View Full Version : Ma ste tette...
nortis
24th November 2008, 18:27
Sto per porvi una domanda esistenziale di rilevanza assoluta.
Quanto sono importanti x voi le tette in una donna?
qualche giorno fà ero in un locale con 2 amiche... una carina con seno piccino, l'altra con una quarta abbondante ma lungi dai miei gusti. si è finiti a parlare di tette e culi non sò come. ora la carina stava tutta complessata x le dimensioni del seno, mentre quella (sempre rigorosamente imo) molto meno attraente, tutta orgogliosa come se la bellezza stesse in 2 zizze. quindi dopo svariati minuti di conversazione sono arrivato alla conclusione che per le donne il 90% della bellezza esteriore di un essere umano di sesso femminile sta sulla dimensione delle tette, tanto da criticare la mia morosa (che è indiscussamente una ragazza che potrebbe fare la modella, secondo me la + bella della mia città ma se no non ci starei assieme...) per il semplice motivo che ha un seno piccolo... quindi mi è venuto il dubbio: sono rincoglionito io che giudico la bellezza qualcosa di più complesso di fabbriche del latte abbondanti, o solo tutte le signorine?
Randolk
24th November 2008, 18:30
Big boobs are welcome, but not mandatory.
Katzenjammer
24th November 2008, 18:40
*
Ho avuto una ragazza con una quarta piena. Non posso dire che sia stato brutto :sneer:
ho avuto anche altre dalla terza in giù però e ragazze con tette più piccole certe volte mi piacciono anche di più.
P.S. Più che altro valuterei le skills.
Certe ragazze sono proprio da :ach:.
Miave
24th November 2008, 18:43
*
Gramas
24th November 2008, 18:47
:nod:
Hudlok
24th November 2008, 18:53
Prob perchè è difficile valutare tra omosessuali (nel senso di tra 2 persone dello stesso sesso:nod:) la bellezza del viso.
Almeno io sono capace di giudicare il corpo di un uomo e dire se è più o meno attraente per una donna ma apparte casi limite è molto più difficile esprimere il giudizio sul viso :achehm:
Insomma il senso è una cosa molto facile de giudicare ed anche il culo mentre sul viso è molto relativo.
Tunnel
24th November 2008, 18:54
*
Ma aggiungo che dalla prima abbondante in giù non sei considerabile donna :nod:
Burner
http://i12.photobucket.com/albums/a203/soupage/Boobs.jpg
Drako
*
P.s.: pure le donne a farsi i complessi per le dimensioni eh :sneer:
P.s. 2: Io guardo prima al culo che alle tette :nod:
peluche
24th November 2008, 18:55
:love:
Mjolnir Stormhammer
24th November 2008, 18:58
[...]l'altra con una quarta abbondante [...]
pics or GTFO...
Tunnel
24th November 2008, 18:59
http://www.breakitdownblog.com/wp-content/uploads/2008/01/epic-boobs.jpg
Milker
24th November 2008, 19:15
Non voglio sembrare sgrezzo e non voglio rovinare il thread che sembra interessante ma permettetemi di andare un po' sul tecnico senza esagerare.
Ho avuto anche io la fortuna di provare le 2 tipologie e sono arrivato a una conclusione pratica: il seno medio-grande certo non è da buttare via e se c'è è tutto grasso che cola però...e dico però...quando sul seno grosso trovi i mega capezzoloni allargati (capita spesso su un seno grande) oppure quando lo fai uscire dal reggiseno superstretto e le cade sulle ginocchia...beh il grado di libido scende in maniera esponenziale.
Il seno piccolo su un corpo magro ha il suo perchè quando si tittilla e diventa bello turgido...muahahahaha mi sento un coglione da solo a scrivere certe cose :sneer:
Sulimo
24th November 2008, 19:19
Non voglio sembrare sgrezzo e non voglio rovinare il thread che sembra interessante ma permettetemi di andare un po' sul tecnico senza esagerare.
Ho avuto anche io la fortuna di provare le 2 tipologie e sono arrivato a una conclusione pratica: il seno medio-grande certo non è da buttare via e se c'è è tutto grasso che cola però...e dico però...quando sul seno grosso trovi i mega capezzoloni allargati (capita spesso su un seno grande) oppure quando lo fai uscire dal reggiseno superstretto e le cade sulle ginocchia...beh il grado di libido scende in maniera esponenziale.
Il seno piccolo su un corpo magro ha il suo perchè quando si tittilla e diventa bello turgido...muahahahaha mi sento un coglione da solo a scrivere certe cose :sneer:
:achehm:
nortis
24th November 2008, 19:19
magrolina seno grosso è orrido... e visto che a me piacciono i fisici magri, e quando dico magri in tendo MAGRI... mi son risposto da solo, seni grandi sux.
solo una volta son stato con una che aveva un seno veramente grande, ma quel periodo non lo ricordo volentieri... na giocatrice di basket di serie A, io 1,55 forse all'epoca... capitava mi dicessero frasi come "ti ho visto mano nella mano con tua madre ieri in centro"... ho rimosso
Kith
24th November 2008, 19:33
meglio una carina con una seconda che un roito con tette da 20kg l una
ha ragione randold
Sulimo
24th November 2008, 19:35
si cmq uppo kit che uppa il decrepito
Suppa
24th November 2008, 19:37
Randolk ha ragione ma...
Sotto la quarta non è vero amore!!!! :metal::metal:
San Vegeta
24th November 2008, 19:56
io non ci presto molta attenzione... se sono sode van bene di qualunque taglia...
holysmoke
24th November 2008, 19:57
meglio una carina con una seconda che un roito con tette da 20kg l una
*
Shocker
24th November 2008, 20:17
(che è indiscussamente una ragazza che potrebbe fare la modella, secondo me la + bella della mia città ma se no non ci starei assieme...)
http://gaming.ngi.it/images/smilies/dentone.gif
gilda
24th November 2008, 20:37
Non è che noi donne valutiamo la bellezza di una donna solo dalle tette,cioè almeno non io,si può avere una 4 di seno e poi pesare 300 kg. in quel caso era meglio una prima scarsa ma un corpo proporzionato,le tette non sono tutto però spesso capita che quando ti manca qualcosa è proprio quella che vorresti avere. Il punto è che anche se andassi dal chirurgo dopo non sarebbe cmq una cosa mia,quindi la vera domanda che io mi pongo è:
è meglio averle più grosse e rifatte oppure piccole e naturali?
che poi per fortuna che nella vita si affrontano dilemmi più profondi di questo altrimenti diventerebbe un problema esistenziale quello delle tette!
saltaproc
24th November 2008, 20:46
ovviamente grosse e rifatte :nod:
holysmoke
24th November 2008, 20:55
ehhh ci sono pure quelle che ipnotizzano... :drool:
http://img70.imageshack.us/img70/2184/tettekb3.gif
Marphil
24th November 2008, 20:58
Sono molto + determinanti i glutei.
