Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: e questa?

  1. #16
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.098

    Default

    E anche normale, si era chi più chi meno, ragazzi con tempo a disposizione, ora siamo vecchi demmerda come Shub

  2. #17
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.907

    Default

    Vecchio a chi!!!!!! Semmai in la con gli anni!!!!

  3. #18
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.190

    Default

    un ricordo bellissimo, ma è giusto che rimanga tale.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  4. #19
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.053

    Default

    oltre che la nostalgia a me rimane un po l'amaro in bocca, avrei voluto giocare ANCORA DI PIU' di quanto non ho fatto.


    E avrei voluto che il server ita fosse stato in buone mani e con patch/espansioni. Sarebbe stata un'esperienza ancora più bella.

    inoltre Rosico che sono totalmente disordinato e ho perso un mare di screenshots, i video più importanti sono sul mio canale YT ma proprio oggi cercavo uno screenshot recuperato su un vecchio HD, non l'ho mai messo nel cloud o sul mio HD principale e ora quel vecchio HD è morto


    Vorrei un gioco che mi rapisse come ha fatto daoc, ogni tanto ci riesce per qualche mese un nuovo picchiaduro uscito, ma appena diventa "dry" e si solidifica il meta perdo interesse

    daoc era un gioco così vario e vasto che il meta tipo non si è mai capito se non nella 1.60 perchè l'abbiamo giocata tipo 3 anni
    Last edited by Gramas; 2 Days Ago at 18:36.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  5. #20
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.498

    Default

    DAoC per me toccò il suo massimo con l'uscita tra l'uscita di ToA (2003) e il primo anno delle NF (2004-5)


    ammetto che gran parte della nostalgia risale ad un periodo spensierato, alle prime esperienze di gioco online, alla condivisione dell'esplorazione, le prime esperienze di giochi veramente di gruppo- DAoC è stato un po' la prima volta per molti di noi. Magari non la migliore, ma di sicuro quella che non ci si scorda. E che a distanza di anni si ricorda con dolcezza
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  6. #21
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.053

    Default

    Le NF facevano cagare. Potevano funzionare su di un server con 2500 pg fissi..

    Hanno funzionato all'inizio perché erano una novità e ci stava ancora abbastanza gente

    L'unico gioco che mi ha entusiasmato dopo daoc é stato Overwatch. Che risate con nano e vinci

  7. #22
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.989

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Le NF facevano cagare. Potevano funzionare su di un server con 2500 pg fissi..

    Hanno funzionato all'inizio perché erano una novità e ci stava ancora abbastanza gente

    L'unico gioco che mi ha entusiasmato dopo daoc é stato Overwatch. Che risate con nano e vinci
    zio can quante ore ti avrò fatto da poket mercy in season 1 e 2 ahah!

    comunque il bello era anche la mancanza di info all'epoca se non il classico passaparola tra amici o sui forum... ora se fai una ricerca online trovi vita morte e miracoli di qualsiasi cosa in un mmorpg (gw2 ha una sua wiki dove spiega per filo e per segno ogni cosa... comodo ma toglie un po' di fascino)
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  8. #23
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.730

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    zio can quante ore ti avrò fatto da poket mercy in season 1 e 2 ahah!

    comunque il bello era anche la mancanza di info all'epoca se non il classico passaparola tra amici o sui forum... ora se fai una ricerca online trovi vita morte e miracoli di qualsiasi cosa in un mmorpg (gw2 ha una sua wiki dove spiega per filo e per segno ogni cosa... comodo ma toglie un po' di fascino)
    E questo nonostante ci siano le mappe ingame con tutto segnato e con le quest che ti accompagnano per mano.
    Su Daoc spesso non si capiva un cazzo di quello che dovevi fare nelle quest, e Valmer era l'unico modo per uscirne vivo
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  9. #24
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.098

    Default

    Le quest in Italia erano anche buggate, mi ricordo che su Hib una classe aveva la quest epica che non poteva essere conclusa. Senza contare il dng epico che ti portava direttamente a Legion. Le quest poi erano una meraviglia “vai in quel posto e uccidi quel mob che spwna nelle ore pari delle notte ogni 3 giorni” , ovviamente senza un minimo punto di riferimento in una mappa enetome

  10. #25
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.166

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    e Valmer era l'unico modo per uscirne vivo
    Quote Originally Posted by Darkmind
    Le quest poi erano una meraviglia “vai in quel posto e uccidi quel mob che spwna nelle ore pari delle notte ogni 3 giorni” , ovviamente senza un minimo punto di riferimento in una mappa enetome

    Mi avete sbloccato due ricordi da mind blowing

    Il gusto immenso della scoperta, quando partivo a piedi verso terre inesplorate alla ricerca di mob rarissimi senza nemmeno esser sicuro che spawnassero lì, evitare mob Viola+++ facendo giri immensi con al ripromessa di tornare a fargli il culo una volta salito di livello. Intere serata passate così.
    Free from Signature

  11. #26
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.730

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Mi avete sbloccato due ricordi da mind blowing

    Il gusto immenso della scoperta, quando partivo a piedi verso terre inesplorate alla ricerca di mob rarissimi senza nemmeno esser sicuro che spawnassero lì, evitare mob Viola+++ facendo giri immensi con al ripromessa di tornare a fargli il culo una volta salito di livello. Intere serata passate così.

    Ancora oggi mi vengono i porchiddiii a pensare a quelli che dicevano "no ma quello è viola +++" e non capivano che +++ erano viola, ++ rossi e + ara. Sempre, dio cristo maledetto. Non c'erano i viola + o ++.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  12. #27
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.423

    Default

    Solo a leggere "viola +++" ancora oggi mi vengono i brividi oltre che una incredibilmente intensa madeleine proustiana ed ecco che la mente si catapulta ai tempi di uthgard

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 92.38 Kb. compressed to 79.14 Kb. by saving 13.23 Kb. (14.33%)]