsi ben rispettare e ha bell'esperienza

    Vediamo chi arriverà a CC e in difesa perchè ovvio non basta Morata come acquisto (serve almeno un mediano e un difensore centrale, approvo la scelta di mettere titolare kalulu sulla dx se l'alternativa era E.Royal per puntare sul difensore centrale, es. Pavlovic)
    Last edited by Marphil; 17th July 2024 at 03:43.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #194
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.477

    Default

    Morata 4 anni + 1 a 4,5k

    Samardzic alternativa a Fofana

    Il circo Milan continua.

    @Marphil, non ci provare. L'acquisto di Morata dimostra in maniera evidente che ci troviamo di fronte a dei dilettanti allo sbaraglio. Aldilà delle qualità del calciatore, lo sapevamo da anni che dovevamo investire su una punta anche per il futuro. Dovevamo averla già in rosa da tempo ma, se proprio volevamo prenderla quest'estate perché sì, dovevamo avere il piano A - B - C già pronto ed il primo di luglio annunciarlo. Prendere un 32 enne con un quinquennale a 4,5 vuol dire, per l'ennesima volta, improvvisazione e navigazione a vista.

    Ci serve qualcuno del mestiere, inutile negarlo. Non si può andare avanti con questi dilettanti. Siamo il Milan.



    Ragazzi, seriamente.

  15. #195
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.352

    Default

    Ah quindi andiamo a pagare uno stonfo Morata che viene a pancia piena farsi il pre pensionamento a Milano?

    Ottimo!

    Ah eh sia chiaro come giocatore e uomo lo stimo e mi piace ma a questo milan non serviva uno come morata. E' da anni che si parla di un progetto che non e' mai realmente ne esistito ne partito.

    Si parlava di Fofana e poi ti arriva FORSE samacoso.

    Il difensore si e' perso per qualche strada serba, poi manco fosse chissa quale fenomeno.

    A me sta sul cazzo che e' lasciato tutto in mano ad un Montato pagliaccio di merda come Ibrahimovic.

    Mi stava sul cazzo come giocatore e mi sta ancora piu sul cazzo come "dirigente" si, tra virgolette perche' di base e' tutto tranne che un dirigente.

    Crede veramente d'essere stato il miglior giocatore al mondo e mo crede d'essere pure un bravo dirigente. Non e' mai stato ne una ne l'altra cosa.

    E basta anche con la cantilena del fatto che lo scudetto ce l'ha fatto vincere lui che è tornato al milan, che non si puo sentire.

    Quello scudetto l'abbiamo vinto grazie a Leao che ha fatto una gran stagione, Tonali e altri che hanno dato il meglio ma soprattutto l'inter che in paio di partite si e' suicidata da sola.

    Non certo per i discorsi di sto pagliacco di merda.

    Basta con i discorsi "eh diamo tempo a questa dirigenza" che non sanno un cazzo di niente.

    Basta con i discorsi "buon lavoro mister fonseca!" che e' un mediocre del cazzo che a Roma a fatto cagare e ha racimolato qualcosa in un campionato francese che e' ridicolo.

    La Coppa Bilancio infilatevela su per il culo, in orizzontale.

    Questo non e' il Milan. E' L'AC RedBird.

    "not even death can save you from me..."


Page 13 of 30 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.90 Kb. compressed to 96.46 Kb. by saving 15.44 Kb. (13.80%)]