Se una c'ha un bel culo probabile che si ritrova una qualità di gamba dal decente in su e un grado di massa grassa piuttosto basso, con conseguente grado di appeal che parte già da buona posizione.
Augh :nod:
Fi$iCo
24th November 2008, 21:00
Prob perchè è difficile valutare tra omosessuali (nel senso di tra 2 persone dello stesso sesso:nod:) la bellezza del viso.
Almeno io sono capace di giudicare il corpo di un uomo [...#]
quindi stai dicendo che ti senti omosessuale ? no giusto per capire.
tornando it: perchè scegliere? io me le farei entrambe,perchè tanto alla fine stiamo parlando di questione estetica, se da una ragazza mi aspettassi qualcosa in più di una sana trombata nn credo che darei tanta importanza al seno piuttosto che a qualcos altro di estetico, personalità/affinità > all in quel caso.
edit: e in ogni caso sono importanti le proporzioni più che le dimensioni, rigorosamente imo
holysmoke
24th November 2008, 21:01
Sono molto + determinanti i glutei.
Se una c'ha un bel culo probabile che si ritrova una qualità di gamba dal decente in su e un grado di massa grassa piuttosto basso, con conseguente grado di appeal che parte già da buona posizione.
Augh :nod:
ah per me tette >>> qlo :wolfeek:
Slurpix
24th November 2008, 21:14
a me piacciono le donne stile bellucci, arcuri ecc..quindi ---> tetteee... :drool:
Emma
24th November 2008, 21:24
ovviamente meglio piccole e naturali, ma senza neanche pensarci
gilda
24th November 2008, 21:27
ovviamente grosse e rifatte :nod:
:look: ma scusami secondo me il parere di un uomo conta relativamente,voi tanto dite ogni volta una cosa diversa a seconda della donna che vi capita davanti.
"oh si sei bellissima così non ti preoccupare se hai delle tette invisibili ehm piccole!" oppure "lo sai che io preferisco le donne con le boccione come te avrai un culo come un vagone di un treno però oh le boccie so le boccie!"
no vabbè scherzo non siete tutti uguali!:sneer:
Vindicare
24th November 2008, 21:28
che è indiscussamente una ragazza che potrebbe fare la modella, secondo me la + bella della mia città ma se no non ci starei assieme...
:rain: :ach:
io con una ragazza figa figa ci son stato, ma guarda dopo un po mi aveva rotto i coglioni... non riesco a stare con una donna solo perchè è bella :bored:
Kjoene
24th November 2008, 21:31
Meglio grandi e naturali :nod:
Vindicare
24th November 2008, 21:33
Meglio grandi e naturali :nod:
quoto, se poi sono anche belle sode ben venga :nod:
maedocco
24th November 2008, 21:43
a me piacciono le ragazze che hanno le coscie belle sode tipo nuotatrici :) con 2 poppe tipo 3 o 4
MBK
24th November 2008, 21:43
ehhh ci sono pure quelle che ipnotizzano... :drool:
http://img70.imageshack.us/img70/2184/tettekb3.gif
tette di sydney moon, che gran topa :O
Rayvaughan
24th November 2008, 21:44
mado' posso capire una scopata, ma starci assieme perchè la + bella della città, il discorso delle tette... boh mi sembra uno dei thread più superficiali del mese:nod:
nortis
24th November 2008, 21:49
:rain: :ach:
io con una ragazza figa figa ci son stato, ma guarda dopo un po mi aveva rotto i coglioni... non riesco a stare con una donna solo perchè è bella :bored:
mi hai interpretato male... e mi sono spiegato male... non ci starei assieme se non vedessi in lei la + bella, ma tutto il contesto mi porta a vederla come la + bella. se un altra mi piacesse di + (come persona &fisico) non sarei con lei dicendo
"vabhe mi accontento di sta cosa che mi ritrovo"
ma mi sbatterei per avere quella che voglio..
oh c'ho anche provato a stare con persone che a affinità c'era da esagerare, ma se manca anche l'attrazione fisica im spiace ma non si va tanto lontano. datemi del superficiale ma con il tempo cominciano a darti fastidio piccole mancanze di femminilità, guardare con desiderio puramente sessuale altre donne, e è l'inizio della fine
Rayvaughan
24th November 2008, 21:55
non volevo dare del superficiale a te, che anzi dalle poche cose che mi hai detto so che hai fatto le peggio imprese per la suddetta:love:
Oleawyn
24th November 2008, 21:56
Si ma ragioni di tette con una che le ha piccole e una che le ha grandi.. Quella che le ha piccole è complessata, quella che le ha grandi tira acqua al suo mulino.. Secondo me se ragioni con 2 con seno medio/normale non giudicano solo a tette!
