Che rotazione di spell state usando, e che path avete preso? ( anche se sembra una domanda ovvia...)
Che rotazione di spell state usando, e che path avete preso? ( anche se sembra una domanda ovvia...)
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Io attualmente a livello 31 sono full dot, ma al 40 respecco per fare dot/aoe
metto 9+2 a dot e 13+1 a aoe come pec finale.
Attualmente parto sempre sparando i 3 dot consecutivi e poi dipende molto dalla situzione.
Se ci sta il mucchione ovviamente vado di pioggia di fuoco
Se ci sta il targhet singolo che mena un'altro vado di sear, pyroclastic, burning iron e se sta ancora vivo vado di withering heat e eventualmente di bolt. Il bolt lo uso poco primo perchè ci mette 3 secondi per essere sparato e secondo perchè secondo me da la possibilità al nemico di capire da dove riceve i danni o ad altri di vedere magari dove sono. Lo uso magari se mi sparo la morale 2 che mi dimezza i tempi di cast, allora sparare il bolt ogni secondo e mezzo fa qualcosa.
Se il targhet mena me dopo i dot e sear se ho la morale 1 carica allora gli tiro il debuff alle cure, poi morale uno che lo scarventa e mentre sta in aria vado di withering che cosi oltre a fare danno lo snaro, e se poi mi ritorna sotto vado di root allontanandomi e ritiro dot e withering.
Diciamo che uso principalmente queste, i bolt aoe non fanno una cappero di danno e se li uso è solo per pammare un po , il soffio l'avrò usato 5 volte e scorched heart lo uso solo per due cose, caricare combustione a inizio inc o eventualmente in fase di rel garantito per spammare nel caos e autoshottarmi
P.s. giocando da sgruppato ovviamente ogni tanto, magari sotto il 50% d vita devo sparare lo spell per azzerare la combustione che senno mi trovo la scritta: Lagnn è stato ucciso da Lagnn
full dot con dot focus quelloche butta a terra cast riduci cure e resto aoe con aoe focus
Spoiler
mah rispondo a lagn al t3 liv 25 avevo respeccato aoe per un periodo per dei test... il bolt aoe (i bolt si usano solo con morale 2 + runa del RP che staccano e casti a 1sec) facevo 1200 danno medio con combu100.... e annilation o come cazzo se scrive fa media 800-1000 a tic - usata magari in combo con un inge con electromagnestism o magari sotto un magus riconglionito che ti attrae
cmq il BW in spec differenti dalla Dot (Immolation) needa il supporto di un healer.
in spec Dot è più all rounds.
Personalmente uso Ignite - Boiling Blood - Detonate come sequenza e chiudo il target con Withering Heat.
Caso cure uso Playing with Fire
Caso Tank uso Stop Drop and Roll + eventuale Root
Caso difficoltà uso Morale 1 se on (e se parte pd) Magic Dart e Meltdown per estinguere la Combu.
in 6vs6 proveremo anche il party EBW come lo chiamano gli americani :P ovvero un paio di BW spec aoe e un Inge speccato attira che ista casta la torretta che attira e snara i nemici - morale 2 del BW che stunna i 2 bw vanno di aoe e GG - na specie di mana box alla daoc style + difficile ma + efficace.
Consiglio cmq la spec dot per i bg.
il tutto imho
ciaps
Selenax Ywain1
ignite-bb-detonate-wh generalmente.
se target è vivo e in range ci butto un sear+ps, raro
se target che sto menando solo io capita che metto in mezzo slow boil
pwf e SDaR sono situazionali.
al 40 sarà una cosa del tipo: ignite, bb, detonate, FB, WH/n/S/PS (ammesso che sia ancora vivo il target), pwf e cs situazionali
ps chiunque usi burning iron deve deletare. chiunque usi fiery blast e fireball deve deletare. chiunque non sia d'accordo deve deletare.
Last edited by Pazzo; 17th October 2008 at 02:24.
mà, burning iron può essere utile se castato su un healer.
SE hai stop drop and quantocazzosolunghestespell scarico, se hai slow boil scarico, se hai play with fire+withering scarico. cioè, sarebbe una buona spell se il bw non avesse un altro buon numero di spell da castare.
la migliore su healer è quella magia che pii al 40 che non può castare per 5 sec
Spoiler
il rosic scorre potente in te mio giovane padauan
(si anche quello della sorca dovrebbe essere instant imo, o quello del bw 2 sec )
si ma tipo il silence del bw è l'unico ranged istant che ho visto (no non c'ho voglia di andarmi a vedere tutte le classi, ho visto sorc-bw-zealot ), mortacci loro è_é
e poi mi mettono il MoM sullo zealot a 2 secondi di cast! ()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ma avranno sbagliato quelli della mythic a lasciare quello della sorca a due secondi, una dimenticanza forse.