Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 110

Thread: CalcioMercatato AC RedBird 2024/2025 Comprano il tutto del cazzo del tutto (cit)

  1. #91
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.098

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Strano eh, mi avevano assicurato qui dentro che fosse tutta una macchinazione con Cardinale testa di legno e Milan in realtà ancora di Berlusconi
    Vate Marphilio portaci il tuo verbo su Fonseca: Pioli reloaded o vittima di un calcio che non accetta le sei sostituzioni ?

  2. #92
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.429

    Default

    Comunque ho capito perché Ibra ha detto che Fonseca è l'allenatore giusto per la squadra che abbiamo. Nei due anni in Italia ha avuto una quantità di infortuni fuori media ed ha il record di gol subiti in due stagioni (oltre 100).

    Comunque a parte le battute, è la persona sbagliata nel momento sbagliato. Leggendo i commenti, fortunatamente pare che il 99,99% dei tifosi non si sia bevuta la pagliacciata da circo togni vista giovedì mattina. Alle prime due sconfitte voglio vedere il ritardato in prima fila, che ha visto bene di starsene zitto visto che di calcio non ci capisce una sega come da sua stessa ammissione (lol) dove si metterà le risatine a coglione.

  3. #93
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.273

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Vate Marphilio portaci il tuo verbo su Fonseca: Pioli reloaded o vittima di un calcio che non accetta le sei sostituzioni ?
    Per me sul campo è migliore del Pioli delle ultime 2 stagioni ma concordo che c'erano scelte che avrebbero garantito un minor rischio rispetto a lui

    Spero possa partire molto bene in modo da iniziare a convincere l'ambiente altrimenti potrebbe finire male
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #94
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.908

    Default

    Il Napoli ha preso Conte quindi ci poteva arrivare pure il Bilan ma doveva frugarsi e ripeto.... hai senza panchina tale Sarri... che caca in testa a Fonseca a mani basse... Ma evidentemente non rispetta i canoni scelti dal Bilan

  5. #95
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.273

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Il Napoli ha preso Conte quindi ci poteva arrivare pure il Bilan ma doveva frugarsi e ripeto.... hai senza panchina tale Sarri... che caca in testa a Fonseca a mani basse... Ma evidentemente non rispetta i canoni scelti dal Bilan
    È così, avevano un loro criterio di scelta per l'allenatore che appunto doveva essere in primi allenatore, adattarsi bene alla rosa e alle caratteristiche dei giocatori e ha una precisa maniera di giocare. Insomma valutato sotto vari punti di vista, per me ripeto c'erano scelte migliori ma Fonseca cmq rientra in questi parametri anche se a parer mio è all'ultima opportunità in carriera di fare veramente il salto

    Se ci riuscirà dipenderà si da lui ma non solo da lui, da come lo sosterrà ambiente e società
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #96
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.845

    Default

    Ma ibra lo avete sentito bene? Fonseca è stato scelto con l'algoritmo dei giocatori presenti in rosa e per le sue caratteristiche

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  7. #97
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.273

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ma ibra lo avete sentito bene? Fonseca è stato scelto con l'algoritmo dei giocatori presenti in rosa e per le sue caratteristiche

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    È esattamente quello che ho scritto

    Sta cosa qui cmq si era intuita da mesi poi ovvio avere Ibra (voce della proprietà) che te lo conferma è un'altra roba
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #98
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.845

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    È esattamente quello che ho scritto

    Sta cosa qui cmq si era intuita da mesi poi ovvio avere Ibra (voce della proprietà) che te lo conferma è un'altra roba
    Infatti se va tutto bene sono da premio nobel con questo metodo. Bisogna vedere cosa succede nella realtà e avere pazienza. Inutile prendere conte guardiola e klopp se poi non hai la rosa o i soldi per farla

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #99
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.273

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Infatti se va tutto bene sono da premio nobel con questo metodo. Bisogna vedere cosa succede nella realtà e avere pazienza. Inutile prendere conte guardiola e klopp se poi non hai la rosa o i soldi per farla

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Ma per farti capire poi non è che solo il Milan sta operando in questa maniera

    Anche il Liverpool per sostituire lo stesso Klopp ha applicato un algoritmo molto simile e alla fine ha scelto Slot

    Parer mio il Milan sta rischiando di più perchè ancora non è ben strutturato nella varie aree come ad esempio il Liverpool stesso ma poi saranno i risultati a decidere se tutto il processo era già pronto
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #100
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.475

    Default

    Quasi fatta per Martinez del Genoa, bel portierino ma non capisco tutta questa fotta nel trovare l'erede di Sommer che ha almeno un altro paio d'anni sereni di rendimento alto. Evidentemente sono rimasti scottati dagli ultimi due anni di Handanovic senza avere il sostituto in casa. Per dire, mi sembra molto più urgente trovare il successore di Acerbi.
    Spoiler

  11. #101
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.030

    Default

    Credo che a certi livelli ed a una certa età il crollo prestazionale sia verticale, magari voglino semplicemente mettersi al sicuro nel caso questo avvenisse anche a Sommer.

  12. #102
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.429

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Quasi fatta per Martinez del Genoa, bel portierino ma non capisco tutta questa fotta nel trovare l'erede di Sommer che ha almeno un altro paio d'anni sereni di rendimento alto. Evidentemente sono rimasti scottati dagli ultimi due anni di Handanovic senza avere il sostituto in casa. Per dire, mi sembra molto più urgente trovare il successore di Acerbi.
    Meglio fare come il Milan che cerca la nuova punta quando l'unica che hai in rosa, di anni 38, decide di smettere.

  13. #103
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.908

    Default

    Se le cose le decidi troppo presto togli il gusto della scoperta

  14. #104
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.845

    Default

    ma arriva dal real al milan tale jimenez?
    Spoiler

  15. #105
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.429

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma arriva dal real al milan tale jimenez?
    È un ragazzino che già giocava nel Milan, lo abbiamo solo riscattato. Ovviamente il Real Madrid ha il controriscatto, se è buono se lo riprende, altrimenti ce lo lascia.

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.10 Kb. compressed to 99.25 Kb. by saving 15.85 Kb. (13.77%)]