Warbarbie
24th November 2008, 22:00
quarta coppa C
Vindicare
24th November 2008, 22:10
mi hai interpretato male... e mi sono spiegato male... non ci starei assieme se non vedessi in lei la + bella, ma tutto il contesto mi porta a vederla come la + bella. se un altra mi piacesse di + (come persona &fisico) non sarei con lei dicendo
"vabhe mi accontento di sta cosa che mi ritrovo"
ma mi sbatterei per avere quella che voglio..
oh c'ho anche provato a stare con persone che a affinità c'era da esagerare, ma se manca anche l'attrazione fisica im spiace ma non si va tanto lontano. datemi del superficiale ma con il tempo cominciano a darti fastidio piccole mancanze di femminilità, guardare con desiderio puramente sessuale altre donne, e è l'inizio della fine
sono d'accordo che se cmq non c'è un minimo di attrazione fisica è impossibile andare avanti... cmq spiegati meglio la prossima volta :banana:
Hador
24th November 2008, 22:10
quarta coppa C
up, e cmq i più qua stan discutendo dei video preferiti su tube8 piuttosto che di ragazze avute o solo conosciute :nod:
Acheron
24th November 2008, 22:12
continuo a non avere il "problema" di poter scegliere :sneer:
Gramas
24th November 2008, 22:20
up, e cmq i più qua stan discutendo dei video preferiti su tube8 piuttosto che di ragazze avute o solo conosciute :nod:
ma stai buono iddio santissimo che youpron me lo hai fatto conosce te all'epoca:nod:
Hador
24th November 2008, 22:22
continuo a non avere il "problema" di poter scegliere :sneer:
bhe su tube8 puoi scegliere eccome, a me piace comunque sia la tipologia "belladonna" che quella "sasha grey".
ma stai buono iddio santissimo che youpron me lo hai fatto conosce te all'epoca:nod:bhe sono informato sulle nuove tecnologie
Acheron
24th November 2008, 22:24
bhe su tube8 puoi scegliere eccome, a me piace comunque sia la tipologia "belladonna" che quella "sasha grey".bhe sono informato sulle nuove tecnologie
bhe li ovvio, io ero di + ampie vedute :sneer:
cmq allora la presley con le tette rifatte è > all
Suppa
24th November 2008, 22:40
mah.. tette e qli la' e qua.. ma alla fine il discorso è:
No ingoio no fun. :metal::wolfeek:
(ora mi bannano :afraid:)
Rad
24th November 2008, 22:44
culo > tette e cmq mejo piccole ma proporzionate che enormi e sproporzionate...
Vindicare
25th November 2008, 01:22
http://www.forumammo.com/cpg/albums/userpics/10062/3264438zk0.jpg
:drool: :look:
Mellen
25th November 2008, 01:49
non so se sono "di bocca buona" oppure se riesco a vedere la bellezza in ogni donna...
Sono passato da una 5° ad una 1° ... e ogni volta mi andavano bene.
;)
Lyuknet
25th November 2008, 01:59
preferisco una ragazza ben proporzionata, un anoressica con la 5nta di reggiseno non è il massimo...
Kinson
25th November 2008, 02:59
dipende dalla persona . In buona sostanza però avere un bel seno è una marcia in più e non ci sono caxxi che tengano. A parità di estetica la ragazza con più tette è per forza di cose messa in maggior rilievo . Sarà che in natura tendiamo a notare le rotondità , ma troppe volte me so trovato davanti a gente che me fa " eh si capito che di viso non è sto che ... capito cheil culo pure ma .... cazzo le tette !!!! " -.-
Kjoene
25th November 2008, 03:16
Le tette piacciono perchè ricordano le forme del sedere :nod: quando l uomo ( la razza umana ) ha acquistato la forma eretta nella donna si sono venute a creare ste due "cose" che suscitassero nell individuo maschile quell istinto che prima era dato dal vedersi il culo della donna davanti agli occhi :nod:
Hudlok
25th November 2008, 04:44
Le tette piacciono perchè ricordano le forme del sedere :nod: quando l uomo ( la razza umana ) ha acquistato la forma eretta nella donna si sono venute a creare ste due "cose" che suscitassero nell individuo maschile quell istinto che prima era dato dal vedersi il culo della donna davanti agli occhi :nod:
Perchè quando ha acquisito la forma eretta il culo non si vedeva più?:rain:
Tra l'altro gli animali a quattro zampe non hanno il culo rotondo.
[E non ditemi che la donna a gattoni ha cmq un culo rotondo perchè andrebbe cambiata tutta la struttura dell'anca per essere un quadrupede e quindi la rotondità la vedi col binocolo]
Molto più prossimo nella scala evolutiva, senza necessità di risalire a specie che ci precedono nell'alber genealogico, non è il semplice fatto che il bambino deve arrivare alla tetta da ciucciare?
saltaproc
25th November 2008, 06:54
:look: ma scusami secondo me il parere di un uomo conta relativamente,voi tanto dite ogni volta una cosa diversa a seconda della donna che vi capita davanti.
"oh si sei bellissima così non ti preoccupare se hai delle tette invisibili ehm piccole!" oppure "lo sai che io preferisco le donne con le boccione come te avrai un culo come un vagone di un treno però oh le boccie so le boccie!"
no vabbè scherzo non siete tutti uguali!:sneer:
e che centra tu hai chiesto piccole e naturali o grosse e rifatte
bene a me il fatto se so rifatte non frega una minchia quindi a parità di donna preferirei cmq grosse e rifatte e grosse
poi ovvio se fai cagare di tuo la tetta non ti rende di certo angelina jolie :drool::drool::drool:
NelloDominat
25th November 2008, 07:46
Ahh le tette...
la cosa piu' bella del creato, due masse di infinita bellezza. Apoteosi del complesso edipico. Il voler migrare su una ragazza il piacere della poppata. Scientificamente provato che chi e' stato allattato in maniera naturale ha piu' amore per le tette che per il sedere.
Le tette, la cosa che apprezzo di piu' di una donna dopo il viso. Non importa se rifatte. Non importa se il corpo e' magro e le tette sono tante. A me piacciono in ogni sua forma, sempre se sode e ben fatte. Ho avuto una ragazza con due tette enormi su un corpo magro (piu' o meno come quella al centro in foto con le 3) si chiamava Chiara (forse Darkmind o Pazzo ricordano) ho avuto anche ragazze con sono piu' piccolo ma sempre ben fatto. Morale amo profondamente il seno femminile.
E' la cosa forse, che amo di piu' in una donna, il seno e' femminilita', il seno insieme ad un bel viso rende una donna bellissima.
Necker
25th November 2008, 11:25
Ahh le tette...
la cosa piu' bella del creato, due masse di infinita bellezza. Apoteosi del complesso edipico. Il voler migrare su una ragazza il piacere della poppata. Scientificamente provato che chi e' stato allattato in maniera naturale ha piu' amore per le tette che per il sedere.
