Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 49

Thread: Europeo Bisestilato diversamente riconfermato

  1. #16
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.098

    Default

    È quello che hanno detto Bergomi e Caressa nel post partita … comunque abbiamo ancora la Croazia e ci giochiamo il passaggio. Spalletti è stato chiaro che non cambia “modo” di fare calcio ma vuole che sia recepito dai giocatori, il problema però è che in una nazionale gli uomini te li scegli fino a un certo punto
    Piccola nota a margine: c’era chi si aspettava un exploit di Chiesa libero dalle convinzioni di Allegri. Si è visto invece il vero limite del giocatore che è la costanza. Ottimo e devastante ma troppo scostante
    Last edited by Darkmind; 5 Days Ago at 08:22.

  2. #17
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.908

    Default

    Sono anni che dico Chiesa è involuto alla stragrande dopo gli infortuni... pensa più a cascare che altro e imbrocca una partita su tre.... Un selezionatore fa il pane con la farina che ha o come hanno fatto altre nazionali chiedono ai club di giocare tutti un solito modulo per favorire l'inserimento in nazionale....

    Detto questo abbiamo perso vs la nazionale che dopo 2 partite ha dimostrato di poter vincere l'Europeo. Anche ieri sera Francia Olanda bella partita ma non mi hanno impressionato come la Spagna.

    Vedremo

  3. #18
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.845

    Default

    Leao solito campione
    Spoiler

  4. #19
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.607

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    .pensa più a cascare che altro

    Vedremo
    come da tradizione juventina, è il corso base lo impari ancora prima dello stop

  5. #20
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.272

    Default

    Ho visto la formazione di stasera

    Lo vedo un po In confusione il pelato, non la vedo bene

    Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #21
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.498

    Default

    speriamo vada a merda, almeno ci togliamo dai coglioni anche questa tiritera degli europei e fine
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  7. #22
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.713

    Default

    Siamo tecnicamente imbarazzanti. Non sono in grado di fare uno stop decente...

    Ne conosco 3 ormai di giocatori della nazionale, ma siamo caduti davvero in basso.

  8. #23
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.908

    Default

    Spero jorginho si faccia male.. Un regista che non fa un passaggio in verticale... Noi siamo scarsi ma la Croazia è proprio merda liquida...

  9. #24
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.272

    Default

    Avete ragioni tutti

    Nammerda liquida

    Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #25
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.713

    Default

    Rigore netto.


    Hahahahaha povero Donnarumma. Con i brocchi davanti.
    Last edited by Drako; 3 Days Ago at 22:14.

  11. #26
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.272

    Default

    Possiamo star li a giocare 4 ore e non segneremmo mai

    Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  12. #27
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.713

    Default

    che culooooooo

    comunque senza calafiori agli ottavi se ne va l'unico difensore con un minimo di senno

  13. #28
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.845

    Default

    Li mortacci loro pd

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  14. #29
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.908

    Default

    Questi erano il nulla e abbiamo rischiato di perderci... perché si fa proprio cacare. Gioco zero, regista indegno che non fa un passaggio verticale, giropalla lento e sterile... nessuna pressione sulle seconde palle, abbiamo puntato su ripartire dal loro giro palla... diverse volte i terzini si fermavano invece che affondare per ridare palla a quel mediocre di Merdinho.. Retegui fa cacare a spruzzo.. e comunque se gli dai 3 palloni... hai le ali che puntano l'uomo... non le schieri... e quando le metti le prime 2 verticalizzazioni di Chiesa, che finalmente invece che pensare a cascare pensa a saltare l'uomo, arrivi in porta. Bastoni gli venisse la sciorta con le emorroidi... sbaglia un goal fatto e invece che saltare di testa maledetto te ti abbassi... e fai fare goal a Modric 39 anni su assist dell'ex punta del Crotone dopo arimiracolo di Donnarumma....

    Di Marco sta in vacanza da dopo il campionato, pure in amichevole è stato vomitevole... via fuori dal cazzo. Come esterno ci metti Cambiaso, ora... chi cazzo abbiamo come centrale al posto del meglio difensore che abbiamo attualmente??? Merdoso Mancini???

    Ora negli scontri diretti tutto pole succedere... la Svizzera squadra quadrata ma non imbattibile anzi....

  15. #30
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.845

    Default

    A me basta che giochino dal primo minuto come gli ultimi 10. Poi la palla è tonda e non sempre vince il migliore o il più bravo.

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.84 Kb. compressed to 96.97 Kb. by saving 15.87 Kb. (14.06%)]