Page 12 of 31 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 459

Thread: CalcioMercatato AC RedBird 2024/2025 Comprano il tutto del cazzo del tutto (cit)

  1. #166
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.566

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Averli sedicenni come Yamal

    sedi-cinni...

    comunque ora arriva Depay al Bilan e tutt'apposto

  2. #167
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.992

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    cut
    Il problema è che le squadre giovanili di club blasonati puntano troppo su ragazzini già formati fisicamente, specialmente dopo la categoria "esordienti".
    Si punta a vincere a livello giovanile prendendo dei bisonti grossi il doppio di un ragazzino "normale" e tendenzialmente fanno giocare quelli. O almeno questo era lo standard ai miei tempi (sono dell'85). Chiaramente c'erano le eccezioni ma la tendenza era quella.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  3. #168
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.566

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    Il problema è che le squadre giovanili di club blasonati puntano troppo su ragazzini già formati fisicamente, specialmente dopo la categoria "esordienti".
    Si punta a vincere a livello giovanile prendendo dei bisonti grossi il doppio di un ragazzino "normale" e tendenzialmente fanno giocare quelli. O almeno questo era lo standard ai miei tempi (sono dell'85). Chiaramente c'erano le eccezioni ma la tendenza era quella.

    sono un bisonte, qualche anno più vecchio di te... non ho mai continuato a calcio perchè i bisonti li allenavano in difesa a randellare...

    invece di insegnare la tecnica a quelli coi piedi quadri perchè scoordinati e appunto bisonti (2 metri a 13 anni) ti schiaffavano a fare a sportellate ...

    ho fortunatamente fatto un altro sport dove un po di tecnica la applicavano a prescindere dalle dimensioni fisiche (basket), con risultati basici ma perchè mai avuto lo stimolo corretto dall'allenatore di turno.

    a 15 anni giocavo in una under 19 la cui prima squadra faceva B1, a 16 aggregato prima squadra. poi problemi societari mi hanno fatto tornare nel primo campionato sotto la D (mai voluto scendere sotto, a costo di giocare da comprimario)

  4. #169
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    30.026

    Default

    Cmq qua si prospetta una squadra quasi nuova... La strada sarà lunga, Inter e Napoli avranno un vantaggio enorme dato che le rose di base saranno quasi le stesse della scorsa stagione.

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  5. #170
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.494

    Default

    Noi siamo avanti allora, non dobbiamo integrare nessuno

  6. #171
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.027

    Default

    Beh la Juve andava sistemata. Molti giocatori non erano da Juve. Fortuna lo stanno facendo, speriamo lo facciano con tutti. Poi magari falliranno uguale ma vedere un De Sciglio o un Locatelli o certi para carri come Kean, Rugani e Arthur o lo stesso Chiesa che passa più tempo a rotolare che giocare era irricevibile. Vediamo come andrà, intanto allenatore e DS non te le mandano a dire e chi non vogliono lo dicono apertamente anche per non dare alibi a chi rimane. Ora abbiamo Merdiot.. I giornaletti lo a costano al Milan.. Va a prendere meno anche se in più anni con una società in quella situazione? Ma chi ci crede.. Cmq per me aria e ciao lui e quella fessemamt

  7. #172
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.800

    Default

    Ad oggi pare che i soggetti a cui il milan è interessato siano Fofana, Royal, il centrale lì che non ho mai sentito prima e Morata.

    Mah. Se poi davvero tirano sui prezzi che vogliono è un mercato da tipo 40 milioni

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #173
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    30.026

    Default

    Intanto zirkzee e de Ligt al MU

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #174
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.494

    Default

    "Quest'anno dovevano rivoluzionare la rosa, il prossimo anno faranno l'investimento importante sulla punta" (cit. Marphil probabilmente imbeccato dalle fonti interne )

    Investimento importante: 32 enne con clausola rescissoria da 12 milioni

    Il Milan l'unico investimento che dovrebbe fare quest'estate dovrebbe essere un DT e DS del mestiere. Finché restano questi due-tre scappati di casa, improvvisati e presuntuosi non andiamo da nessuna parte. E' matematico, purtroppo.

    Ibra ogni volta che parla fa una figura di merda peggiore di quella precedente (avete visto la scenetta da 12enne del "chi si muove è gay"?). Ed è l'unico che parla.

    Io sono curioso di vedere l'ondata di merda che arriverà sul Milan appena le cose cominceranno a non andare durante la stagione. Non è neanche questione di augurarselo o meno, quello che succederà è sotto gli occhi di tutti, per chi vuole vedere.

  10. #175
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.163

    Default

    Arriva Max tranquillo

  11. #176
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.367

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Arriva Max tranquillo

    Uno come Allegri, in un milan del genere non ci mette piede manco da lontano, non e' mai stato un coglione.

    Oltre questo, il Milan lo stipendio di Allegri non puo permetterselo visto che non vuole spendere e pretende di comprare la gente con i tappi di bottiglia.

    Fonseca al di da delle sparate dello zingaro di merda che si crede dio, e' stato preso perchè costa poco. Il resto sono chiacchere da conferenza stampa.

    Ma sicuramente non vinci un cazzo se vuoi correre con una panda nel Campionato di F1.
    "not even death can save you from me..."


  12. #177
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    30.026

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    zingaro di merda.
    Lo vedo preoccupato



    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  13. #178
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.163

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Lo vedo preoccupato



    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

    non capisci, sta meditando le prossime mosse

  14. #179
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    30.026

    Default

    Zirkzee 42.5M pagati dal MU in 3 anni... Che povera la serie A

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #180
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    30.026

    Default

    Morata - Abraham probabilmente prossimo attacco del Milan

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 12 of 31 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.08 Kb. compressed to 110.75 Kb. by saving 16.33 Kb. (12.85%)]