Le tette, la cosa che apprezzo di piu' di una donna dopo il viso. Non importa se rifatte. Non importa se il corpo e' magro e le tette sono tante. A me piacciono in ogni sua forma, sempre se sode e ben fatte. Ho avuto una ragazza con due tette enormi su un corpo magro (piu' o meno come quella al centro in foto con le 3) si chiamava Chiara (forse Darkmind o Pazzo ricordano) ho avuto anche ragazze con sono piu' piccolo ma sempre ben fatto. Morale amo profondamente il seno femminile.
E' la cosa forse, che amo di piu' in una donna, il seno e' femminilita', il seno insieme ad un bel viso rende una donna bellissima.
non posso che unirmi alle parole del Sommo Poeta :rotfl:
Comunque, siete andati quasi tutti OT...
Io penso che le donne, per quel che ho potuto constatare :D siano piuttosto sensibili sulla questione seno grnde seno piccolo.
Con le dovute eccezioni, la stragrande maggioranza delle normodotate vorrebbe avere sempre una taglia in più.. io almeno l'ho sentito spessissimo...
COmunque, ci son quelle che non pensano ad altro che all'estetica e quelle che ne parlano ma senza farsene un cruccio, li sta a noi saper scegliere...
nortis
25th November 2008, 11:29
bho... io son stato allattato naturale eppure potrei fare lo stesso discorso cambindo "tette grandi" con "culo a mandolino"
MiLLenTeX
25th November 2008, 11:31
I love big boobs...ma se son piccine e ben fatte, beh, di certo le so apprezzare a dovere :)
Drako
25th November 2008, 11:47
Detesto le tette rifatte, quindi a quel punto meglio piccole e naturali.
Shub
25th November 2008, 11:52
Punto 1:
Nortis a sto punto devi postare una foto della tua ganza o sei solo chiacchiere e distintivo!!!
Punto 2 voi giovini pischelli non conoscete il famoso assioma? Ad un bel culo equivale delle pessime funbags e viceversa.
Quando trovi l'eccezione che conferma la regola...sta con un milionario o è una ragazza che piace a Ipnotik :sneer:
A Marpho dico...glutei MA VACAGARE!!! Si chiamano CHIAPPE!!!! :sneer:
Cmq....ricordatevi una cosa....se vogliamo essere pratici, le tette si rifanno isi, il culo abnorme no.
Da parte mia...ho avuto donne che andavano dalla prima stile tabula rasa a donne che quando si levavano il reggiseno affogavo in una immensa mammellata...devo dire che però ho sempre preferito delle tette medio piccole con un bel culo a funbags ipnotiche con culi a cipolla.
PuPpEt
25th November 2008, 12:43
il seno è un plus, la ragazza dev'essere figa nell'intero del corpo
se vogliamo essere pratici, le tette si rifanno isi, il culo abnorme no.
Uppo
la ragazza deve avere un culo di marmo, o quasi perlomeno.. ma fatto bene
la mia ex ha la 1° di seno, è tutto il resto che la rende gnocca.. le natiche sono il pezzo d'oro. La ragazza che ho adesso è come sopra, solo che ha la 2°.
Imho sempre tette piccole.
Punto 2 voi giovini pischelli non conoscete il famoso assioma? Ad un bel culo equivale delle pessime funbags e viceversa.
Quando trovi l'eccezione che conferma la regola...sta con un milionario o è una ragazza che piace a Ipnotik
Qua stronzata. Cos'è trovo solo eccezioni nonostante son un barbone? :D
Necker
25th November 2008, 12:46
comunque sno da sempre un monumento alla femminilità... da millenni, persino gli antichi per delineare la figura della fertilità e della donna costruivano statuette e raffigurazioni con forme molto prorompenti.
Secondo me c'è poco da fare.. è nel nostro dna sbavare dietro a un bel paio di sacre poppe belle rotonde e morbidose :love:
O forse siamo attratti semplicemente da tutto ciò che è rotondo...e quindi anche il supremo fondoschiena :drool:
Vabbè... a me una donna piace dalla testa ai piedi, senza esclusioni... poi è chiaro che ognuno ha i suoi punti sensibili, io per esempio non trovo nulla di sexy in un cazzo di piede femminile, anzi, al max potrebbe darmi fastidio vederne uno poco "aggraziato" rispetto al resto del corpo :D
MA a parte quello, tutto il resto è puro disegno divino :D
Beleriand
25th November 2008, 12:55
tette>>>culo
Ho sempre amato le piccolette tutte curve. Praticamente una Gilda.....ma con le tette :sneer:
gilda
25th November 2008, 13:16
tette>>>culo
Ho sempre amato le piccolette tutte curve. Praticamente una Gilda.....ma con le tette :sneer:
:madd:
holysmoke
25th November 2008, 13:18
povera giRda :sneer:
Shub
25th November 2008, 13:21
...Qua stronzata. Cos'è trovo solo eccezioni nonostante son un barbone? :D
Quanti anni hai? Che ceto frequenti?
Marphil
25th November 2008, 13:53
Questo post è la dimostrazione di come i gusti siano sempre piuttosto soggettivi :nod:
Kith
25th November 2008, 14:02
beh chiaro le tette sono pur sempre le tette
Shub
25th November 2008, 14:05
Questo post è la dimostrazione di come i gusti siano sempre piuttosto soggettivi :nod:
Ovvio che i gusti son soggettivi, mica a tutti noi piace il pico come a te :point::wolfeek:
Hardcore
25th November 2008, 15:01
preferisco delle tette belle che una con una quarta ma con due airbag.
Kali
26th November 2008, 02:25
Decisamente culo>tette
Necker
26th November 2008, 10:19
Nortisssssss quaquaraquà che non sei altro.. allora la posti o no la foto di sta supergnocca ex modella mancata bli blu bla?!?!?!
