le cryptoscam sono facilmente manipolabili, mentre per manipolare BTC o ETH serve Coinbase (mortacci loro)
le cryptoscam sono facilmente manipolabili, mentre per manipolare BTC o ETH serve Coinbase (mortacci loro)
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Io ho tirato su più di 4500€... alla fine erano ordini pendenti da 2 anni ma ne è valsa la pena
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
BTC today.. non se ne parla?
AkA Sheldon
Spoiler
stavo aspettando che sfondasse i 100k
-cit. Estrema, 2022
Parliamo del fatto che l'italia tassa le rendite finanziare al 26, il gioco d'azzardo il 20% (enacoid!) e il governo propone di tassare il profit su crypto del 42% perchè lo considera "ad alto rischio"?
A parte l'atteggiamento paternalistico, se è gambling tassatelo al 20% che siamo tutti felici e non trasferiamo la residenza in svizzera.
Coglioni.
E intanto i cold wallet restano freezed
HODL, per dio!
Se intendi le bull run delle altcoin, sono salite un po' ma di solito quando bitcoin sale, esse impennano brutalmente: ora non sta accadendo. Credo che questa bull run sia specifica per il fatto che Trump ha dichiarato di voler supportare i Bitcoin.
Io continuo a pensare che ETH siano meglio (anche in margini di guadagno), e poche nuove crypto hanno ancora più potenziale... purtroppo serve un vero progetto trainante per farle diventare "conosciute" ed avere un peso
-cit. Estrema, 2022