c'è della logitech
quella della apple in mobilità mi pare faccia abbastaza schifo, il fatto che non sia ribaltabile mi sembra inaccettabile
c'è della logitech
quella della apple in mobilità mi pare faccia abbastaza schifo, il fatto che non sia ribaltabile mi sembra inaccettabile
hdr.
bnet profile
Non ribaltabile? In che senso? Ce ne sono varie cmq
https://www.apple.com/it/ipad-keyboards/
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
parlo della magic. L'altra non ha il trackpad e, potendola avere con, mi sembra uno spreco.
Non è ribaltabile nel senso che non lo puoi usare come tablet se ha la cover, puoi solo usarlo come "pc" con tastiera.
quella della logitech mi pare molto meglio: https://www.logitech.com/it-ch/produ...ouch-ipad.html
hdr.
bnet profile
VAbbè ma la magic scusa mica è fatta per essere usata principalmente in mobilità, è più da postazione per metterci l'ipad e lavorarci sopra, tipo appunto laptop.
Da mobilità è la smart folio che è appunto la cover con tastiera e sinceramente ha tutto quello che deve avere una tastiera da mobilità per ipad, discorsi sul prezzo a parte.
Cmq si concordo la logitech mi sembra molto completa, poi al solito dipende molto dall'utilizzo che se ne deve fare dell'ipad.
Last edited by Marphil; 24th May 2021 at 17:39.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
bho l'uso tastiera per scrivere dito su schermo per interagire mi è sempre sembrata una roba sbagliata. Poi vabbé io l'ipad lo uso per leggere fumetti e basta quindi sticazzi.
A mia moglie (che invece lo usava tanto) il suo lo ho sostituito con un air m1 e ho risolto il problema anche li
hdr.
bnet profile
Di sicuro dipende molto dall'utilizzo, per dire se mi trovo a montare video su Ipad con Lumafusion e mi serve max precisione utilizzo direttamente la pencil 2 e GG.
Ovvio se uno si ritrova a scrivere tanto ha bisogno di una tastiera fisica, caso contrario neanche ti serve e vai di semplice cover.
Alla fine si parte sempre dall'uso che uno ne deve fare.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Merci beaucoup per la logitech che fa proprio al caso mio