VORFIRA
26th November 2008, 11:46
io lavoro molto con i chirurghi estetici , in quanto l'anestesista e' abb ricercato se serve rifarvi il seno ditemelo :D
Kith
26th November 2008, 12:01
io lavoro molto con i chirurghi estetici , in quanto l'anestesista e' abb ricercato se serve rifarvi il seno ditemelo :D
saltaproc ha bisogno credo :sneer:
delo
26th November 2008, 12:30
a me non interessano le dimensioni del seno, ma se fossi una ragazza me lo rifarei.. imho con 2 belle tette la vita può essere più facile
Evildark
26th November 2008, 12:39
a me non interessano le dimensioni del seno, ma se fossi una ragazza me lo rifarei.. imho con 2 belle tette la vita può essere più facile
secondo me te le rifaresti per toccartele dalla mattina alla sera... una palpatina ogni tanto...:confused:
Hudlok
26th November 2008, 13:38
Quanti anni hai? Che ceto frequenti?
Che CETO frequenti? :rain:
Hudlok
26th November 2008, 13:40
Detesto le tette rifatte, quindi a quel punto meglio piccole e naturali.
e da cosa capisci che sono rifatte? :rain:
Kith
26th November 2008, 13:54
si vede hudlok.... ovviamente con vestiti scollati :nod:
nortis
26th November 2008, 14:11
Nortisssssss quaquaraquà che non sei altro.. allora la posti o no la foto di sta supergnocca ex modella mancata bli blu bla?!?!?!
no :p, so geloso :p e poi non è una ex modella mancata :( è solo una ragazza con cervello che ha preferito fare l'uni a strade + isi
da quanto sfidano la forza di gravità...
Vaffaflanders
26th November 2008, 14:16
Piu che seni io vedo a giro parecchi culi di ragazze adolescenti ed ex adolescenti rovinati dai jeans a vita bassa.
Con il seno puoi anche fregare un po, ma con il culo no!
nortis
26th November 2008, 14:23
perchè parliamo di quante adolescenti stestate nelle spiagge ita si vedevano con la cellulite a 17-20anni? che tristezza
Glorifindel
26th November 2008, 14:36
http://it.youtube.com/watch?v=zvNsiarbd0U
lui già sapeva tutto :nod:
"fai solo un po' di ginnasticaaaaahh..." :sneer:
dangaio
26th November 2008, 15:28
sacrosanta verità :D
Shub
26th November 2008, 15:30
Voglio vedere se vi trovate una con delle bombe assurde ma un culo talmente celluloso che pare una forma di groviera!
Hudlok
26th November 2008, 15:35
da quanto sfidano la forza di gravità...
Sarà... Io credo che dal 1962, considerato il business che c'è intorno, siano stati capaci di relizzare qualcosa di verosimile.
Necker
26th November 2008, 15:47
immuni alla gravità, terribilmente gonfie superiormente, quasi ti ritrovassi un davanzale su cui appoggiare i fiori :rotfl:
Insomma, basta una normale scollatura e lo intuisci.
Al max potresti essere sviato da quelle che usano i push up, ma anche li, ammenoche non se le strizzino con un reggipoppe di una taglia in meno, la differenza la noti.
e poi... regola d'oro... dopo aver visionato il davanzale dai un'occhio al viso, una che si rifà il seno 9 volte su 10 avrà sicuramente sperimentato qualche restauro facciale :D
Piu che seni io vedo a giro parecchi culi di ragazze adolescenti ed ex adolescenti rovinati dai jeans a vita bassa.
Con il seno puoi anche fregare un po, ma con il culo no!
beh qui non è tanto il vestito che rovina il culo, se ce l'hai bello sarà bello con qualunque vestito :D il guaio è che son loro che si vestono di merda!!!
Oppure non hanno un bel fondoschiena sodo e alto.. che ci vuoi fare :D
Kolp
28th November 2008, 00:50
culo>tette
chiaramente tavola piatta no!
la mia ragazza c'ha un bel culetto e delle belle tettine, sulle quali è un po' complessate. ma a me piacciono così :nod: certo, c'avesse una taglia in più non ci sputerei, ma non sarei disposto ad accettare un culo più grosso in cambio!
Mirera
28th November 2008, 12:44
e poi... regola d'oro... dopo aver visionato il davanzale dai un'occhio al viso, una che si rifà il seno 9 volte su 10 avrà sicuramente sperimentato qualche restauro facciale :D
questo secondo me non è vero, per un motivo molto semplice:
il seno viene percepito dalle donne uno dei primi posti (se non il primo) dove va a cadere lo sguardo di un uomo. Se le donne si fanno tanti problemi per il seno c'è un motivo eh :sneer:
su 10 prese in giro su una donna 9 sono sul fatto che ha il seno piccolo, 1 per, ad esempio, il naso
quindi per il viso ci si crea mooooolti meno problemi
Kith
28th November 2008, 13:52
beh oddio dipende dal naso, se è un cyrano viene prima sdasda.
a parte gli scherzi prima del seno ci son tante cose che guardo prima.
Se poi una ha due belle pocce tanto meglio.
Emma
28th November 2008, 14:08
il seno viene percepito dalle donne uno dei primi posti (se non il primo) dove va a cadere lo sguardo di un uomo. Se le donne si fanno tanti problemi per il seno c'è un motivo eh :sneer:
su 10 prese in giro su una donna 9 sono sul fatto che ha il seno piccolo, 1 per, ad esempio, il naso
l'amica che viene additata come agente zerozero tette, muro, sparami in petto, etc di solito ci fa na risata su
ho invece visto fior fior di crisi isteriche, pianti , ceffoni per un " sei proprio una B " , budino, culona etc
è testato eh.
Necker
28th November 2008, 14:16
io non penso invece... una donna le poppe le tiene coperte praticamente tutto l'anno, il viso invece no.
Ora, coi vestiti sopra uno può farsi tanti film su come tizia abbia le tette.. l'unica cosa che può immaginarsi è la dimensione apparente.. ( ben lungi da quella reale).
Il viso invece, ce l'hai bello spaparanzato in primo piano.
Se con le poppe certi difetti ( di forma e dimensioni) puoi con qualche sotterfugio provare a nasconderli minimizzarli, col viso... suki.. e suki peso perchè se ti fai 10 cm di trucco per coprire inestetismi, se ne accorgono tutti i maschietti e ci fai una figura ancora peggio !!
