Page 36 of 36 FirstFirst ... 263233343536
Results 526 to 533 of 533

Thread: Marvel stuff megathread

  1. #526
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.086

    Default

    per ora le uniche cose belle sono la colonna sonora di Madonna che non c'entra un cazzo col film, e le braccia muscolose di Wolverine.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  2. #527
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.010

    Default

    Nessuno commenda Deadpool&Wolverine???

    Io sono andato a vederlo, bel film, niente a che vedere con lammerda MCU che ultimamente hanno sfornato. Non è ai livelli del 2 che secondo me rimane un film ECCEZIONALE ma è godibilissimo. I titoli di coda niente di che.

    Se aprire zzi vostri
    Spoiler

  3. #528
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.989

    Default

    vabbe hanno sbancato tutto

    Spoiler

  4. #529
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.086

    Default

    Non ho capito: è solo una scelta dell'attore, perché tanto è dietro una maschera, o vogliono che Tony Stark diventi Doom?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  5. #530
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.062

    Default

    Sono talmente alla canna del gas nel MarvelUniverse che per assecondare il pubblico puntano sull' attore del personaggio piu` carismatico della loro cinematografia.
    Buon per RDJ, che ci fara` i suoi bel soldini, per marvel e fandom vediamo, a seconda di quanto intendano mettere in piedi sceneggiature decenti.
    Di sicuro Ironman e Doom hanno in comune un armatura e un ego enorme, ma il secondo di gigioneggiare come il primo proprio non se ne parla.
    Ad ogni modo, non mi dispiacerebbe vedere un ciclo incentrato su di un cattivo... cosa che gli risulterebbe piu facile da far digerire se caratterizzassero il personaggio come Doom2099.

    Fino ad adesso l' MCU ha stuprato Doom, spero riescano a restituire al personaggio la dignita` che merita.
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

    They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

    Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

    ~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

  6. #531
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.485

    Default

    Sono allo sfascio ancora non si sono resi conto che non sono gli attori ma è la scrittura di certi prodotti che ne decreta il successo, continuano a far cacare, bhè cazzi loro.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  7. #532
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.989

    Default

    Intanto rumors indicano la voglia degli Studios di scritturare Tom Cruise per fargli fare una versione alternativa di IM per Secret War.

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #533
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.086

    Default

    Dato che ho un po' di tempo libero, mi sto rivedendo alcuni film Marvel. Il primo Avengers è uno dei migliori, fanculo agli ultimi due di Thor che per poco non mi toglievo gli occhi dalle orbite.
    Scarlett mi fa morire.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 36 of 36 FirstFirst ... 263233343536

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 84.21 Kb. compressed to 73.06 Kb. by saving 11.15 Kb. (13.24%)]