Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 49

Thread: Europeo Bisestilato diversamente riconfermato

  1. #31
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.317

    Default

    Scamacca sembra un vecchio che vuole scopare

    Giorgigno e' l'altro vecchio che probabilmente Scamacca si vuole scopare.

    Facciamo schifo al cazzo.

    Capace che andremo lontanissimi
    "not even death can save you from me..."


  2. #32
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.908

    Default

    Scamacca è tanta roba ma gioca in una squadra che gioca a calcio non che fa i tocchettini di merda in orizzontale a 1km all'ora.... In sto modo non farà mai goal

    Gasperini come Palladino fanno un bel gioco e fanno giocare al calcio... cercando di imporsi sull'avversario non il gioco del cazzo all'italiana che scimmiotta quello Spagnolo di 20 anni fa non avendo Iniesta ne Xabi!

  3. #33
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.847

    Default

    Cmq alla fine ha fatto il 352... Ma sentendolo post partita tornerà sicuramente al modulo suo

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #34
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.512

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Cmq alla fine ha fatto il 352... Ma sentendolo post partita tornerà sicuramente al modulo suo

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    mi preoccupa la cosa... nel primo tempo tranne i primi minuti comunque, facendo schifo, non abbiamo sofferto... il secondo tempo bho... si sono cacati sotto ed è stato pure peggio.

    Contro la Spagna non abbiamo praticamente mai tirato... contro l'albania... lasciamo perdere...

    forse un 352 con esterni in forma.... (entrambi gli esterni inguardabili)

    ma il problema grosso è che non teniamo un pallone che è uno e dopo 1-2 passaggi abbiamo già perso palla (fare 2 passaggi è già monstre come risultato...se questi non sono orizzontali/indietro)

  5. #35
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.847

    Default

    Cmq la farina è questa, nuovo allenatore, nuovi giocatori. Se avete notato discutono in campo sui passaggi/lanci sbagliati e questo vuol dire che non hanno assimilato ancora bene tutti il gioco di Spalletti.
    Quando vediamo che combinano, la solita Italia che tutto può fare nel bene e nel male.

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #36
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.908

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    mi preoccupa la cosa... nel primo tempo tranne i primi minuti comunque, facendo schifo, non abbiamo sofferto... il secondo tempo bho... si sono cacati sotto ed è stato pure peggio.

    Contro la Spagna non abbiamo praticamente mai tirato... contro l'albania... lasciamo perdere...

    forse un 352 con esterni in forma.... (entrambi gli esterni inguardabili)

    ma il problema grosso è che non teniamo un pallone che è uno e dopo 1-2 passaggi abbiamo già perso palla (fare 2 passaggi è già monstre come risultato...se questi non sono orizzontali/indietro)
    Hai sofferto vs una squadra lenta, morta, piena di vecchiacci o con gente che in Italia ha preso pallate da cani e porci.

    Hai un cazzo di regista che NON HA FATTO UN PASSAGGIO IN VERTICALE! Non giochi sulle fasce quando hai gli esterni che possono saltare l'uomo, non giochi infilando con i cc quando hai un centravanti boa, hai un giro palla lentissimo, zero idee, gli uomini non creano superiorità saltando l'uomo o scalando veloce palla. Hai un CC imbarazzante gli esterni bassi uno finito dopo una super stagione, l'altro in crisi d'identità... ti salvano i 2 centrali (anche se ieri Bastoni ha colpa sul goal e si è mangiato un goal quasi fatto) e il portiere che per lo stato di forma ad oggi è il meglio al mondo.

    Ci pensate che ora Calafiori è qualificato quindi in difesa o mette Mancini o il richiamato Gatti??? Con Darmian e Di Lorenzo esterni??? Pellegrini bocciato penso quindi ci pupperemo Cristante??? Cazzo 2 scarpari mostruosi.... e menomale davanti hai una squadra solida ma senza campioni, perché se trovi gente con i piedi e veloci ci aprono come cozze, vedi Spagna dove ci ha salvato Donnarumma o si parlava di un 4 a 0 invece che 1. Facevamo la fine della Scozia vs Germania...