Comunque, vale anche l'altro lato della medaglia: è chiaro che il grosso dei problemi le tipe se li fanno sul seno, ma è anche vero che essendo una zona meno visibile probabilmente non se ne curano più di tanto (ma non è vero lo sappiamo).
In compenso è palese che se hai problemi al viso, naso grosso, mascellone, sorriso sbilenco od occhio sguercio, essendo la prima cosa che uno vede "il complesso" risultante è chiaramente più sentito da parte della donna di turno...
Mirera
28th November 2008, 14:32
mha guarda.. per ovvi motivo ho parlato con molte più donne di te...
e so quel che dico :sneer:
Necker
28th November 2008, 14:35
eh no cara troppo facile giocare in easy mode e cittare perche c'hai la patata e le poppe anche tu :sneer:
Allora anche io siccome c'ho il batacchio dico che c'ho ragione perchè da uomo so dove tutti guardano una donna... no no non si fa cosi
quasi dimenticavo,
:drool:
Shub
28th November 2008, 14:37
Discorsi superati.
Un uomo in una donna vede solo una cosa...se gliela dà!
Poi se c'ha un bel culo o delle belle tette..poco conta...
Conta TROMBARE!!! E chi lo nega è ipocrita!
Poi...se vuoi accasarti cerchi quella che si confà ai tuoi gusti e nel 99,9% dei casi non ti ci metterai mai insieme :sneer:
Hudlok
28th November 2008, 14:40
Si ma l'essere umano standard ha la testa rivolta in avanti.
Ne cosegue che la donna si rende molto più facilmente conto quando le stanno guardando il senso che non quand le stanno guardando il culo.
Shub
28th November 2008, 14:40
Il senso alle donne lo guardi solo te... :sneer:
Necker
28th November 2008, 14:41
Si ma l'essere umano standard ha la testa rivolta in avanti.
Ne cosegue che la donna si rende molto più facilmente conto quando le stanno guardando il senso che non quand le stanno guardando il culo.
e io invece ti assicuro che una donna come cristo comanda se ne accorge eccome se le guardi il culo....
ahhhh hudlock hudlock.. sei ancora giovine ed inesperto... :sneer:
Drako
28th November 2008, 14:52
non è che se ne accorge, se una donna ha un bel culo LO SA che glielo stai guardando :sneer:
Mirera
28th November 2008, 14:53
eh no cara troppo facile giocare in easy mode e cittare perche c'hai la patata e le poppe anche tu :sneer:
Allora anche io siccome c'ho il batacchio dico che c'ho ragione perchè da uomo so dove tutti guardano una donna... no no non si fa cosi
quasi dimenticavo,
:drool:
Necker, un conto è quello che guardano gli uomini, un conto è la PERCEZIONE che le donne hanno
del resto quando senti parlare gli uomini delle donne io non li sento mai dire "ohhhh ma che begli occhi" "ohhhhhh ma come è intelligente!" "ohhh ma che simpatica" .. quindi da qualche cosa questa convinzione viene fuori no ? :sneer:
e cmq un bel seno è una cosa che sicuramente valorizza molto una donna ed è molto facile avere delle insicurezze su questo, molto più che per un naso o per una mascella pronunciata
è chiaro che se poi una è uguale a Cyrano in gonnella è un altro discorso
Acheron
28th November 2008, 14:57
a me guardavano la panza, ora non mi guardano proprio ahhahaha
Necker
28th November 2008, 14:57
zia mire... stai estremizzando.
Io non sto dicendo che le poppe non vengano guardate.. anzi... ma si va anche oltre. O vai a pascolare fra i pischelli di 17 anni?!?!
Perchè non ci credo che non hai mai sentito uomini fare dei complimenti "normali" che esulino dal bel culo, poppe figa e quant'altro :D
e se hai sentito solo quelli... io fossi in te cambierei aria :D
jamino
28th November 2008, 14:58
Io sono anni che cerco di far capire alla collega davanti a me che la parola "bocce" e l'espressione "troppo grandi" non possono stare nella stessa frase...
Comunque Mire non ti creder , speso quando gli uomini parlano di donne usano le espressioni che dici ohhhh ma che begli occhi" "ohhhhhh ma come è intelligente!" "ohhh ma che simpatica"...
Il punto è che oltre quiello che dicono c'è quello che pensano...
nortis
28th November 2008, 15:07
Discorsi superati.
Un uomo in una donna vede solo una cosa...se gliela dà!
Poi se c'ha un bel culo o delle belle tette..poco conta...
Conta TROMBARE!!! E chi lo nega è ipocrita!
Poi...se vuoi accasarti cerchi quella che si confà ai tuoi gusti e nel 99,9% dei casi non ti ci metterai mai insieme :sneer:
a te un pò d'ottimismo nei rapporti sociali servirebbe... credo di avertelo gia detto in almeno un altro paio d 3d
il mondo è una merda, tutte vanno dietro ai soldi, trombare è l'unico motivo della vita... un pò da disincantato... il mondo è bello perchè è vario, imo bisogna solo avere i coglioni di non fermarsi al primo incrocio e qualcuno come lo si cerca lo si trova... se parti pensando che non esiste.. graziearcazzo non lo trovi
Mirera
28th November 2008, 15:15
mmh evidentemente non riesco a farmi capire
frequento persone della mia età Necker, non ragazzini di 17 anni :look:
però sia in ambiente lavorativo che nella mia compagnia mi capita spesso di sentire i "discorsi tra uomini" .. e io non è che senta parlare molto di occhi eh :sneer:
ma basta guardare anche come sbavate voi davanti alle tope che si postano ogni tanto qui.. su 100 commenti ne avrò letti 5 (forse) che parlavano di sguardo, espressione ecc :rotfl:
con questo nn voglio dire che gli uomini guardino solo quello, per carità, ma stranamente è il primo posto dove si posa lo sguardo di un uomo (una bella lotta con il culo devo ammetterlo, ma se gli sei di fronte per lui è un casino... ). Poi scambi 4 parole, ti conosci ecc e allora viene fuori anche il resto
è più chiaro ora?
