Te suka va, cmq si, basta fare attenzione e si gestisce, ma in quella situazione mi sono cascate le braccia, farmi 1200 danni in 3 secondi per tre istant mi so demoralizzato.
Ora come ora però la cosa piu che mi sta sul cazzo è crepare 6 volte su 10 perchè sti monchi di marauder o come cazzo si chiamano e i chiosen mi segano tirandomi 200 asce al secondo nel groppone
Sarà che gli spammo lol in continuazione e si accaniscano, ma che palle sti melee che mi inseguono per tutta la bg pur di segarmi, se la prendono troppo per un emote
KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF
Originally Posted by Cicul
Sei la 1 persona che sento lamentarsi del BW, io personalmente mi trovo benissimo, è chiaro che ti fai male, se non hai healer dietro mica ti tieni la combustione a 100, inoltre ci son varie tattiche che ti invogliano a scaricare ( ad esempio quella che ti rida action point in base alla combustione che hai quando scarichi); vs caster non c'è competizione, vinci sempre
http://www.wardb.com/profile.aspx?id=125053
Last edited by fuca; 6th October 2008 at 13:10.
Oppure 13 punti nella 2 prendendo le 3 abilità di maestria del path e le 3 tattiche, non cagando la final e poi a seconda del tuo stile di gioco dd o pbaoe il resto; sarebbe 19 6, la spec DD anche è devastante però prendi + danni e quella andrebbe fullata fino alla final
http://www.wardb.com/profile.aspx?id=125053
Last edited by fuca; 6th October 2008 at 13:11.
lagann ormai che sei un amante sfegatato dell'easygame e dei pg op lo sanno tutti e non ci si stupisce, ci si comincia a stupire quando pure te ne lamenti
fai un pensierino a barby on-line imo
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Non è che mi lamento del BW, dico che mi sembra un po esageratoil danno di combustione, per il resto non c'è niente da dire.
Cmq adesso che sono livello 26 ho 3300 pf e con 100 combustione mi faccio 550 di danno, cioè 1/6 dei pf totali che non è poco.
Come spec io faccio aoe/dot
Aoe lo porto fino a 13 per prendere l'abilità che si usa ognio 20 secondi che implodi e tira via i nemici che hai addosso e il dot per prendere lo snare.
Per ora al 26 sono full dot e fa discreti danni, sparati gli istant si va giu di dd singolo e bolt e la gente esplode.
Nortis: be su daoc ok, ma che il BW sia easy non credo proprio, come ti vedono sei il primo a essere mirato e ti fai un male cane da solo.
Il BW è easy per i danni, ma un marauder se mi mena mi fa danno anche lui e io non ho la minima possibilità di fuga e lui è molto piu resistente e questo vale per tutte le classi melee.
Ora come ora penso che la classe piu easy e piu op sia l'elfa, non il BW.
Non so, io me li faccio quasi sempre i marauder: root, dispel, scudo, ti allontani e poi ciclo di dot, dbuff cure, channeling dot spec(whitering heat) e se hai la maestria di 13 (stop drop and roll) finisci il ciclo dps con quella e te lo kiti, giusto non devi farti toccare, questo è circa il mio ciclo dps essendo spec dot ma cmq se stai attento e non gli casti in bocca non ti toccano scudo e root sono op, e non dimenticare che se hai snare o root magici te li puoi levare
se hai problemi con i melee alza toughness e gli hp