    Cmq ora iniziano gli scontri diretti... tutto pole succedere... noi siamo sempre li per morire ma alla fine qualcosa compicciamo... sperem....

  7. #37
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.756

    Default

    Il problema maggiore è la mancanza di talento, siamo scarsi, il più forte della squadra è Donnarumma, Barella che sarebbe al suo pari è in condizioni pietose, forse condizionato dall'infortunio preeuropeo. Gli altri sono un acccozzaglia di gentaccia, il fatto che si elevi Calafiori a nuovo talentissimo italiano, tra l'altro dopo che ha fatto una partita di merda totale fino al 98esimo fa capire il livello del calcio italiano

  8. #38
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.030

    Default

    Beh ieri sera tra i 4 difenseri Calafiori è stato il migliore ma per distacco!

  9. #39
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.756

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Beh ieri sera tra i 4 difenseri Calafiori è stato il migliore ma per distacco!
    Bastoni mi è sembrato meglio, ed in ogni caso senza la giocata finale sarebbe stato alla pari, o sotto visto le colpe sul gol gli altri

  10. #40
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.847

    Default

    Francia seconda e Olanda da ripescare... Be dai

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #41
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.908

    Default

    Ma cazzo oggi giocavano alle 18?? Porcamaiala!!! Io pensavo Austria prima come sempre sono solidi senza campioni ma solidi. Olanda leggerina e troppo piena di estro ma meno squadra... ora prepariamoci a vedere il Belgio out

    E stasera vediamo se l'Inghilterra arriva prima.... Il loro grandissimo problema sta in panchina, Southgate non capisce un cazzo di nulla, così come l'allenatore Serbo... con quella rosa... roba da matti

  12. #42
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.272

    Default

    cmq solo io continua a pensare che spalletti non ci capendo na minchia?

    tra formazioni sbagliate, cambi alla cazzo, dichiarazioni pre e post partita allucinanti...bah

    in sta squadra ci son pochi che san giocare a calcio

    chiesa è il nostro miglior talento, non lo puopi tenere fuori, scamacca idem, non segna manco a porta vuota ma se non altro sa giocare a calcio e ti fa le sponde

    di lorenzo è un cadavere, jorgigno un cadavere, di marco ha fatto solo disastri, pellegrini un altro cadavere, sti qua li devi tirar fuori

    poi il modulo è indifferente, a 3 o 4 dietro non cambia
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #43
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.756

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    cmq solo io continua a pensare che spalletti non ci capendo na minchia?
    tra formazioni sbagliate, cambi alla cazzo, dichiarazioni pre e post partita allucinanti...bah
    in sta squadra ci son pochi che san giocare a calcio
    chiesa è il nostro miglior talento, non lo puopi tenere fuori, scamacca idem, non segna manco a porta vuota ma se non altro sa giocare a calcio e ti fa le sponde
    di lorenzo è un cadavere, jorgigno un cadavere, di marco ha fatto solo disastri, pellegrini un altro cadavere, sti qua li devi tirar fuori
    poi il modulo è indifferente, a 3 o 4 dietro non cambia
    Sono abbastanza d'accordo, ma secondo me a sta nazionale è più adatto retegui di scamacca che tra l'altro ho visto veramente moscio in campo, gli altri hanno fatto vomitare tutti

  14. #44
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.512

    Default

    Name:  Immagine 2024-06-26 134751.jpg
Views: 34
Size:  17,8 KB

    Name:  Immagine 2024-06-26 134904.jpg
Views: 33
Size:  11,6 KB

    Diciamo che se guardiamo bene... abbiamo concrete possibilità di andare avanti... però si deve vedere qualcosa di diverso..

  15. #45
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.847

    Default

    Be se passi trovi l'Inghilterra probabilmente

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.53 Kb. compressed to 103.65 Kb. by saving 15.87 Kb. (13.28%)]