Acheron
28th November 2008, 15:15
a te un pò d'ottimismo nei rapporti sociali servirebbe... credo di avertelo gia detto in almeno un altro paio d 3d
il mondo è una merda, tutte vanno dietro ai soldi, trombare è l'unico motivo della vita... un pò da disincantato... il mondo è bello perchè è vario, imo bisogna solo avere i coglioni di non fermarsi al primo incrocio e qualcuno come lo si cerca lo si trova... se parti pensando che non esiste.. graziearcazzo non lo trovi
io personalmente l'ho completamente perso l'ottimismo nei rapporti sociali, vuoi per vari motivi, e, per ora, non è successo mai un cazzo per smentirmi :D
Razj
28th November 2008, 15:17
l'unico motivo della vita sono i soldi :nod:
Necker
28th November 2008, 15:29
mmh evidentemente non riesco a farmi capire
frequento persone della mia età Necker, non ragazzini di 17 anni :look:
però sia in ambiente lavorativo che nella mia compagnia mi capita spesso di sentire i "discorsi tra uomini" .. e io non è che senta parlare molto di occhi eh :sneer:
ma basta guardare anche come sbavate voi davanti alle tope che si postano ogni tanto qui.. su 100 commenti ne avrò letti 5 (forse) che parlavano di sguardo, espressione ecc :rotfl:
con questo nn voglio dire che gli uomini guardino solo quello, per carità, ma stranamente è il primo posto dove si posa lo sguardo di un uomo (una bella lotta con il culo devo ammetterlo, ma se gli sei di fronte per lui è un casino... ). Poi scambi 4 parole, ti conosci ecc e allora viene fuori anche il resto
è più chiaro ora?
senti... era chiaro anche 6 mesi e 124 post fa :sneer: ma devi capire che io detesto le generalizzazioni e se posso, faccio il possibile per tenere alta l'immagine degli uomini.
Poi è chiaro che se la fuori è pieno di signori totalmente incapaci di saper apprezzare una donna.. tanto meglio per me che ho meno concorrenza :D
Però cosi, su un forum, se posso cerco di difendere nei limiti del possibile il mio genere
Shub
28th November 2008, 15:29
So sposato ehhhhh quindi credo che ho trovato chi credevo di trovare.
Ma....ti posso assicurare che il 99% della gente pensa quello che dico io, poi...il problema è che solo una minima parte ci riesce.
Mirera
28th November 2008, 15:39
senti... era chiaro anche 6 mesi e 124 post fa :sneer: ma devi capire che io detesto le generalizzazioni e se posso, faccio il possibile per tenere alta l'immagine degli uomini.
Poi è chiaro che se la fuori è pieno di signori totalmente incapaci di saper apprezzare una donna.. tanto meglio per me che ho meno concorrenza :D
Però cosi, su un forum, se posso cerco di difendere nei limiti del possibile il mio genere
e che te devo di ..
riproduciti in fretta allora.. di modo che il mondo si riempia di galantuomini fini e profondi che non sbavano per due tette e un culo su un forum :bleach:
:kiss:
Azalinn
28th November 2008, 15:41
e che te devo di ..
riproduciti in fretta allora.. di modo che il mondo si riempia di galantuomini fini e profondi che non sbavano per due tette e un culo su un forum :bleach:
hai detto tette e culo??? :drool::drool:
Razj
28th November 2008, 15:42
e che te devo di ..
cioè gli hai dato essenzialmente del finocchio :sneer:
Kaluisurrr
28th November 2008, 15:46
A me non frega un cazzo delle tette. :shrug:
Necker
28th November 2008, 15:47
e che te devo di ..
permalosah :sneer:
Shub
28th November 2008, 15:52
e che te devo di ..
Mire scusami ma perchè credi che sia sbagliato osservare un bel culo, o delle belle tette o un bel viso?
La differenza sta nel come guardi queste cose. Io quando giro con mia moglie SO e VEDO come gli uomini la guardano, capisco che sia naturale ma..ci sono sguardi e sguardi.
Un bel corpo non lo mascheri se non metti uno scafandro e comunque, parlando seriamente, una donna attira la tua attenzione essenzialmente per una cosa, che trascende poppe e culo ma si chiama sensualità.
La sensualità è un gesto, un movimento, un modo di porsi, ci sono donne sensuali non belle e donne belle che fanno cascare ogni possibile pensiero erotico.
Ovvio che, se alla sensualità aggiungi un bel culo e belle poppe il pacchetto migliora no? Se poi..invece d'avere una canappia stile Cirano hai un bel naso meglio, se invece di labbra sottili le hai belle carnose meglio ma...se non hai a che fare con dei ragazzetti o con degli uomini che hanno 1 neurone in capo...l'uomo guarda il tutto.
Solo che..ci sono momenti e momenti...il momento dell'uomo maiale, momenti molto frequenti, non necessitano di sensualità ma di inturgidimenti e pensieri osceni provocati da un bel culo da pacchere o da delle belle poppe balzellanti, che poi siano messe su un naso da trampolino K120 o no..poco cala in quell'ambito.
Wolfo
28th November 2008, 16:23
la prima cosa che mi colpisce di una ragazza è senza dubbio il viso, poi ovviamente gambe e seno, però il seno ha meno importanza di altre parti, io adoro i polpacci ben definiti e le gambe in generale è la parte che mi piace di più, subito dopo la schiena e il culo :sneer:
Hudlok
28th November 2008, 16:25
e io invece ti assicuro che una donna come cristo comanda se ne accorge eccome se le guardi il culo....
ahhhh hudlock hudlock.. sei ancora giovine ed inesperto... :sneer:
beh sarà si o no piu facile che si accorga del fatto che uno le guardi le tette? :afraid:
Cmq tocca uppare shub.
nortis
28th November 2008, 16:32
La sensualità è un gesto, un movimento, un modo di porsi, ci sono donne sensuali non belle e donne belle che fanno cascare ogni possibile pensiero erotico.
amen
Fetish
28th November 2008, 16:43
Ma nessuno sbava come me per le fossette sopra al culo :drool: ?
Shub
28th November 2008, 16:46
Fetish non ti dico come le chiamo io AHAHAHAHAH
Vietato ai minor..ati :sneer:
conchette raccogli sbo....
