Ho un voucher per offrire un trial di 60 giorni, spendibile alla creazione di un nuovo account. Se qualcuno è realmente interessato a iniziare a giocare oppure vuole iniziare a mettere in training un alt mandate pm
Ho un voucher per offrire un trial di 60 giorni, spendibile alla creazione di un nuovo account. Se qualcuno è realmente interessato a iniziare a giocare oppure vuole iniziare a mettere in training un alt mandate pm
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
lol anch'io, stavo pensando di farmi un alt e ninjarmi 2 mesi di introiti planetari. Poi chissà, semmai un domani arriverò a guadagnare abbastanza (dubito in solo) da pagarmi una plex potrei farci un pirata negroide malefico.
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
Nella "university of caille school" siamo un'orda e spacchiamo i culi in attacchi massicci di rookie ship fittate civilian...
In pratica faccio il lupo solitario in una caracal a fare L2 mentre skillo per fittare degnamente una drake per farmi L3/L4 e quando ho un'oretta qualche sveltina in WH C1/C2 (e magari C3 facile), intanto ho un alt che mi sovvenziona qualche isk con i pianeti. Purtroppo ho poco tempo e temo di non poter giocare decentemente in una corp, se mi sbaglio parliamone ghgh
Spoiler