Wolfo
28th November 2008, 16:50
gli occhi di pernice:nod:
Fetish
28th November 2008, 16:56
Fetish non ti dico come le chiamo io AHAHAHAHAH
Vietato ai minor..ati :sneer:
conchette raccogli sbo....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Arthu
28th November 2008, 17:22
Quando trovate una donna con metà della mia skill fatemelo sapere vengo a visionarla :sneer:
Kith
28th November 2008, 18:10
se ti va bene che assomigli estetucamente a ron jeremy probabilmente qualcuna ne trovi.
Arthu
28th November 2008, 18:23
se ti va bene che assomigli estetucamente a ron jeremy probabilmente qualcuna ne trovi.
Boh tanto belle e brutte son tutte inutili alla pari quindi te kith datti da fare e searcha the world for your master.
Necker
28th November 2008, 21:51
ovviamentre si.
ps: x la cronaca, le ho anche io :look:
Hudlok
28th November 2008, 22:23
Hai le conchette raccogli sperma?
Glorifindel
28th November 2008, 22:26
Hai le conchette raccogli sperma?
PWNED! :rotfl:
Necker
28th November 2008, 23:09
pwned cosa che l'ho detto io :rotfl:
si le ho.. ma non hanno mai avuto contatti di alcun tipo con cotale sostanza :sneer:
Hudlok
28th November 2008, 23:21
E' molto triste ciò che dici :achehm:
Necker
28th November 2008, 23:28
sola invidia... evidentemente avete delle schiene ben poco appariscenti
Marphil
29th November 2008, 00:11
....
Hudlok
29th November 2008, 00:19
Somma se si chiaman fossette di Venere non saran proprio il top della mascolinità.
http://ricca509.files.wordpress.com/2007/01/ronnie_back.jpg
e se non le aveva Coleman :nod:
Kicks
29th November 2008, 00:31
Ah si chiamano fossette di venere? :look:
Hudlok
29th November 2008, 00:35
Ah si chiamano fossette di venere? :look:
Si :afraid:
Arcotemo
29th November 2008, 04:06
che ignorante che sono, io le chiamavo occhi del culo :sneer:
ps: si arrapano N
Necker
29th November 2008, 12:20
ogni fimmena che le ha viste ha detto che son bellerrime :bleach:
Hudlok
29th November 2008, 12:24
certo non stentiamo a crederti:achehm:
nortis
29th November 2008, 13:22
ogni fimmena che le ha viste ha detto che son bellerrime :bleach:
ah son piaciute sia a tua sorella che alla gatta?
Necker
29th November 2008, 14:09
ah son piaciute sia a tua sorella che alla gatta?
non ho una sorella e il gatto è più maschio di te probabilmente :rotfl:
:bleach:
Mirera
29th November 2008, 15:56
BASTA CON LO SPAM
Mire scusami ma perchè credi che sia sbagliato osservare un bel culo, o delle belle tette o un bel viso?
La differenza sta nel come guardi queste cose. Io quando giro con mia moglie SO e VEDO come gli uomini la guardano, capisco che sia naturale ma..ci sono sguardi e sguardi.
Un bel corpo non lo mascheri se non metti uno scafandro e comunque, parlando seriamente, una donna attira la tua attenzione essenzialmente per una cosa, che trascende poppe e culo ma si chiama sensualità.
Ovvio che, se alla sensualità aggiungi un bel culo e belle poppe il pacchetto migliora no? Se poi..invece d'avere una canappia stile Cirano hai un bel naso meglio, se invece di labbra sottili le hai belle carnose meglio ma...se non hai a che fare con dei ragazzetti o con degli uomini che hanno 1 neurone in capo...l'uomo guarda il tutto.
Solo che..ci sono momenti e momenti...il momento dell'uomo maiale, momenti molto frequenti, non necessitano di sensualità ma di inturgidimenti e pensieri osceni provocati da un bel culo da pacchere o da delle belle poppe balzellanti, che poi siano messe su un naso da trampolino K120 o no..poco cala in quell'ambito.
no Shub non dico affatto che sia sbagliato.. anzi..
anche per le donne ci sono dei lati fisici maschili che catturano l'attenzione, ed è normale che sia così. A me ad esempio fanno impazzire le mani di un uomo, ma ciò non toglie che lanci anche una bella occhiata al petto o al fondoschiena :drool:
ma credimi che la percezione che le donne hanno di ciò che guarda un uomo è concentrata sul seno e sul culo, e quindi è piu facile che si rifacciano quello piuttosto che labbra, naso ecc (ovviamente lasciando perdere i casi alla Cyrano). Per il viso si può mediamente ovviare col un buon trucco, un buon taglio di capelli ecc... ma se una è piatta ha poco da fare eh...
ed è altrettanto vero che spesso le donne usano un bel seno come un'arma.
due estati fa ero in ufficio senza aria condizionata e faceva un caldo della madonna.. ero da sola e entra il portiere a portarmi una raccomandata. Io avevo una cannottiera col reggiseno e il portiere (60 anni pz che schifooooo) non riusciva nemmeno a guardarmi in faccia finchè sventolando una mano non gli ho detto "Luigi guardi che gli occhi son quassù!" :sneer:
la sensualità in una donna è una componente fondamentale, ma è una cosa che apprezzi non al primissimo sguardo (tranne in rari casi); la sensualità ina una donna secondo me è fatta di gesti, movenze e atteggiamenti che risultano ad una seconda occhiata. Ed è anche vero che una donna che sa usare bene le sue "armi" (parlo in generale non solo delle tette ovviamente) può piacere molto di più di Monica Bellucci
Necker
29th November 2008, 21:36
zia mire nn puoi torturarci cosi :rotfl:
Tu dici che col trucco si possono bene o male eliminare certi inestetismi? Si.. se son leggeri.. ma cambiare connotati ancora no, sempre che uno non spenda 100 euro di makeup ogni sera :D
San Vegeta
29th November 2008, 21:42
perchè tu non hai conosciuto la tipa del sesto piano con cui sono uscito l'anno scorso...
è stata soprannominata batman da quando l'abbiamo vista senza trucco
Sulimo
29th November 2008, 22:19
che ignorante che sono, io le chiamavo occhi del culo :sneer:
ps: si arrapano N
si chiamano poggiapollici imo